Hamleto
02-04-2004, 12:10
Ciao ragazzi,mi sono finalmente deciso a comprare questo gioiellino,veramente non pensavo fosse cosė bello funzionale ecc ecc,forse si sbagli a parlare cosė poco dei telefonini LG,dopo aver provato due esemplari di questo produttore posso dire con certezza che sono sicuramente superiori pewr qualita,menų e funzioni ai pių blasonati PANASONIC,SCHARP,NEC,ECC ECC..
ora mi rimane qualche dubbio?
il telefono ha tre led multicolore,che ho verificato si accendono quando ricevo la chiamata nel profilo silenzioso,poi.....č possibile attivarli negli alrtri profili?come funziona la funzione allarme nelle impostazioni dei profili???
p.s
spero di realizzare presto una recensione di questo telefono,mi ha veramente fatto una bella impressione,display magnifico e grandissimoooo:sofico:
ora mi rimane qualche dubbio?
il telefono ha tre led multicolore,che ho verificato si accendono quando ricevo la chiamata nel profilo silenzioso,poi.....č possibile attivarli negli alrtri profili?come funziona la funzione allarme nelle impostazioni dei profili???
p.s
spero di realizzare presto una recensione di questo telefono,mi ha veramente fatto una bella impressione,display magnifico e grandissimoooo:sofico: