View Full Version : 9800 pro CLUB
Ciao ragazzi!
sto per acquistare una 9800 Pro dell Club.
il problema è che non ho MAI sentito 'sto brand... CLUB... qualcuno mi sa dire di più? è un produttore valido?
ciao e grazie mille!!!
Club3D . famosa. anche se produttore marginale. quindi di fascia medio bassa...imho.
capisco, però la 9800pro non è fascia mediobassa. tu dici che come produttore è fascia mediobassa, allora quali sarebbero le differenze con sapphire o hercules che sono produttori fascia alta?
che faccio? è disponibile ORA in negozio, l'unico in tutta roma che ce l'ha disponibile....ed ho una certa urgenza, dato che come un coglione ho venduto la mia fx prima di comprare quella che volevo... :muro::muro::muro: a 250€. che faccio??
ps: mi vendi la tua?? :D :D :D
Originariamente inviato da tonaz
capisco, però la 9800pro non è fascia mediobassa. tu dici che come produttore è fascia mediobassa, allora quali sarebbero le differenze con sapphire o hercules che sono produttori fascia alta?
che faccio? a 250€.
ps: mi vendi la tua?? :D :D :D
;) nn ti credere la mia è una 9800liscia!! :D
portata a 9800pro e oltre!! :D 440 di core e 340 di memorie!!
cmq , eventualmente le uniche differenze possibili sono memorie forse al massimo più scadenti (ma cmq cadresti bene su hynix invece che su samsung) .
o eventualmente potresti avevre qualche margine in meno in overclock , ripeto sono tutte ipotesi.....gli schemi per fare le schede dalla 9700pro in poi sono FISSI quindi le schede sono quelle(se ti ricordi prima, di GF3 GF2 e anche GF4 erano tutte diverse di accessori , PCB componenti vari , disposizione dissipatori)invece adesso.. senza cambiamenti radicali significativi.
consiglio? senza dubbio , prendila !
perfetto.
visto che tra l'altro l'overclock non è la mia passione, mi hai convinto! (proverò giusto un attimo a portarla @XT).
grazie mille seccio!
ciaooo
perfetto.
visto che tra l'altro l'overclock non è la mia passione, mi hai convinto! (proverò giusto un attimo a portarla @XT).
grazie mille seccio!
ciaooo
di niente!!! facci sapere!!! ;)
Originariamente inviato da seccio
consiglio? senza dubbio , prendila !
ah sto consiglio , è visto la situazione urgente e l'impossibilità di trovarla da altre parti nell'immediato!!! avrei anche consigliato qualche negozio online anche altre marche...anche a qualche cosa meno , ma forse nn ne vale la pena.
ehhh magari online... vedi, sto proprio senza scheda video (scrivo dall'ufficio)... non ho una pci e non c'è la vga integrata sulla mobo...STO IN MEZZO AD UNA STRADA :D :D :D ...almeno per altre 4 ore! ;)
ehhh magari online... vedi, sto proprio senza scheda video (scrivo dall'ufficio)... non ho una pci e non c'è la vga integrata sulla mobo...STO IN MEZZO AD UNA STRADA :D :D :D ...almeno per altre 4 ore! ;)
:D infatti , l'avevo immaginato che eri mulettato! per quello di ho detto senza pensarci due volte di prenderla!
un ultimissima cosa:
come faccio ad ottenere un analisi delle ram che ho? (mb, mhz, ecc...)
e un programma buono per tweakkare le 9800pro?
non mi menare... gli omega 4.3 sono i migliori vero?
thxz!!!
un ultimissima cosa:
come faccio ad ottenere un analisi delle ram che ho? (mb, mhz, ecc...)
e un programma buono per tweakkare le 9800pro?
non mi menare... gli omega 4.3 sono i migliori vero?
thxz!!!
per i catalyst , ho SEMPRE usato quelli nativi ATi. li ritengo i più puri. gli altri se danno quel qualcosa in più nn è niente di eccezionale.
programmi per tweak , radclocker o Rivatuner.
per sapere che ram monti , facile basta che guardi che c'è scritto sopra i banchi BGA.
se c'è scritto samsung....o se c'è una sigla che inizia solitamente con HY5 in questo caso sono Hynix , in ogni caso....sono 2,8ns!
thx ;)
denada!!
tanto per complicarmi le idee, mi ha chiamato un altro negozio che ha la Sapphire 9800pro 128MB a 259€. punto su sapphire o risparmio 15 euro con la Club3D?
credo sia scontata come risposta... ma cercate di capirmi, sto proprio in palla con 'sta storia...sto impazzendo...
grazie per tutti i consigli seccio!
tanto per complicarmi le idee, mi ha chiamato un altro negozio che ha la Sapphire 9800pro 128MB a 259€. punto su sapphire o risparmio 15 euro con la Club3D?
credo sia scontata come risposta... ma cercate di capirmi, sto proprio in palla con 'sta storia...sto impazzendo...
grazie per tutti i consigli seccio!
io sono un simpatizzante sapphire, intendiamoci , però...al di là di questo , proprio per 15 € anche se nn simpatizzassi , prenderei una sapphire!
semplicemente perchè più..."rinominata" fra le due!!
wolverine
02-04-2004, 13:19
Ti consiglio anch'io Sapphire... anche se sta Club 3D potrebbe essere cmq un buon acquisto. :)
TheDarkAngel
02-04-2004, 13:24
Originariamente inviato da wolverine
Ti consiglio anch'io Sapphire... anche se sta Club 3D potrebbe essere cmq un buon acquisto. :)
club3d possiede powercolor...
è come se fosse una powercolor...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
club3d possiede powercolor...
è come se fosse una powercolor...
beh...allora credo che una vale l'altra, le powercolor anche se nn sembra sono delle gran schede ! spesso anche più overclockabili delle sapphire se nn ricordo male!x
TheDarkAngel
02-04-2004, 13:34
Originariamente inviato da seccio
beh...allora credo che una vale l'altra, le powercolor anche se nn sembra sono delle gran schede ! spesso anche più overclockabili delle sapphire se nn ricordo male!x
powercolor fa gli skerzoni... prima rilascia sk con ram da sballo dopo poco mette in vendita con ram normali ma ormai si è diffusa la voce e tutti le comprano come polli :D
Originariamente inviato da TheDarkAngel
powercolor fa gli skerzoni... prima rilascia sk con ram da sballo dopo poco mette in vendita con ram normali ma ormai si è diffusa la voce e tutti le comprano come polli :D
:) ehmmm....come nn detto!! :sofico:
vabbè però costano un po' meno no? quindi ...tutto sommato al minimo conviene , se poi ti capita a ( ! ) le memorie bone... :D
però che simpaticoni!! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.