PDA

View Full Version : [CUNEO] Corsair PC-3200 XMS LL PRO TWINX - 512MB x2

alfio2003
02-04-2004, 13:53
VENDO

Corsair PC-3200 XMS LL PRO TWINX - 512MB x2
Kit di 2 moduli RAM DDR Corsair PC-3200 XMS LL PRO TWINX Series da 512MB (totale 1024MB).
Coppie di moduli DDR particolarmente indicati nelle configurazioni Dual Channel.
Moduli provvisti di dissipatore di calore in alluminio con LED indicanti la quantità di memoria utilizzata.

http://www.swzonesystem.it/images/Corsair_XMS_PC4000_Pro.jpg

a 200euro !!!

email: larok69@hotmail.com

luxo
02-04-2004, 13:57
interessato
hanno garazia ?
quanto vanno in oc ?
perchè vendi ?
hai già trattato con qualcuno ?
spero che accetti pagamento dopo prova.... :rolleyes:

ciao :)

icest0rm
02-04-2004, 14:05
belle ste corsair :)

lancillo1
02-04-2004, 14:05
coda

alfio2003
02-04-2004, 14:12
Originariamente inviato da luxo
interessato
hanno garazia ?
quanto vanno in oc ?
perchè vendi ?
hai già trattato con qualcuno ?
spero che accetti pagamento dopo prova.... :rolleyes:

ciao :)

Acquistate con regolare scontrino il 12 feb. scorso a 299€ + IVA
(qui: http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_16_42&products_id=907 )

Le vendo perchè purtroppo x ragioni strettamente personali ho bisogno di soldi liquidi....

Il prodotto è anche in vendita su ebay.it

Per quanto riguarda il pagamento "dopo-prova" ...mi spiace ma non posso accettare questa condizione ;)

rob-roy
02-04-2004, 14:14
Coda

luxo
02-04-2004, 14:38
Originariamente inviato da alfio2003

Per quanto riguarda il pagamento "dopo-prova" ...mi spiace ma non posso accettare questa condizione ;)
ma il problema è che ti sei appena iscritto e non hai concluso con nessuno :rolleyes: mettiti nei miei panni... sono anni che sono qui, mi conoscono tutti, ho fatto affari con 200 persone....
cosa succede se dopo che ti pago tu sparisci ??? :confused:

per "prova" io intendo che le voglio vedere funzionanti, quindi le pago. Se funzionano non ci sono problemi, mica mi metto a testarle e se poi non vanno in oc te le ridò :confused: che figura di merda farei :muro: :rolleyes:

io pago con bonifico o come vuoi tu... ma dopo averle in mano... i miei dati li hanno 200 persone i tuoi nessuno e anche se mi dai dei dati non ho riscontro presso altri :cry: :rolleyes: .. la cifra non è piccola.. e poi hai messo in vendita solo pezzi grossi.

Se tu vendi a me con pagamento posticipato automaticamente ti guadagni la fiducia per vendere gli altri pezzi con pag anticipato perchè tutti vedono che è tutto a posto e io ho i tuoi dati che corrispondono

sta a te scegiere ora ;) :)

chipotreiessere
02-04-2004, 14:38
in coda.... interessato....

Fatemi sapere se viene il mio turno.

Iolao
02-04-2004, 14:39
se sono ver 1.1 in coda al tuo prezzo disposto a chiudere subito, ciao.

icest0rm
02-04-2004, 14:42
Originariamente inviato da Iolao

mi pare che le pro non vadano a versioni...
cmq non hanno i BH5...
sono il modello nuovo...
timings di default
2-3-2-6 1T a 200MHz

lancillo1
02-04-2004, 14:42
Originariamente inviato da Iolao

Si anche io voglio sapere se sono rev. 1.1 o rev 1.2.....
Se sono Rev. 1.1 e Luxo passa possiamo concludere anche subito.......

lancillo1
02-04-2004, 14:43
Originariamente inviato da icest0rm
mi pare che le pro non vadano a versioni...
cmq non hanno i BH5...
sono il modello nuovo...
timings di default
2-3-2-6 1T a 200MHz

Azz no BH5 no party......

CapFTP
02-04-2004, 14:46
in coda per Master Mosquiton...lo avviso

MasterMosquiton
02-04-2004, 15:08
Grazie mille Cap :)
Ma purtroppo non pago anticipatamente un new member troppo rischioso :(
Mi ritiro dalla coda
Buona vendita

CapFTP
02-04-2004, 15:12
eh...lo so...
avevo la stessa questione l'altro giorno...

cmq le ram erano buone..:)
alla prossima master
:)

alfio2003
02-04-2004, 15:54
Ti capisco benissimo ... il tuo discorso non fa una grinza

A questo punto posso solo dirti che ci penso su ...

Ma concedimi il fatto che se qualcuno si fa vivo ed accetta "le mie di condizioni" darò a lui i moduli di memoria...

Solo che volevo fare una piccola considerazione: nel mercatino ho messo in vendita anche un processore ed una scheda madre... perchè , quelli ovviamente interessati, non mi hanno posto problemi simili a quelli che evidenzia "luxo" ??? :confused:

Iolao
02-04-2004, 16:01
Ti capisco benissimo ... il tuo discorso non fa una grinza

A questo punto posso solo dirti che ci penso su ...

Ma concedimi il fatto che se qualcuno si fa vivo ed accetta "le mie di condizioni" darò a lui i moduli di memoria...

Solo che volevo fare una piccola considerazione: nel mercatino ho messo in vendita anche un processore ed una scheda madre... perchè , quelli ovviamente interessati, non mi hanno posto problemi simili a quelli che evidenzia "luxo" ??? :confused:

è normalissimo non ti stupire se qualcuno ha qualche remora a pagarti in anticipo, hai solo 16 post al momento :)

luxo
02-04-2004, 16:07
Solo che volevo fare una piccola considerazione: nel mercatino ho messo in vendita anche un processore ed una scheda madre... perchè , quelli ovviamente interessati, non mi hanno posto problemi simili a quelli che evidenzia "luxo" ??? :confused: ti assicuro che se tu scrivessi nel primo post in grande "accetto solo pagamento anticipato" avresti ben poche richieste :D ;) Purtroppo, te lo dico perchè sei nuovo appunto, questo forum ha attraversato momenti molto tristi per alcuni utenti (anche io ora ne sto attraversando uno con un untente che non vuole ridarmi 105€, ma per ora non faccio nomi) che si sono ritrovati ingannati... :rolleyes:
Io sono sempre uno che ha pagato anticipato anche a new member, ma che almeno avessero fatto 2-3 trattative in modo che cmq si potevano rintracciare :p ;)
poi nel tuo caso si aggiunge che i soldi in gioco non sono pochi... fossero stati 20-40€ va bene ... ma 200€ :eek: è troppo ;)

puoi per piacere dirmi che rev. sono e se le hai provate in oc ?

Zoltrix
02-04-2004, 17:17
Coda se nessuno accetta le tue condizioni...ci faccio un pensiero.
Fammi sapere,eventualmente mandami il n di cell in pvt che ti contatto....qualora viene il mio turno