View Full Version : Motorola V600
massdass
02-04-2004, 10:41
A mia sorella hanno regalato questo telefono :eek: qualcuno ce l'ha?? come va??
Il telefono è molto completo e secondo me molto bello. Mi ero informato perchè piaceva molto anche a me, ha qualche problema ma non tale da pregiudicarne il funzionamento. Non si possono ancora salvare gli sms sul telefono, c'è in giro il software da sostituire ma è tedesco (anche se ha i menù in italiano e tutto ilr esto), facile che prima o poi arrivi anche in Italia. Ha la cover che è soggetta a rotture dove c'è la molla del flip, alcuni l'hanno vista dopo una settimana, altri a distanza di un mese ancora niente. Sembra basti chiudere la flip con un pò di tatto. Ancora oggi poi, se non sbaglio, la flip superiore quando chiusa è a contatto con la tastiera e può segnare lo schermo, a volte solo con un alone, altri hanno graffiato il vetro. Tutte cose come ho detto che non ne pregiudicano il funzionamento ma che con un pò di accortezza, sapendole, si possono evitare.
massdass
02-04-2004, 12:17
Grazie per le info;)
Lo ho preso a fine Gennaio assieme all'auricolare Bluetooth HS810,il gsm va abbastanza bene e l'auricolare e ottimo.
L'audio in ricezione e discreto, al di sotto dello standard Motorola e anche la ricezione non è delle migliori, forse sotto la media. Menù e funzionalità sono buoni.
;)
Radagast82
05-04-2004, 14:21
c'è la mia recensione.. LOL
massdass
06-04-2004, 14:57
Originariamente inviato da Radagast82
c'è la mia recensione.. LOL
Grazie andrò subito a leggerla;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.