View Full Version : fx5900xt e ali
salve, mi chiedevo quanto assorbe sta benedetta scheda!
io ho un ali da 400w e in diverse occasioni, durante sessioni di gioco lunghe(farcray),vengo sbattuto sul desktop,con la finestella di casa nvidia che dice:bla bla .poco alimentata,o pure staccato il masterizzatore!
graZie
:D
hacker@70
04-04-2004, 14:22
so che la risposta sembra stupida ma....hai attaccato il connettore della ventola???
Stessa cosa in far cry, con una pov 5900xt, alle frequenze di 450\850, con un alimentatore leadman 500w.
Dovete (se non lo avete già fatto) dedicargli un molex tutto per lei....è meglio non attaccarla con altre periferche.
Originariamente inviato da R@nda
Dovete (se non lo avete già fatto) dedicargli un molex tutto per lei....è meglio non attaccarla con altre periferche.
Ciao
Scusa, ma sono un pò ignorante, cos'è il molex?
Perchè proprio oggi ho preso una 5900 fx xt sparkle e mi dice di collegare il molex hard drive power.
immagino intenda di collegare il connettore incluso nella confezione all'ali?
Grazie.
http://www.zetabyte.com/z/s/cavo4piny1.jpg
questi sono i molex, gli attacchi bianchi, contengono 4 poli (+12 -12 v/ +5 -5 v), ovviamente vanno attaccati ai medesimi molex dell' alimentatore o utilizzare gli stessi che fornisce l'alimentatore.
ci si alimenta le schede video di ultima generazione, ed altro come gli Hardisk, lettori cdrom ecc...
infatti molex dedicato,problema risolto!:D
sacrificando il masterizzatore:cry:
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.