PDA

View Full Version : outlook e password

franco112
02-04-2004, 14:54
uso outlook 2002 per la posta, ma non sono riuscito a capire come fare per mettere a monte una password per evitare che qualcuno mi apra il pc e mi veda la posta....:(

Jedi82
03-04-2004, 17:17
beh credo che sia impossibile nel senso che se ho ben capito tu vuoi una pass che ti si vada a mettere quando avvii il programma? Se cosi fosse n e proprio possibile

franco112
05-04-2004, 07:50
Originariamente inviato da Jedi82
beh credo che sia impossibile nel senso che se ho ben capito tu vuoi una pass che ti si vada a mettere quando avvii il programma? Se cosi fosse n e proprio possibile

scusa una domanda banale, ma su outlook express era prevista la possibilità di poter inserire una password per singolo account, come mai sulla versione "completa" non c'è ?

che tu sappia ci sono progr per la gestione della posta che abbiano questa funzionalità ?

grazie, ciao

Re_Lizard
05-04-2004, 09:10
Di sicuro qualche programma ci sarà...
Ma scusa, non fai prima a non spuntare il salvataggio della password...e ogni volta che devi scaricare la posta con Outlook la inserisci manualmente???

franco112
05-04-2004, 09:28
Originariamente inviato da Re_Lizard
Di sicuro qualche programma ci sarà...
Ma scusa, non fai prima a non spuntare il salvataggio della password...e ogni volta che devi scaricare la posta con Outlook la inserisci manualmente???

si si può sicuramente fare come suggerisci tu ma pensavo si potesse ovviare alla cosa in un altro modo più comodo...

Re_Lizard
05-04-2004, 09:29
Originariamente inviato da franco112
si si può sicuramente fare come suggerisci tu ma pensavo si potesse ovviare alla cosa in un altro modo più comodo...
Ad ogni modo prova a vedere se riesci a mettere la password come utente....
Mi sembra che sia possibile crearne diversi di utenti, e ognuno con la sua password... ;)

franco112
05-04-2004, 09:49
Originariamente inviato da Re_Lizard
Ad ogni modo prova a vedere se riesci a mettere la password come utente....
Mi sembra che sia possibile crearne diversi di utenti, e ognuno con la sua password... ;)

Grazie, ci provo :)

Re_Lizard
05-04-2004, 09:51
Originariamente inviato da franco112
Grazie, ci provo :)
Di niente... ;)
Forse trovi l'opzione sotto "nuova identità" o cose del genere...
Ciao :)

PentiumII
14-04-2004, 19:03
Serve saperlo anche a me, perchè ora con Express ho due identità con la password, e volevo provare outlook 2003.
Però se non ha la gestione delle identità con la password non lo installo!
Mi sembra strano che outlook non lo abbia e l'express sì...
Mi sapete dire?
Grazie mille ciao

PentiumII
16-04-2004, 21:38
up