PDA

View Full Version : Zelda The Wind Waker , com'è?

Milotto
02-04-2004, 11:02
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su un game che vorrei comperare per il mio cubo :Zelda the Wind Waker..
Com'è?E' da comprare?
Anzi vi dirò , se volete disfarvene sono diposto a comprarlo , sempre che ne valga la pena..:D
Ciao

daitand
02-04-2004, 11:09
ti dico solo che io ho comprato il cubo solo per giocare a Zelda WW...bellissimo!

Milotto
02-04-2004, 11:46
Grazie per l'info,pensi che possa trovarlo usato facilmente?

Manp
02-04-2004, 12:07
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=233&pl=GameCube

:p

parroco
02-04-2004, 12:54
è un gioco "parroco approved", vedrai il bollino sulla confezione con la mia faccia :D
consigliato senza remore, della mia copia non intendo assolutamente disfarmene!

cerca l'edizione limitata (non credo molto limitata cmq) che conteneva anche un disco con zelda: ocarina of time e suo datadisk inedito qui da noi.
e preparati a non uscire più di casa per mesi :D

mdc
02-04-2004, 13:01
Originariamente inviato da parroco
cerca l'edizione limitata (non credo molto limitata cmq) che conteneva anche un disco con zelda: ocarina of time e suo datadisk inedito qui da noi.

No guarda che era davvero limitata. I grandi centri commerciali ormai hanno quella normale. L'unica cosa in cui puo' sperare e' la classica botta di culo e magari pescarlo in un negozietto (magari usato).

cmq lo consiglio anche io e pure io ho preso il GC per Zelda (nel bundle apposito) :)
ciao

parroco
02-04-2004, 13:10
Originariamente inviato da mdc
No guarda che era davvero limitata. I grandi centri commerciali ormai hanno quella normale. L'unica cosa in cui puo' sperare e' la classica botta di culo e magari pescarlo in un negozietto (magari usato).
...

o beh, non lo spaevo, meglio! è uno dei pochi giochi che ho comprato appena uscito (in effetti l'ho ordinato 3 mesi prima :eek: ), quindi ho fatto un affare!

x milotto: ebay ;)

Milotto
02-04-2004, 14:32
Oltre ad ebay conoscete qualche negozio qui da noi particolrmente ferrato nell'usato , magari a Napoli ?

Manp
02-04-2004, 15:33
Originariamente inviato da parroco

mesi, non è che sia lunghissimo, anzi... certo invoglia a fare il "di più", ma non esageriamo...

:)

Everyman
02-04-2004, 15:41
Azz, non sapevo che nell'edizione speciale ci fosse anche Ocraina Of Time.

Considero Ocraina Of Time, Shenmue e Final Fantasy 7 i tre giochi che piu' ho "sentito" in tutta la storia delle console.

Per l'episodio di Zelda del cubo, vai tranquillo...titolo impareggiabile, anche se Ocraina rimane un gradino piu' (giusto un filino, imho).

Ciao!

Manp
02-04-2004, 15:45
ci sono Ocarina of Time e Ocarina of Time: Master Quest (che in pratica è una versione remixata di OOT)

io comprai la special edition il giorno prima dell'uscita senza aver preordinato nulla :D non so se sia ancora disponibile nei negozi, ma di sicuro nell'usato si trova

Hitman47
02-04-2004, 16:07
Io ho sempre trovato solo quella Limited del gioco...in qualsiasi negozio....:eek: :eek:
Io la mia copia la comprai da Mediaworld all'imbarazzante prezzo di 54€ (negli altri negozi solo a 69 si trovava :rolleyes: )...anche se poi alla fine a Ocarina non c'ho giocato..l'avevo finito troppe volte sul nintendone sessantaquacchio...
Peò volete mettere..EDIZIONE LIMITATA..troppa gola :p

Vega74
02-04-2004, 18:08
Compralo ad occhi chiusi, e se hai l'opportunità di farti prestare un gameboy advance da un amico, collegandolo al cubo potrai vedere in tempo reale le mappe nautiche e dei livelli del gioco.

Imperdibile, peccato sia un po' più corto di ocarina of time.

kool!
02-04-2004, 20:07
assolutamente da avere, ma ocarina of time è veramente una spanna sopra ;)

Milotto
03-04-2004, 11:36
Penso che lo prenderò !
Ma potete consigliarmi qualche store qui a Napoli , tempo addietro si parlava di un tizio a Fuorigrotta..dov'è?
Ciao da MaX

Grem
03-04-2004, 20:32
Originariamente inviato da Milotto
tempo addietro si parlava di un tizio a Fuorigrotta..dov'è?
Ciao da MaX

Sai dove fanno il meracatino di fuorigrotta? Bene, è li dentro.
Si chiama PuntoGioco, devi arrivare alla cumana, prendere la strada che torna indietro (via Leopardi) e girare a dx subito dopo friggipizza, poi a dx di nuovo. Cmq è dove fanno il mercatino.

daitand
05-04-2004, 16:14
Grazie per l'info,pensi che possa trovarlo usato facilmente?

Usato non so io ho comprato il Gc con in bundle:
Zelda Wind Waker+Zelda Ocarina of Time+ Zelda Master Quest

il tutto a soli 145 €

--->A mediaworld , non so se ci sia a napoli un mw, lo trovi ancora sto bundle

Altrimenti usato puoi cercali o qui sul forum apposito o sul forum di www.nextgame.it
ciao

Dax
06-04-2004, 17:53
Oltre ad ebay conoscete qualche negozio qui da noi particolrmente ferrato nell'usato , magari a Napoli ?

Io praticamente vendo solo su ebay.

a giorni metto in vendita proprio Zelda the Wind Waker e per giunta l'edizione limitata.

stai all'occhio e non fartela fuggire!!

:D

Milotto
06-04-2004, 18:38
Originariamente inviato da Dax
Io praticamente vendo solo su ebay.

a giorni metto in vendita proprio Zelda the Wind Waker e per giunta l'edizione limitata.

stai all'occhio e non fartela fuggire!!

:D

OT: se vuoi venderlo normalmente sono pronto a comprarlo(con un buon accordo ;) ) , ma tramite e-bay mi costerebbe sicuramente più di quanto costi nuovo...

parroco
14-04-2004, 23:26
Originariamente inviato da Manp
mesi, non è che sia lunghissimo, anzi... certo invoglia a fare il "di più", ma non esageriamo...

beh se includi anche ocarina un paio di mesi ti ci vogliono, sempre che uno abbia una vita normale. se ci dedichi 18 ore al giorno durerà sicuramente meno :)

parroco
14-04-2004, 23:29
approfittando della costrizione a casa per colpa di uno strappo muscolare ho caricato per la prima volta il master quest...

che sarebbe? ho provato solo l'inizio ed è uguale ad Ocarina: bellissimo per carità, ma non ho voglia di rigiocarmelo tutto.

cosa mi sto perdendo? che cosa sarebbe?

chomog
15-04-2004, 00:54
Penso che lo prenderò !
Ma potete consigliarmi qualche store qui a Napoli , tempo addietro si parlava di un tizio a Fuorigrotta..dov'è?
Ciao da MaX

Punto Gioco ma è carissimo !