Redazione di Hardware Upg
02-04-2004, 09:16
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12149.html
Come da più parti ed in varie occasioni è stato scritto, SCO ha attualemente in corso alcune diatribe legali con IBM e chiede che tali processi non vengano unificati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kralizek
02-04-2004, 09:58
chi mi fa un breve riassunto di cosa sta combinando SCO? mi sono perso le prime puntate... :-D
[IlD4nX]
02-04-2004, 09:59
Le vicende tra SCO e IBM mi fanno venire in mente questo discorso :
(da 'Amici Miei')
Mascetti:
No, mi permetta. No io.... eh ..scusi.
Noi siamo in 4; come se fosse antani anche per lei soltanto in 2 oppure in 4 anche scribacchio con bufalina? Con antifurto per esempio ?
Vigile:
Ma che antifurto, mi faccia il piacere. Questi signori qui stavano suonando loro. Un's'intrometta!
Mascetti:
Ma no, aspetti! Mi porga l'indice; ecco, lo alzi, cosi'.
Guardi! Guardi! Guardi! Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? E prematura anche.
Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorita', che anche soltanto le due cose come vice sindaco, capisce ?
Vigile:
Vice sindaco ?
Basta cosi'! Mi seguano al commissariato, prego!
Scusate non centra nulla, ma non ho saputo resistere.
piottanacifra
02-04-2004, 10:51
X [IlD4nX]
La robba nun te la fa' da solo falla co l'amici.
SALUTT & BAZZ
DioBrando
02-04-2004, 14:49
ma le prove su cui si basa SCO sn ridicole e già ampiamente verificate e sbeffeggiata nella "piazza".
Certo finchè c'è dietro la casa di Redmond a dare i dindini per finanziare la causa :rolleyes:
cdimauro
04-04-2004, 07:37
Beh, innazitutto bisogna vedere se è vero. Comunque IBM è un colosso che non teme confronti neppure con MS...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.