View Full Version : HWClan Nati in Sicilia!!
Per mia fortuna sono nato in Sicilia ora per mia sfortuna sono in Piemonte perché è da quando avevo cinque anni ke sono qua!!!!!!!!Voglio tornare giu:cry: :cry:
Blue Spirit
02-04-2004, 10:42
Originariamente inviato da texdida
Per mia fortuna sono nato in Sicilia ora per mia sfortuna sono in Piemonte perché è da quando avevo cinque anni ke sono qua!!!!!!!!Voglio tornare giu:cry: :cry:
ti capisco...bhe dai almeno lì avete il lavoro...qui c'è da suicidarsi
PaTLaBoR
02-04-2004, 12:42
io siciliano forever!! :D
PaTLaBoR
02-04-2004, 12:43
aspè però io vivo pure in sicilia....
Ma questo thread è per quelli nati in Sicilia e residenti fuori, oppure anche per chi ci è nato e ci vive?
Io sono nato e vivo felicemente in Sicilia, una terra bellissima!
Originariamente inviato da agma
Ma questo thread è per quelli nati in Sicilia e residenti fuori, oppure anche per chi ci è nato e ci vive?
Io sono nato e vivo felicemente in Sicilia, una terra bellissima!
Ci sono anche io :D
Originariamente inviato da SPhinX
Ci sono anche io :D
Don Ciccio! :ave:
superblak
02-04-2004, 14:07
presenteee.....:sofico:
Baciamo le maniii:muro: :sofico:
nato a Pa e ,a parte una parentesi di 7 anni a Messina, sempre vissuto a Palermo..spero di trovare un lavoro decente qua perchè come città la adoro
Nato a PAlermo trasferito da circa sei mesi a Padova..............brrrrrrrrrrrrr...........dio benedica la webcam dell'albaria
http://www.albaria.com/mondellowebcam.htm un contatto col sole e il mare di casa
Blue Spirit
04-04-2004, 21:33
Originariamente inviato da UltimateBou
:rolleyes: :rolleyes:
vorresti forse dire che qui la situazione occupazionale è positiva? A me non sembra proprio...
Originariamente inviato da kikino
Nato a PAlermo trasferito da circa sei mesi a Padova..............brrrrrrrrrrrrr...........dio benedica la webcam dell'albaria
http://www.albaria.com/mondellowebcam.htm un contatto col sole e il mare di casa
acnhe te serimenti i piaceri salubri della pianura padana? :asd:
Io ci vivo da sempre qua :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.