Entra

View Full Version : Resident Evil 0 a quanto!!???

Hitman47
02-04-2004, 09:44
Ehm...non so se posso postarlo..però....
su Play.com ci stà RE0 per Gc a 9.99£..che sono la bellezza di 15€...molto probabilmente è in inglese il testo..però a sto prezzo...(infatti stranamente è il gioco più venduto :asd: )..e ce ne sono pure altri in offerta (per ps2, xbox e gc), ma solo nel periodo di pasqua...
http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=GC&id=377

(ovviamente se non lo posso postare,cancellatemelo sto messaggio)

parroco
02-04-2004, 10:24
si lo sapevo, e chi lo ha dice che è multilingua, compreso l'Italiano.
è un po' che si trova a questa cifra, adesso la vecchia offerta l'hanno trasformata in oferta di pasqua aggiungendo qualche titolo in più.
io ho preso anche un wavebird a 9.99 euro!

Tenebra
02-04-2004, 10:25
Io l'ho preso proprio da loro e a quel prezzo, e la versione è con parlato inglese e sottotitoli in italiano.
Certo che quando vedi COME hanno tradotto ti viene voglia di sradicare la parte inferiore del televisore per non dover più leggere certe oscenità :rolleyes:

parroco
02-04-2004, 12:47
Originariamente inviato da Tenebra
Io l'ho preso proprio da loro e a quel prezzo, e la versione è con parlato inglese e sottotitoli in italiano.
Certo che quando vedi COME hanno tradotto ti viene voglia di sradicare la parte inferiore del televisore per non dover più leggere certe oscenità :rolleyes:

io l'ho comprato in Italia e in Italiano ha cmq solo i sottotitoli, ma non ricordo fossero così osceni.
probabailmente è pari all'Italiano che parlo io :D

mdc
02-04-2004, 13:05
Originariamente inviato da parroco
si lo sapevo, e chi lo ha dice che è multilingua, compreso l'Italiano.
è un po' che si trova a questa cifra, adesso la vecchia offerta l'hanno trasformata in oferta di pasqua aggiungendo qualche titolo in più.
io ho preso anche un wavebird a 9.99 euro!

9.99 per il wavebird??? sei sicuro? mi pare veramente troppo poco! Lo comprerei anche io a quel prezzo ma ora e' £29.99

Domanda: com'e' 21 euro per una memory card GC da 251. mi sembra buono e devo comprarne una :)

parroco
02-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da mdc
9.99 per il wavebird??? sei sicuro? mi pare veramente troppo poco! Lo comprerei anche io a quel prezzo ma ora e' £29.99

come se sono sicuro?
ti sembra che il mio nick sia "o'pallonaro"?
:D :p
l'ho preso davvero, o almeno ordinato.
quando l'ho messo nel carrello era fuori stock ma l'ordine risulta eseguito. appena arriva ti do la conferma.

Originariamente inviato da mdc
Domanda: com'e' 21 euro per una memory card GC da 251. mi sembra buono e devo comprarne una :)

io la prenderei. in giro mi pare si trovi sui 30 euro o poco più.

Di@bo[_Nik
02-04-2004, 14:13
come se sono sicuro?
ti sembra che il mio nick sia "o'pallonaro"?
:D :p
....

invece sei un pallonaro :sofico: , perchè non sono 9.99 €, ma 9.99£, circa 15€ :D
cmq anche io ho provato ad ordinarlo, ma nn ho fatto in tempo, speriamo ritorni presto e soprattutto a quel prezzo.

ciauz

parroco
02-04-2004, 15:05
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
invece sei un pallonaro :sofico: , perchè non sono 9.99 €, ma 9.99£, circa 15€ :D
cmq anche io ho provato ad ordinarlo, ma nn ho fatto in tempo, speriamo ritorni presto e soprattutto a quel prezzo.

ciauz

oibò, mi sono fregato da solo! :D
ho scritto euro anzichè sterline, perdonatemi!

è che per autoconvincermi a comprere mi convinco che 1euro = 1sterlina

sono troppo furbo! :D

parroco
02-04-2004, 15:08
...per autoconvincermi a comprere ...

mi autoquoto da solo per farvi vedere che lo spirito del vecchio Lino Banfi si è impossessato di me! "e che chezzo!" :D :D

Manp
02-04-2004, 15:36
mi autoquoto da solo per farvi vedere che lo spirito del vecchio Lino Banfi si è impossessato di me! "e che chezzo!" :D :D

ma che me frega ammè? ahahah... :D :D :D :D

:)

Vash88
02-04-2004, 21:53
Che significa il delivered di fianco al prezzo :mc: :confused:
E le spese di spedizione quanto vengono :confused:

yamaz
02-04-2004, 22:59
Originariamente inviato da Vash88
Che significa il delivered di fianco al prezzo :mc: :confused:
E le spese di spedizione quanto vengono :confused:

le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo che vedi. Delivered significa "consegnato".....quello è il prezzo totale che pagherai

Flory
03-04-2004, 09:42
Originariamente inviato da yamaz
le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo che vedi. Delivered significa "consegnato".....quello è il prezzo totale che pagherai

Vorrei chiedervi una cortesia, dato che io e l'inglese siamo lontani anni luce :( , mi piacerebbe sapere in quanti modi si può effetuare il pagamento su play.com (l'unico che ho capito è quello tramite carta di credito credo).

Dimenticavo se la domanda non rientra nei parametri del forum chiedo scusa non pretendo nessuna risposta ;)

Hitman47
03-04-2004, 09:45
Si paga solo con carta di credito...anche perchè penso che sarebbero costretti a farti pagare in sterline se dovessi fare in contrassegno...
Comunque se puoi fattela la postepay....è una manna dal cielo per comprare dappetutto online......a me l'ha accettata pure un sito di Hong Kong...è pur sempre una Visa Electron...

Flory
03-04-2004, 10:15
Originariamente inviato da Hitman47
Si paga solo con carta di credito...anche perchè penso che sarebbero costretti a farti pagare in sterline se dovessi fare in contrassegno...
Comunque se puoi fattela la postepay....è una manna dal cielo per comprare dappetutto online......a me l'ha accettata pure un sito di Hong Kong...è pur sempre una Visa Electron...

Grazie per la risposta :)

Grem
03-04-2004, 13:45

Scusa, c'è un importo minimo per la postpay? E quanto costa? :)

Hitman47
03-04-2004, 14:08
(dovremmo fare un thread solo sulla postepay :p )
Allora...la postepay costa 5€ la prima volta che la fai...è 1€ di tassa ogni volta che ricarichi...ricarica minima sono 5€, max 2500€...
Basta che vai ad un ufficio postale qualsiasi, porti documento e anche il cod fiscale...5 min...ed è fatta...
Per ricaricare o vai ad un ufficio postale..oppure se hai il conto corrente postale, la ricarichi prendendo i soldi da là.....Se ti attivi l'account sul sito www.poste.it puoi vedere il saldo, la lista movimenti e ricaricare la carta (sempre se hai il conto corrente postale)....
Per informazione: puoi anche ritirare i soldi che hai nella carta da un qualsiasi postamat o bancomat abilitato....
;)

Grem
03-04-2004, 14:18
Grazie mille, Hitman, sei stato molto esauriente. ;)

yamaz
03-04-2004, 14:22
(dovremmo fare un thread solo sulla postepay :p )
;)

www.poste.it e fai prima :D

Hitman47
03-04-2004, 14:38
Originariamente inviato da yamaz
www.poste.it e fai prima :D

LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
:fiufiu: :fiufiu:

Vash88
03-04-2004, 22:31
grazie grazie :oink:
OT ma quant'è bello l'oink? :D

bronzodiriace
05-04-2004, 11:13
no+
il sottotitolo rimane in italiano, il manuale è inglese.
cosi sono i giochi da play.com.

parroco
15-04-2004, 00:45
...
l'ho preso davvero, o almeno ordinato.
quando l'ho messo nel carrello era fuori stock ma l'ordine risulta eseguito. appena arriva ti do la conferma.
...

mi autoquoto di nuovo.
purtroppo play mi ha cancellato l'ordine sul wavebird: molto strana questa stron***a da parta di un negozio per il resto affidabilissimo.
peccato :(

jmazzamj
16-04-2004, 07:05
Originariamente inviato da bronzodiriace
no+
il sottotitolo rimane in italiano, il manuale è inglese.
cosi sono i giochi da play.com.

X i titoli Game Cube è così,x le altre macchine se è multilingua ha Ita anke come parlato....vedi Splinter Cell 2 x Xbox....

Anke io ho preso Resident Evil 0 a 15€ (il Rebirth l'ho trovato allo stesso prezzo sigillato in uno shop off-line....).

Ciao ciao