View Full Version : [ROMA] Cerco scheda video tipo 8500 o simili, max 40€
Ho praticamente detto tutto nel titolo :D Mi servirebbe una scheda tipo Geforce3TI / 8500 o simili... Posso dare al massimo 40€ o qualcosa in più... Fate le vostre offerte ragazzi ;)
io ne vendo una nel mio mercatino (link in sign.)
vedi se ti puo interessare.
ciao
Preferirei magari qualcosa di più vecchio ma più buono... ;) Al limite ti contatterò...
goldorak
20-04-2004, 20:20
Io vendo una bba 8500 retail 275/550.
Completa di manuale, cd dei drivers, cavi, adattatori etc...
50€ ss escluse.
Da quanti MB è? Se me la lasceresti a 50€s.s. incl. potrebbe interessarmi molto ;)
goldorak
20-04-2004, 20:31
Originariamente inviato da p233
Da quanti MB è? Se me la lasceresti a 50€s.s. incl. potrebbe interessarmi molto ;)
E' da 64MB.
Ma a 50ss incluse non spedisco (tra il j+3 e l'assicurazione) se ne vanno via circa 10€.
L'hai provata in overclock? La scheda è "originale" o ha dissipatori/ventolini cambiati? 55€ ss inlc ti andrebbero bene?
goldorak
20-04-2004, 20:58
Originariamente inviato da p233
L'hai provata in overclock? La scheda è "originale" o ha dissipatori/ventolini cambiati? 55€ ss inlc ti andrebbero bene?
No, la scheda non l'ho mai provata in overclock.
Ha le memorie da 3.6ns, e' originale al 100% non ho fatto nessun tipo di mod. E' ancora in garanzia presso frael fino a settembre di quest'anno.
57€ e la scheda e' tua. Pago io l'assicurazione.
Fammi sapere.
Originariamente inviato da goldorak
No, la scheda non l'ho mai provata in overclock.
Ha le memorie da 3.6ns, e' originale al 100% non ho fatto nessun tipo di mod. E' ancora in garanzia presso frael fino a settembre di quest'anno.
57€ e la scheda e' tua. Pago io l'assicurazione.
Fammi sapere.
Ok, entro domani notte ti farò sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.