PDA

View Full Version : Patonza, bit e amori vari

arimans
02-04-2004, 10:46
Vi é mai capitato di conoscere qualcuno sul forum e poi di diventare il/la suo/a ragazzo/a? :oink:

Non so io ci credo poco a queste storie. Poi c´é anche il fatto che nell´ambiente informatico siamo il 99% uomini :(.

Vabbé cmq estendiamo la ricerca, facciamo in generale ;) , quindi includiamo messenger, chat e forum vari.

Paganetor
02-04-2004, 10:47
Originariamente inviato da arimans
Vi é mai capitato di conoscere qualcuno sul forum e poi di diventare il/la suo/a ragazzo/a? :oink:

Non so io ci credo poco a queste storie. Poi c´é anche il fatto che nell´ambiente informatico siamo il 99% uomini :(.

Vabbé cmq estendiamo la ricerca, facciamo in generale ;) , quindi includiamo messenger, chat e forum vari.

sì, esperienza negativissima.

pagghi
02-04-2004, 10:48

in stò forum credo ci sia gente che può smentirti.

arimans
02-04-2004, 10:48
Mi rivolgo soprattutto a Fabius00 :D che sembra essere un esperto in materia ;)

Paganetor
02-04-2004, 10:54
Mi rivolgo soprattutto a Fabius00 :D che sembra essere un esperto in materia ;)

no no, l'esperto di fregature sono io! :D

Nicky
02-04-2004, 10:56

Si :)

Il mio piccino l'ho conosciuto qui. Eravamo amici e lui era persino impegnato.
Ci siam conosciuti dal vivo quest'estate: già andavamo d'accordo su tante cose, ci siam piaciuti e lui si era mollato con la tipa..e ora viviamo una storia a distanza da sette mesi.

Ja]{|e

io prima mi sono messa con una persona poi abbiamo iniziato a frequentare gli stessi forum e ci siamo lasciati :D

un altro l'ho mollato perché una volta mi è sfuggito il mio nick parlando e ho scoperto che da allora si è letto tutto quello che scrivevo online :muro:

Bilancino
Originariamente inviato da Paganetor
no no, l'esperto di fregature sono io! :D

Quando c'è una donna sotto sotto c'è una fregatura.......

Con o senza forum........:D

Ciao

Bilancino
02-04-2004, 10:57
Originariamente inviato da Nicky

lui era persino impegnato.

Azz, forum galeotto.........ecco le donne seduttrici........:D

Ciao

Paganetor
02-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

sei il mio guru... :D

Harvester
02-04-2004, 11:00

di esempi conosco solo Nicky e Scop.

GhePeU
02-04-2004, 11:00
Si :)

Il mio piccino l'ho conosciuto qui. Eravamo amici e lui era persino impegnato.
Ci siam conosciuti dal vivo quest'estate: già andavamo d'accordo su tante cose, ci siam piaciuti e lui si era mollato con la tipa..e ora viviamo una storia a distanza da sette mesi.

sei una rovina-relazioni, vergognati :sofico:

Bilancino
02-04-2004, 11:01
Originariamente inviato da GhePeU
sei una rovina-relazioni

Ogni donna potenzialmente può esserlo.........:D

Ciao

Paganetor
02-04-2004, 11:02
Ogni donna potenzialmente può esserlo.........:D

Ciao

:ave:

Symbolic

beh .. quasi tutte le ragazze che ho conosciuto in rete le ho conosciute anche dal vivo .. :oink: :oink: :oink: :oink:

Nicky
Azz, forum galeotto.........ecco le donne seduttrici........:D

Ciao

Quando ci siamo conosciuti con lei era già finita.
Quindi non è colpa mia

:p

p.s. capito Ghepeu? :ciapet:

Symbolic
02-04-2004, 11:03

Ciao

stai pensando di fare il grande balzo all'altra sponda? :D

Bilancino
02-04-2004, 11:03
Quando ci siamo conosciuti con lei era già finita.
Quindi non è colpa mia
:p

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tutte dicono così..........lui ha problemi, lei : Si ti capisco

e Zac............:D

Ciao

Bilancino
02-04-2004, 11:04
Originariamente inviato da Symbolic
stai pensando di fare il grande balzo all'altra sponda? :D

No questo no, mi tengo le fregature con tutti i vantaggi del caso........:oink:

Ciao

arimans
02-04-2004, 11:06

Ciao

Boia, ed io che pensavo di essere pessimista :D ;)

Nicky
02-04-2004, 11:07
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tutte dicono così..........lui ha problemi, lei : Si ti capisco

e Zac............:D

Ciao

A dire il vero a lei già piaceva un altro con cui ora è insieme dallo stesso tempo . :stordita:

Mi è capitato molto tempo fa di uscire con una persona impegnata e quell'esperienza mi ha fatto capire che è una bastardata immensa e mi sono ripromessa che non sarebbe più successo.

Bilancino
02-04-2004, 11:09
A dire il vero a lei già piaceva un altro

Ennesima fregatura da parte di una donna .......:D

Donna--->Sola

Ciao :D

Symbolic
02-04-2004, 11:10
A dire il vero a lei già piaceva un altro e sia io che scop crediamo ci fosse già dal tenero prima che anche loro si mettessero insieme. :stordita:

Mi è capitato molto tempo fa di uscire con una persona impegnata e quell'esperienza mi ha fatto capire che è una bastardata immensa e mi sono ripromessa che non sarebbe più successo.
:mbe: .. si perke claudio non stava con me prima che me lo rubassi?!?!!? :mad: :mad:

.. ma di chi stai parlando?? .. pvt pvt :D

Nicky
02-04-2004, 11:11
Ennesima fregatura da parte di una donna .......:D

Donna--->Sola

Lei è sempre stata corretta nei confronti di Claudio.
Credo che non sia mai successo nulla con questo prima che si lasciassero.
Semplicemente la loro storia non doveva andare e adesso stanno entrambe decisamente meglio; tra l'altro sono ancora amici :)

lucio68
02-04-2004, 11:22
A me è successo nel 1999. Frequentavo la chat di microsoft (quella a cartoni animati). Ho conosciuto una ragazza messicana e ci siamo frequentati in chat per mesi. In settembre sono andato là in vacanza e da cosa nasce cosa... La storia è nata perché diceva che sarebbe venuta in Europa per il master post-universitario (era laureanda in lingue e diritto internazionale). Sono tornato in Messico a Natale del 99 (figata il capodanno al mare, con tanto di bagno il 2 gennaio). Ci siamo continuati a sentire fino a marzo/aprile 2000, poi ha detto che forse non sarebbe venuta più in Europa, io non avevo più soldi per andare in Messico e abbiamo rotto.
Storia simpatica, anche se la più costosa della mia vita (5 milioni di lire solo di viaggio), ma la distanza era troppa per tenerla in piedi.

Athlon64-FX53
02-04-2004, 11:22
Io più che forum qui, parlo per esperienza diretta di chat/msn/icq...

... tutte storie carine con ragazze carine...

... quasi tutte storie a distanza che cmq sono durate poco tempo (4mesi max).

Ergo il mio giudizio è a favore, ma con qualche riserva sull'effettiva possibilità di gestire i rapporti a distanza (anche perchè ho un'esigenza di contatto fisico che è molto radicata e mi impedisce di coltivare rapporti saltuari con esiti positivi).

Cmq direi che su tutte le ragazze che ho conosciuto col 95% poi è nato qualcosa...

... questo perchè non incontro tutte... sono molto diffidente nonostante l'esperienza in materia chat.

bluelake
02-04-2004, 11:24
Qui del forum no... ma solo perché essendo già fidanzato ho sempre rifiutato ogni proposta del tipo "ti vuoi mettere con me"....

Però il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite una rubrica di gay.it, quando ancora non era a pagamento e serviva anche e soprattutto a fare amicizia :)

arimans
02-04-2004, 11:25
Originariamente inviato da lucio68
A me è successo nel 1999. Frequentavo la chat di microsoft (quella a cartoni animati). Ho conosciuto una ragazza messicana e ci siamo frequentati in chat per mesi. In settembre sono andato là in vacanza e da cosa nasce cosa... La storia è nata perché diceva che sarebbe venuta in Europa per il master post-universitario (era laureanda in lingue e diritto internazionale). Sono tornato in Messico a Natale del 99 (figata il capodanno al mare, con tanto di bagno il 2 gennaio). Ci siamo continuati a sentire fino a marzo/aprile 2000, poi ha detto che forse non sarebbe venuta più in Europa, io non avevo più soldi per andare in Messico e abbiamo rotto.
Storia simpatica, anche se la più costosa della mia vita (5 milioni di lire solo di viaggio), ma la distanza era troppa per tenerla in piedi.

Beh in effetti.... a me pesa anche andare a mezz´ora da casa mia :D
ed ho la moto :D

Nicky
02-04-2004, 11:28

[bilacinA mode]

Voi uomini volete sempre troppe comodità.
Imparate ad alzare il culo..su su

:O

[/bilancinA mode]

Scusate ma una volta nella vita dovevo provare il brivido di dire simili cazzate :D

Bilancino
02-04-2004, 11:30
Il fatto è pensare al forum per una storiella o per qualcosa di vero.........Internet avvicina persone lontante ma i problemi di un rapporto sono altri come il vedersi.......In molti casi è possibile (come per Nicky, Mi-RM ottimo collegamento di treno) e in altri no e a volte bisognerebbe fermarsi a riflettere........se poi ci si vuole divertire è un altro discorso.........

Ciao

Bilancino
02-04-2004, 11:31

Non dirlo a me che sta a quasi 15km........:D

Ciao

supermarchino
02-04-2004, 11:43

vai a scrivere la tesi invece di aprire questi topic del cavolo!! :D :D :sofico:

meglio che io sorvoli sull'argomento cmq.!

OT: il procio lo vuoi ancora?

supermarchino
02-04-2004, 11:45
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

PaTLaBoR
02-04-2004, 11:48
io in chat ho conosciuto la persona che oggi è la mia ragazza.

fidanzati quasi ufficiosi e da 2 anni :D

io siciliano lei abruzzese...

ahhhh la mia amora :) fra poco vado pure a trovarla...

MERIDIANA PERCHE MI HAI FATTO QUESTO!! :cry:

arimans
02-04-2004, 11:54
Personalmente ho attualmente una storia con una ragazza di Vicenza che studia a Venezia.
La cosa che mi risulta piú strana di questa storia e´che quando vado o viene lei, viviamo una dimensione piuttosto anormale.
Voglio dire, stai insieme a lei 24 su 24 per qualche giorno. Se fossi al mare o a sciare sarebbe un conto, se vivessimo insieme in una casa nostra e lavorassimo sarebbe un conto.
Ma stiamo ancora con i genitori ed entrambi studiamo, quindi quando ci incontriamo possiamo fare qualche giterella, andare al cinema ecc... ma poi? :confused: E´come un limbo tra la voglia di stare insieme e la voglia di avere una vita privata indipendente dall´altro.
Mi risulta un po´difficile in questo senso riempire la giornata...:D
(non lasciatevi andare a facili illazioni :D ;) )
Invece quando uno ha la tipa sotto casa fa quello che deve fare e poi ci esce la sera, ci fai la cena ed altro :oink: ;)

No? :confused:

perty
02-04-2004, 11:56
Storielle più o meno importanti ma durate tutte pochissimo. Non parlerei di mesi veri e propri visto che a distanza va sempre bene. Semmai direi pochi giorni in cui ci siamo visti!

Anche adesso sto con una ragazza conosciuta su icq e ci vediamo circa 10 giorni al mese! ;)

arimans
02-04-2004, 11:59
Originariamente inviato da supermarchino
vai a scrivere la tesi invece di aprire questi topic del

La sto scrivendo, la sto scrivendo....

P.S. Devo ricordarti che te ci hai messo 1 anno e mezzo :D :D ;)

bluelake
02-04-2004, 12:00
Non dirlo a me che sta a quasi 15km........:D

80 km... e coillegamenti ferroviari orripilanti :cry:

Nicky
02-04-2004, 12:01

La cosa che mi risulta piú strana di questa storia e´che quando vado o viene lei, viviamo una dimensione piuttosto anormale.

Che intendi per "dimensione anormale"?
Io e Scop facciamo le solite cose: andiamo a mangiare fuori, usciamo con gli amici a bere ecc ecc.
Quando io vado da lui abbiamo la fortuna di poter stare 24 ore su 24 vicini...quasi una convivenza seppur temporanea [solo il week-end].
Quindi a parte la nostalgia quando non ci possiam vedere, per il resto non trovo nulla di tanto differente rispetto alle coppie "normali".
L'unica cosa quando sale lui è difficile avere un po' di privacy [:oink:] perchè c'è sempre qualcuno qui a casa.

Nicky
02-04-2004, 12:01
Originariamente inviato da bluelake
80 km... e coillegamenti ferroviari orripilanti :cry:

630.

ho vinto io, ho vinto iooooooo :D

arimans
02-04-2004, 12:11
Che intendi per "dimensione anormale"?

Nel senso che dal non vederla mai passi a stare con lei 24 su 24.
Dopo di che a parte un cinema, pub con gli amici e qualcos´altro con gli amici che fate durante il resto del giorno?
Non ci credo solo :oink: :oink: :oink: :oink: ...:D

Nicky
02-04-2004, 12:14
Nel senso che dal non vederla mai passi a stare con lei 24 su 24.
Dopo di che a parte un cinema, pub con gli amici e qualcos´altro con gli amici che fate durante il resto del giorno?
Non ci credo solo :oink: :oink: :oink: :oink: ...:D

Per gran parte del tempo :oink::D
Bhe dormiamo, cazzeggiamo per roma, parliamo di politica e altro, guardiamo le partite o qualche film, guardiamo la tv e ci facciamo le risate...insomma cose semplici; a seconda di quello che ci gira.
Peccato che il tempo sembri volare. :muro:

arimans
02-04-2004, 12:18

Peccato che il tempo sembri volare. :muro:

Innammorata...:smack: ;)

Beata te io non lo sono da un pezzo :(

Sará forse per questo? :what:

R@nda
02-04-2004, 12:22
Consciuta in ICQ alle 5.30 del mattino
Incontrati due settimane dopo

Ormai conviviamo da 4 anni innamoratissimi(siamo insieme da 5 anni e mezzo)

Eppure di ragazze in ICQ ne ho conosciute tante....ma non ne ho mai incontrate di persona....e invece quella volta.

Strana la vita:D

Nicky
02-04-2004, 12:26
Innammorata...:smack: ;)

Beata te io non lo sono da un pezzo :(

Sará forse per questo? :what:

Può essere...

Consciuta in ICQ alle 5.30 del mattino
Incontrati due settimane dopo

Ormai conviviamo da 4 anni innamoratissimi(siamo insieme da 5 anni e mezzo)

Eppure di ragazze in ICQ ne ho conosciute tante....ma non ne ho mai incontrate di persona....e invece quella volta.

Strana la vita :D

Che cosa tenera :)

R@nda
02-04-2004, 12:30

Che cosa tenera :)

Zizi.....se me lo avessero detto tempo a dietro non ci avrei mai creduto:)

Athlon64-FX53
02-04-2004, 12:58
Originariamente inviato da perty
Storielle più o meno importanti ma durate tutte pochissimo. Non parlerei di mesi veri e propri visto che a distanza va sempre bene. Semmai direi pochi giorni in cui ci siamo visti!

Anche adesso sto con una ragazza conosciuta su icq e ci vediamo circa 10 giorni al mese! ;)

10gg al mese sono un'ottima media dai... vuol dire praticamente tutti i w-end in toto.

Cmq non posso che quotare il fatto della durata limitata del tempo trascorso assieme effettivamente in storie di questo tipo (a distanza)!

Spesso durano addirittura più del normale (anni) proprio perchè ci si vede talmente poco che se uno/a non ha un ricambio di ragazzi/e si accontenta di stare con una persona che vede magari una volta al mese...

... a mio avviso le storie vanno vissute LIVE... non via chat/telefono/sms/mms/cazzate varie

Xiaoma
02-04-2004, 13:50

Lasciando perdere il forum... (effettivamente in questo covo di nerds arrapati ci sono ben poche occasioni... :p ) posso contarmi come esempio...

Ho incontrato mia moglie proprio su Internet... per puro caso... e pensare che ero un Bilancino-style ;)

Athlon64-FX53
02-04-2004, 13:53
Originariamente inviato da Xiaoma
Lasciando perdere il forum... (effettivamente in questo covo di nerds arrapati ci sono ben poche occasioni... :p ) posso contarmi come esempio...

Ho incontrato mia moglie proprio su Internet... per puro caso... e pensare che ero un Bilancino-style ;)

Ma sai che tua moglie l'ho incontrata anch'io per caso?

Hihihi (NON UCCIDERMI PLS)

Xiaoma
02-04-2004, 13:53
630.

ho vinto io, ho vinto iooooooo :D

3000 km...

Ho vinto ioooooooo :cool:

Nicky
02-04-2004, 13:54
3000 km...

Uffi hai rovinato tutto :mad:

:D

Ma di dov'è tua moglie? :what:
Spero che almeno adesso che siete sposati viviate insieme :D:p

Xiaoma
02-04-2004, 13:57
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma sai che tua moglie l'ho incontrata anch'io per caso?

Hihihi (NON UCCIDERMI PLS)

[Hokuto mode on]

Tu non lo sai, ma SEI GIA' MORTO!! :incazzed:

Tra sette secondi la tua testa esplodera'!

[Hokuto mode off]

Vabbe'... per stavolta passi... :O

Xiaoma
02-04-2004, 14:00
Uffi hai rovinato tutto :mad:

Ma di dov'è tua moglie? :what:
Spero che almeno adesso che siete sposati viviate insieme :D:p

Certo che dopo il matrimonio viviamo insieme... avremo anche una bimba tra un mese... :bimbo:

Pero' all'inizio e' stata una spesa... tra aereo e telefono... :eek:

Nicky
02-04-2004, 14:03
Certo che dopo il matrimonio viviamo insieme... avremo anche una bimba tra un mese... :bimbo:

Una bimba! che bello! Tanti auguri allora :)

Eh immagino che sia stata una spesa..
Le mie, in confronto alle tue, sono ridottissime :p

Athlon
02-04-2004, 14:05

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

ma se usavi sempre ICQ dall' ufficio !!!

Athlon64-FX53
02-04-2004, 14:07
[Hokuto mode on]

Tu non lo sai, ma SEI GIA' MORTO!! :incazzed:

Tra sette secondi la tua testa esplodera'!

[Hokuto mode off]

Vabbe'... per stavolta passi... :O

:angel: :angel: :angel:

Iluccia
02-04-2004, 14:09
con questo forum non mi è mai capitato, in generale è successo solo una volta di mettermi insieme a uno che avevo conosciuto su mIRC :D

Athlon64-FX53
02-04-2004, 14:11
Originariamente inviato da Iluccia
con questo forum non mi è mai capitato, in generale è successo solo una volta di mettermi insieme a uno che avevo conosciuto su mIRC :D

Beh ci vuole un attimo per smentirti...

... quando ci vediamo? :sofico:

arimans
02-04-2004, 14:16
Beh ci vuole un attimo per smentirti...

... quando ci vediamo? :sofico:

Mi accodo :D :D :D

Xiaoma
02-04-2004, 14:18
Originariamente inviato da Athlon
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

ma se usavi sempre ICQ dall' ufficio !!!

Eccerto... era Agosto... non c'era un tubo da fare.... :mc:

Comunque se vuoi ti posto le mie bollette.... e vedrai che spese fuori dall'orario d'ufficio... :cry:

-kurgan-
02-04-2004, 14:19

in questo forum la vedo piuttosto dura.. le ragazze in genere frequentano poco questo tipo di siti.
in altri forum e con altri mezzi (chat) mi è capitato di conoscere ragazze e di averci delle storie piu' o meno importanti.
l'ultima è un vortice di sesso e alcool, forse dovrei trovarmi una ragazza piu' tranquilla :D

Bilancino
02-04-2004, 14:32
pensare che ero un Bilancino-style ;)

Alla fine rimarrò solo.........:D

Ciao

Symbolic
02-04-2004, 14:34

Ciao

.. e a quel punto .. solo pugnette :D :D

Bilancino
02-04-2004, 14:35
Originariamente inviato da -kurgan-
in altri forum e con altri mezzi (chat) mi è capitato di conoscere ragazze e di averci delle storie piu' o meno importanti.

Qui tutti avventuriere (:D), io non sono così.........in genere io una persona la devo conoscere per diverso tempo..........non ho mai vissuto di avventure non è nel mio carattere.........

Se una viene con me facilmente lo fa anche con altri...........allora non è per me.

Ciao

Bilancino
02-04-2004, 14:36
Originariamente inviato da Symbolic
.. e a quel punto .. solo pugnette :D :D

intendevo come style.........:D

Ciao

alexis1980
02-04-2004, 14:36
Non sul forum ma su C6 si :D

Bilancino
02-04-2004, 14:40
Originariamente inviato da alexis1980
Non sul forum ma su C6 si :D

Mi è giunta voce che su C6 ci sono ragazze con il sorpresone........stai attendo..........

Xiaoma
02-04-2004, 14:45

Ciao

modello "Ne restera' soltanto uno" ? :sofico:

Bilancino
02-04-2004, 14:54
modello "Ne restera' soltanto uno" ? :sofico:

Pò esse, non sono facile a combiare il mio modo di vedere........:D

Ciao

Athlon
02-04-2004, 15:06
Ciao

Ricordati che potresti non essere tu l'ultimo.

magari i tuoi avversari non li conosci ancora bene

http://www.het.brown.edu/~nastase/highlander.gif

]Rik`[
02-04-2004, 15:13

conosciuta su IRC, dopo ho scoperto che andava in classe con un mio amico :)

sono 31 mesi che stiamo insieme :)

marKolino
02-04-2004, 15:16
...è capitato

Athlon64-FX53
02-04-2004, 15:18
Originariamente inviato da ]Rik`[
conosciuta su IRC, dopo ho scoperto che andava in classe con un mio amico :)

sono 31 mesi che stiamo insieme :)

Dire 2 anni e mezzo faceva così schifo???? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

alexis1980
02-04-2004, 15:36
Mi è giunta voce che su C6 ci sono ragazze con il sorpresone........stai attendo..........

Io ho sempre beccato la sorpresina :sofico: :rotfl:

]Rik`[
02-04-2004, 17:22
Dire 2 anni e mezzo faceva così schifo???? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

sì perchè non sono ancora due anni e mezzo :O

:sofico: :sofico: :sofico:

-kurgan-
02-04-2004, 18:08
Qui tutti avventuriere (:D), io non sono così.........in genere io una persona la devo conoscere per diverso tempo..........non ho mai vissuto di avventure non è nel mio carattere.........

Se una viene con me facilmente lo fa anche con altri...........allora non è per me.

Ciao

neanche io sono tipo da avventura.. pero' le cose funzionano piu' o meno bene al di la' della mia volonta'.
purtroppo le "storie serie" non si decidono in partenza, sarebbe troppo semplice! magari poi ci si conosce un po' meglio e le cose non funzionano e ci si molla.. capita.
conoscere bene una ragazza prima di finirci assieme e' impossibile: non si potra' mai sapere come si comporta in determinate situazioni prima di finirci dentro.
infine.. se una ragazza viene con te "facilmente" puo' essere perche' semplicemente e' molto presa da te: non credo ai rapporti preconfezionati per cui se si fa l'amore subito lei e' una ragazza "facile".. penso sia un modo un po' troppo semplicistico di ragionare.

Bilancino
02-04-2004, 18:44
purtroppo le "storie serie" non si decidono in partenza

Si ma parlando con la persona puoi capire come ragione e regolarti di conseguenza......

se una ragazza viene con te "facilmente" puo' essere perche' semplicemente e' molto presa da te,

per cui se si fa l'amore subito lei e' una ragazza "facile".. penso sia un modo un po' troppo semplicistico di ragionare.

Non è semplicistico, io conoscevo una che facilmente faceva subito l'amore e aveva 16anni e ora a 27 continua cambiando spesso partner.........Certi atteggiamenti sono radicati nella persona........

Voglio dire che su uno vive anche per una botta e via buon per lui ma se il soggetto è una persona che si lega sentimentalmente alla persona è meglio che valuti con attenzione la potenziale ragazza.

Ciao

-kurgan-
02-04-2004, 19:36
Non è semplicistico, io conoscevo una che facilmente faceva subito l'amore e aveva 16anni e ora a 27 continua cambiando spesso partner.........Certi atteggiamenti sono radicati nella persona........

Voglio dire che su uno vive anche per una botta e via buon per lui ma se il soggetto è una persona che si lega sentimentalmente alla persona è meglio che valuti con attenzione la potenziale ragazza.

secondo me proprio andando avanti con l'eta' diventa un poco assurdo farsi di questi problemi.. che sono piu' adatti a ragazzi di 16-17 anni. Posso capire che la prima volta e' diversa e deve essere speciale, ma andando avanti con l'eta' fare l'amore e' una normale componente del rapporto di coppia.

Bilancino
02-04-2004, 19:48
fare l'amore e' una normale componente del rapporto di coppia.

In una coppia, non passando da uno a un altro.........

Ciao

-kurgan-
02-04-2004, 20:40
In una coppia, non passando da uno a un altro.........

Ciao

torniamo al punto di partenza.. mica lo sai quanto tempo ci starai assieme ;)

Bilancino
02-04-2004, 20:48
torniamo al punto di partenza.. mica lo sai quanto tempo ci starai assieme ;)

Si capisce dal suo stile di vita e da come ragiona.........sta di fatto che potevo mettermi con la ragazza di cui ti ho parlato prima e ho evitato.........si è visto che ha fatto......ancora è in cerca non di amore ma di altro.......:D

Ciao

cata81
02-04-2004, 20:59
3000 km...

10.000 Km... :sofico: ho vinto io :D

incrocio le dita e spero che tutto vada bene, putroppo gia' dopo una settimana, mi sento morire dalla mancanza :cry:

arimans
03-04-2004, 10:53
è visto che ha fatto......ancora è in cerca non di amore ma di altro.......:D

Ciao

:confused: perché scrivi sempre "ciao"? :D

Xiaoma
05-04-2004, 11:42
Originariamente inviato da cata81
10.000 Km... :sofico: ho vinto io :D

incrocio le dita e spero che tutto vada bene, putroppo gia' dopo una settimana, mi sento morire dalla mancanza :cry:

Certo... ti capisco... anche io ho passato lo stesso quando ho avuto una ragazza a Pechino (siamo stati insieme per 8 mesi...)