PDA

View Full Version : CDC powered by ASUS da Computer Discount!!!

Kris73
02-04-2004, 12:19
Ciao a tutti!

Da COMPUTER DISCOUNT (www.computerdiscount.it) hanno in offerta un portatile marcato CDC powered by ASUS M604WDR a 1799,00 EURIIII...

Come caratteristiche è una via di mezzo tra il modello M6707NWH e M6742NWP.

Il prezzo come vi sembra?

Ecco il link alle offerte:
http://www.computerdiscount.it/giornalogo/offerte/mobile.asp

oppure il link alla scheda tecnica:
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=XD.12

tirzan
19-04-2004, 15:33
Stavo x aprire lo stesso 3d... :rolleyes:
Spero che qlc1 ci sappia dire qlcsa in proposito....
Ciauz!

P.S.: l'offerta mi sembra molto allettante. (v. sotto)

Processore tipo: INTEL Pentium Mobile Centrino
Frequenza processore: 1500 MHZ
Memoria cache: 1024 KB
Memoria RAM installata: 512 MB
Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB
Memoria RAM tipo: moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive: 60 GB
CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x
DVD - Velocità di lettura del CD: 24 x
DVD - Velocità di lettura del DVD: 8 x
Masterizz. - Velocità di lettura CD: 24 x
Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 16 x
Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 10 x
Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 8 x
Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD: 1 x
Floppy disk drive: non incluso
Tipo schermo: Matrice attiva TFT WXGA
Dimensioni dello schermo (LCD): 15,4 POLLICI
Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL
Uscita video esterno: TV+VGA
Scheda video: ATi Mobility Radeon 9600
Memoria video (RAM-video): 64 MB
Scheda audio (tipo): AC97
Altoparlanti integrati: si
Porte in uscita (tipo e numero): 1 VGA; 1 S-Video; 1 parallela DB-25; Audio In/Out; 1 IEEE-1394 FireWire; 4 USB 2.0; 1 RJ-45; 1 RJ-11
Porta infrarossi (IRDA): si
Modem: PSTN interno
Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS
Scheda rete (LAN): si, 10/100/1000 Mbps
Scheda rete integrata (WLAN): Modulo Integrato Calexico MiniPCI 802.11b
Slot PCMCIA (numero e tipo): 1 tipo II (legge anche tipo I)
Tastiera (tipo): Tipo desktop 19mm full size, 85 tasti con tasti funzione MS Windows
Dispositivo di puntamento: Touch-pad
Microfono integrato: si
Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion)
Batterie (autonomia): 7.4 ORE :eek: :eek:
Sistema operativo: Windows XP Home Edition
Software a corredo: Software di masterizzazione
Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE
Dimensioni in cm (LxAxP): 35.4 x 3.4 x 27.3 cm
Peso: 2.6 KG
Contenuto della confezione: Notebook; Batteria; Cavo alimentazione; Manuale; CD software Driver ed Utility
Note: Lettore/Scrittore per memory card 4 in 1

goma
19-04-2004, 17:15
Sembra carino.

C'è da dire che nella scheda è errata la risoluzione dello schermo (il Wide è presumibilmente 1280x800).
Al di là dei componenti, e della prova su strada di cui non posso dire nulla (io ho preso la scorsa settimana l'Acer 2001 a 1399, che rispetto al CDC ha centrino 1.4 , Radeon 9200 40G Hd e Combo, e devo dire che mi trovo bene), c'è da aggiungere che Computer Discount offre 2 Anni di garanzia anche a chi fa fattura.

sviti
19-04-2004, 17:45
Anche a me sembra interessante, però bisogna vedere perché hanno scritto 1024*768.. sicuro che è wide?
Poi non capisco il dato dell'autonomia, perché 7.4ore? è dotato di due batterie?

Comunque l'Asus M6842NBH mi sembra superiore, o mi sbaglio?
Lo schermo è SXGA+ 1400*1050 (è molto migliore del WXGA?) ed ha il Pentium M 1.6ghz. Queste sono le sole differenze? Si trova a 1900euro circa, ma l'ho trovato anche a 1815euro su www.pcmobile.it "in arrivo"

tirzan
19-04-2004, 17:50
Originariamente inviato da goma
Sembra carino.

C'è da dire che nella scheda è errata la risoluzione dello schermo (il Wide è presumibilmente 1280x800).
Al di là dei componenti, e della prova su strada di cui non posso dire nulla (io ho preso la scorsa settimana l'Acer 2001 a 1399, che rispetto al CDC ha centrino 1.4 , Radeon 9200 40G Hd e Combo, e devo dire che mi trovo bene), c'è da aggiungere che Computer Discount offre 2 Anni di garanzia anche a chi fa fattura.

A dire il vero sono indeciso proprio tra l'Aspire 2001 (non so scegliere tra il mod. con mast. dvd o solo combo anche xchè ho già 1 Pioneer 107 sul PC e ritengo che potrei farne a - sul NB) e questa nuova offerta CD.

Ritengo che cmq 400€ in + in fonfo potrebbero essere giustificati visto i 60GB, SKvideo 9600 e mast DVD (ammesso che quest'ultimo possa servire).
L'unica xplessità che ho è sul prodotto. Vabbè che è "Powered by ASUS....." ma questo può essere considerato un pregio o un difetto??
Ciauz

Kris73
19-04-2004, 17:56
Alla fine ho optato per il note che ho in firma...

Mi ci trovo benissimo, ma faccio poco testo in quanto è il mio primo portatile!!! ;)

Cmq secondo me quella di CD rimane un'ottima offerta!!!
Io quello che ho trovato prima ho preso... anche xchè questò che ho l'ho pagato 199,00 euriiiiiii di meno, e con 100 euro su ebay mi sono comprato un bell'hd da 2,5" da 40gb a 5400rpm ed un bel hd enclosure esterno autoalimentato x 16 euro!!!

E scusate se è poco!

Ciaoooooo!!!

tirzan
19-04-2004, 18:08
Originariamente inviato da Kris73
Alla fine ho optato per il note che ho in firma...

Mi ci trovo benissimo, ma faccio poco testo in quanto è il mio primo portatile!!! ;)

Cmq secondo me quella di CD rimane un'ottima offerta!!!
Io quello che ho trovato prima ho preso... anche xchè questò che ho l'ho pagato 199,00 euriiiiiii di meno, e con 100 euro su ebay mi sono comprato un bell'hd da 2,5" da 40gb a 5400rpm ed un bel hd enclosure esterno autoalimentato x 16 euro!!!

E scusate se è poco!

Ciaoooooo!!!

Penso che Tu abbia fatto 1 ottimo affare.
Solo 2 curiosità:
1) dove lo hai preso????:rolleyes: :eek:
2) ha l'uscita audio digitale ottica?? (ho visto che sul mod. L4506RBP c'è, ma monta una c@g@t@ di Sk video Integrata ATI RS300MB con memoria condivisa)
Ciauz.

Kris73
19-04-2004, 18:18
Originariamente inviato da tirzan
Penso che Tu abbia fatto 1 ottimo affare.
Solo 2 curiosità:
1) dove lo hai preso????:rolleyes: :eek:
2) ha l'uscita audio digitale ottica?? (ho visto che sul mod. L4506RBP c'è, ma monta una c@g@t@ di Sk video Integrata ATI RS300MB con memoria condivisa)
Ciauz.

L'ho preso attraverso un mio amico che fa il distributore qui a Roma!

Per quanto riguarda l'uscita ottica, no... non ce l'ha :(
No che me ne importi molto, ma sempre meglio avere una cosa in più che una in meno!!! :))))