PDA

View Full Version : Seti e connessione ad Internet : Conflitto?


giopappy
02-04-2004, 07:17
Ciao a tutti.
Volevo sapere se a qualcuno è mai capitato che con il client Seti acceso in maniera random la connessione ad internet diventi inutilizzabile.
Mi spiego meglio: a casa ho notato che all'improvviso la connessione (fastweb) cominciava ad andare a singhiozzo fino a fermarsi totalmente. Spegnendo il client tutto ritornava ok. Riavviandolo la connessione continuava ad andare, ma mi è successo che dopo un po' il problema si è ripresentato, altre volte invece tutto è continuato a funzionare tranquillamente.
A qualcuno è mai successo?
P.S.
mi sembra che la stessa cosa sia successo in ufficio. Dico mi sembra xchè qui la connessione è una schifezza già di suo, quindi non ci avevo fatto caso più di tanto.

naso
02-04-2004, 08:59
mai avuto probeli del genere...

udj
02-04-2004, 10:58
Nessun problema del tipo descritto; io ho un' adsl fastweb...
Ho avuto problemi all' inizio (ma non avevo ancora seti@home) con il telefono, che squillava, ma non riuscivo a sentire nessuno dall' altra parte; oppure gente che diceva di aver provato 5 o 6 volte perchè il tel. non dava segnale. Adesso è tutto ok!:sperem:

udj
02-04-2004, 11:01
Originariamente inviato da naso
mai avuto PROBELI del genere...
Neanch' io, i mie probeli mi sono morti da piccoli... forse davo loro troppo da mangiare o non cambiavo l' acqua molto spesso...:rotfl:

naso
02-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da udj
Neanch' io, i mie probeli mi sono morti da piccoli... forse davo loro troppo da mangiare o non cambiavo l' acqua molto spesso...:rotfl:
:rotfl: è la tastiera che ha fame... :rotfl:

giopappy
02-04-2004, 14:11
Ma nn è un problema (o probela che dir si voglia:D ) di fastweb, infatti appena spengo il client tutto ricomincia a fungere, e poi mi fa la stessa cosa anche in ufficio dove abbiamo una LAN aziendale ( e connessione ad internet che mi fa rimpiangere il caro 56k:cry: :muro: )
Possibile che solo io ho questo problema???