View Full Version : [GE] Nec 606 come nuovo !!!!
Vendo 2 Nec E606 : uno presenta qualche segnetto di usura, l'altro è come nuovo. Entrambi perfettamente funzionanti e in garanzia.
Completi di tutta la dotazione originale quindi: 2 batterie, cavo dati, auricolare e carica batterie.
Se li prendete entrambi vi regalo: carica/scarica da casa (permette di caricare contemporaneamente il telefono e un'altra batteria) , batteria lunga durata 2040 mAh e cavo accendisigari da auto.
Entambi SIM-LOCKED
Vendo a 280 non trattabili, valuto scambi con hardware (Hard disk minimo 40Gb, schede video da Ati 9500 / Geforce 4200 e supeiori, Ram DDR PC 2700/3200)
The March
02-04-2004, 16:46
esiste un modo per sbloccarlo che tu sappia?
So con certezze che il sistema esiste ma niente di più.
In ogni caso ti consiglio di dare un occhiata alle ultime tariffe 3 sono molto vantaggiose, io ho da poco lasciato Vodafone e sono pienamente soddisfatto.
Ciao
STEFANO
The March
02-04-2004, 18:24
Originariamente inviato da ste_ita
So con certezze che il sistema esiste ma niente di più.
In ogni caso ti consiglio di dare un occhiata alle ultime tariffe 3 sono molto vantaggiose, io ho da poco lasciato Vodafone e sono pienamente soddisfatto.
Ciao
STEFANO
il sisteme esiste e in spagna (dove ho sbloccato una decina di tel circa:D ) funziona più che perfettamente...
qua non so dove chiedere, comunque sono da poco passato ad omnitel e non sono tanto incline a cambiare nuovamente
The March
05-04-2004, 09:11
mi ritiro... ho visto i prezzi delle telefonate e come imaginavo non mi conviente... ciao e buona fortuna!;)
Ok, però come fai a dire una cosa del genere. Io ho trovato una delle prime schede con tariffa 3 cinquanta e risparmio almeno il 50% rispetto a Vodafone.
Ciao
Originariamente inviato da The March
mi ritiro... ho visto i prezzi delle telefonate e come imaginavo non mi conviente... ciao e buona fortuna!;)
The March
05-04-2004, 10:07
Originariamente inviato da ste_ita
Ok, però come fai a dire una cosa del genere. Io ho trovato una delle prime schede con tariffa 3 cinquanta e risparmio almeno il 50% rispetto a Vodafone.
Ciao
La mia ragazza ha omnitel come tutti i miei amici.... non mi conviene passare a 3... e poi c'è la cristmas e la summer card
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.