PDA

View Full Version : Aiutoooo!!!

SnaFFy
02-04-2004, 00:25
Ciao a tutti ragazzi come vedete sono nuovo....Un saluto veloce a tutti .........Il forum è fantastico....!!!!

Allora inizio subito con il mio problema....
o meglio...

Vedendo sul Web Strani Pc ....Tipo.....
che so....

computer messi in raccoglitori delle birre oppure in quelli x il vino....

è venuta anche a me l'idea di provare a "Trasportare" il mio pc in qualcosa di originale....

Avevo pensato inizialmente al raccoglitore del vino........mah...nn sono tanto contento......Voi cosa consigliate????

Se mi linkate qualche immagine da cui prendere spunto mi fate un favore!!!

Grazie e ciaooooooo!!:D

greio
02-04-2004, 07:50
Fatti un giro per casa, e se non ti viene ispirazione, vai a spasso per un centro commerciale! Quel che ti serve è un'idea nuova. Se ti metti a copiare qualcosa di già fatto, che senso ha?

tulnio
02-04-2004, 11:27
Quoto in pieno ;)

SnaFFy
02-04-2004, 11:58
Si si certo avete ragione...copiare nn ha senso anche se io xo nn sono molto pratico di ste cose....

Qualche Suggerimento???Idee?:cool:

thegiox
05-04-2004, 07:10
intanto guarda con attenzione i case presenti nella gallery "modding" del sito...
poi potresti passare a guardarti le gallery di altri siti, anche se solo per vedere tutta quella di HWUPGRADE ti ci vuole un'oretta buona!

per il resto comincia a vedere cos'hai in casa di riciclabile, tipo cucce per cani, acquari, sgabelli, puff, poltroncine, ... vai di fantasia!!!

G-Zero
05-04-2004, 07:31
Questo thread mi ha fatto rilettere su una cosa........foto di moddate strane ne ho visto parecchie, e delle + bizzarre, vedi quella del tostapane, della cassa di birra o vino......ma nn ho mai visto una moddata fatta su quello che è l'elettrodomestico davanti al quale (a computer acceso) passiamo + tempo.......e nn parlo del Dremel........ma del Monitor......sarebbe carino sventrare un bel 17' , magari un LG flatron sul grigio, farci un vetro frontale in Plexy e incassarci dentro la MB. qualke ventola sparsa qui e li........l'ali sul reto, che tanto grazie al catodico stazio cen'è in abbondanza....sulla cornice una bella sfilza di potenziometri ed interruttori per gestire luci e rpm delle ventole.......e dirò di + , sul soffitto ci metterei anche una di quelle sfere a specchi tipo quelle che si usanvano in disco negli anni 8o......un bel fascio di luce puntato contro evvia......hihihihih

G-Pensing