PDA

View Full Version : Ultime notizie!!!!

superkoala
02-04-2004, 11:23
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47641
:) :) :)

MarcoM
02-04-2004, 12:30
Rispolveriamo il muletto? :)

ingpeo
02-04-2004, 12:41
Da me non c'è nulla da rispolverare... non si è mai fermato:D

PaTLaBoR
02-04-2004, 12:51
siamo sicuri? :mbe:

non mi fido di questa gente...questi politici...

PaTLaBoR
02-04-2004, 12:52
parlano di una tassa per internet!

ma che se ne vadano affancu!

zetec
02-04-2004, 12:54
Riserve dei provider sono peraltro prevedibili anche rispetto ad una possibilità ventilata dalla Carlucci ieri, quella dell'imposizione di una "quota" tratta dai ricavi dei fornitori di connettività che andrebbe a compensare le copie fatte non a fini di lucro, similmente a quanto accade con le imposte sui supporti di registrazione, una sorta di nuova tassa su internet che, però, deve ancora essere discussa.

ah ecco dov'era la fregatura.......mi puzzava un po' dopo aver letto le prime righe.....

:muro: :muro: :muro:

tommy781
02-04-2004, 13:18
ma siete proprio incontentabili? vi propongono una tantum a fronte di uno scaricamento illimitato, io penso che sia la via di mezzo giusta per essere tranquilli e non rischiare la galera e non ledere gli interessi di chi produce programmi o altri materiali coperti da diritti. in pratica è un condono al furto, più di così non capisco cosa vogliate.

zetec
02-04-2004, 13:39
Originariamente inviato da tommy781
ma siete proprio incontentabili? vi propongono una tantum a fronte di uno scaricamento illimitato, io penso che sia la via di mezzo giusta per essere tranquilli e non rischiare la galera e non ledere gli interessi di chi produce programmi o altri materiali coperti da diritti. in pratica è un condono al furto, più di così non capisco cosa vogliate.

beh il tuo discorso potrebbe anke andare ma sicuramente una persona ke usa la connesione solo x scopi "legali" nn scarica ecc.. ecc... si sente un po' presa x il.............

tommy781
02-04-2004, 13:50
sì ma il mio intervento era rivolto a coloro che da sempre si lamentano che vogliono scaricare di tutto in barba alle leggi sui diritti d'autore.

superkoala
02-04-2004, 14:01
ma siete proprio incontentabili? vi propongono una tantum a fronte di uno scaricamento illimitato, io penso che sia la via di mezzo giusta per essere tranquilli e non rischiare la galera e non ledere gli interessi di chi produce programmi o altri materiali coperti da diritti. in pratica è un condono al furto, più di così non capisco cosa vogliate. Ma allora, CHE COS'E' la tassa che hanno GIA' MESSO su tutti i supporti di registrazione, compresi gli HARD DISK????????????
:muro:

tommy781
02-04-2004, 14:04
quella riguarda il fatto di duplicare cd o dvd, non menzionava in nessun punto internet.

superkoala
02-04-2004, 14:08
quella riguarda il fatto di duplicare cd o dvd, non menzionava in nessun punto internet. Ma, veramente, quella tassa RIGUARDAVA qualsiasi cosa possa essere registrata su supporto magnetico... indipendentemente dalla fonte!!!
:mad: :mad: :mad:

alegallo
02-04-2004, 15:59
... in barba alle leggi sui diritti d'autore.

mah, anche su questo punto si è talmente discusso ...

ricordiamoci che gli "utenti della musica" sono talmente tartassati che la metà avanzerebbe.
con questo nn voglio certo giustificare chi fa mercato del p2p, anzi, ma se i cd et similia costassero un prezzo +equo, di certo la gente li comprerebbe originali e nn scaricherebbe come matti ;)

dai, cmq è una discussione sterile, speriamo che nn rompano troppo le scatole e tirem innanz' :)