PDA

View Full Version : Un pensiero che dovrebbe far riflettere...

gik25
02-04-2004, 12:36
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

PS: immaginatevi la musichetta de "L'ultimo dei mohicani" (è la stessa di Fernet Branca mi pare), ci starebbe proprio bene in uno spot tv di pubblicità progresso...

Io sono uno di quelli che crede in se stesso. Spero lo facciate anche voi...

FastFreddy
02-04-2004, 12:38
Il mio PC non potrebbe funzionare con un ali da 250W, ma lui non lo sa e funziona lo stesso!! :O

:D :D :D

Symbolic
02-04-2004, 12:39
Originariamente inviato da FastFreddy
Il mio PC non potrebbe funzionare con un ali da 250W, ma lui non lo sa e funziona lo stesso!! :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

raxas
02-04-2004, 12:49
ma hanno calcolato anche la forza e l'impegno che il calabrone mette nello sbattere le ali? :D

Sir J
02-04-2004, 12:53
Originariamente inviato da gik25
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Chi ha scritto cose del genere e' un perfetto ignorante in materia, ma lui non lo sa e continua a scrivere.....:rolleyes:

Athlon64-FX53
02-04-2004, 13:02
La mia morosa mi ama tanto anche se io le metto le corna... ma lei non lo sa e così non mi molla! :sofico:

(Tanto per precisare era una battuta... sono single :cool: )

lnessuno
02-04-2004, 13:30
Originariamente inviato da FastFreddy

il mio pc non dovrebbe mai inchiodarsi con linux, ma la mia ram è marcia e non lo sa, e ogni tanto si inchioda lo stesso :mbe:

evelon
02-04-2004, 13:37
Io dovrei lavorare ora invece di cazzaggiare....ma il mio capo non lo sà e cazzeggio lo stesso

Io dovrei studiare a casa invece di cazzaggiare.....ma il mio professore non lo sà e cazzaggio lo stesso

:sofico: :sofico:

Coyote74
02-04-2004, 13:48
Originariamente inviato da Sir J
Chi ha scritto cose del genere e' un perfetto ignorante in materia, ma lui non lo sa e continua a scrivere.....:rolleyes:

Quoto:D

Ma alla fine della fiera.... sto calabrone sa o non sa che c'è chi sa che lui non sa di non saper volare?:confused:

Mav80
02-04-2004, 13:51
Ragazzi dai qualkuno dica a sto calabrone ke nndeve volare,forza avanti....daaaai su...:O :O