PDA

View Full Version : .. Ma la realtà virtuale .. ??

Symbolic
02-04-2004, 07:57
.. leggendo il 3d sul desktop 3D (sphere molto fico, molto inutile) mi è saltato in mente: ma con il popo di tecnologia che cè ora (skede 3d dalle prestazioni missilistiche, processori stroboscopici ecc ecc) perkè le periferiche e le interfaccie per l'immersione virtuale non sono ancora in commercio standard?
cioe .. piuttosto che stare davanti al solito monitor, infilarsi un bel casco o i fù occhialini (non mi ricordo piu la ditta che li faceva) e un powerglove o qualke menata del genere non sarebbe quantomeno cool :cool: ?!?!

:oink:

Della17
02-04-2004, 08:02
ma se vuoi gli occhialini ci sono...con gli lcd dentro...c'è un 3d su schede video....
se è questo che intendi ...;)

bluelake
02-04-2004, 08:04
Originariamente inviato da Della17
ma se vuoi gli occhialini ci sono...con gli lcd dentro...c'è un 3d su schede video....
ma symbo sogna di sodomizzare il suo lettore floppy... :D

Symbolic
02-04-2004, 08:04
si ma cazzo si vede? come funzionano ..

Symbolic
02-04-2004, 08:05
Originariamente inviato da bluelake
ma symbo sogna di sodomizzare il suo lettore floppy... :D

.. con tutte le volte che non mi ha letto un cazzo di disketto, non mi dispiacerebbe dargli due colpi :D

Della17
02-04-2004, 08:09
Originariamente inviato da Symbolic
si ma cazzo si vede? come funzionano ..

dicono molto bene...emulano un 52" o una misura del genere ??? nn ricordo bene ....cerka ke trovi...:D costano parecchio cmq...

Symbolic
02-04-2004, 08:10
dicono molto bene...emulano un 52" o una misura del genere ??? nn ricordo bene ....cerka ke trovi...:D costano parecchio cmq...
.. cazzo me ne frega .. dammi il link .. :kiss:

Della17
02-04-2004, 08:15
.. cazzo me ne frega .. dammi il link .. :kiss:

vaccona nn lo trovo ....

Symbolic
02-04-2004, 08:16
vaccona nn lo trovo ....
non ti ho detto di dirmi che non lo trovi, ti ho detto dammi il link.
MUOVITI! .. :oink:

:sofico:

Della17
02-04-2004, 08:25
non ti ho detto di dirmi che non lo trovi, ti ho detto dammi il link.
MUOVITI! .. :oink:

:sofico:

allora :D io ti faccio le cose zozze volentieri... ma se nn lo trovo nn lo trovo....:D perciò te e le tue manie tecnologiche vadano pure a fare i tortellini :D