PDA

View Full Version : IE e apri in un'altra finestra

mbkiki
01-04-2004, 23:57
Da qualche giorno IE inizia a darmi problemi si blocca o quando deve aprire delle finestre di pop up oppure quando faccio apri in un altra finestra in particolare se tento di aprire un collegamento ad una pagina .asp!nn è un problema del sito in quanto ho provato ad aprire quel link da un altro pc e funziona benissimo!ho installato IE 6.0 ma niente da fare la cosa strana è ke prima avevo il browser personalizzato Wind e anke dopo l'installazione di IE 6.0 lo stesso mi ha lasciato la personalizzazione Wind!
Cosa potrebbe essere?qualkuno mi ha consigliato un controllo del file di sistema!Mi sapreste mica dire ke utility utilizzare?grazie mille

naso
02-04-2004, 09:21
x il controllo di sistema start-->esegui-->sfc /scannow

controlla nella opzioni avanzate di ie se hai disattivato qualcosa...

e nn è che hai utilizato qualche prg x l'ottimizzazione o x la cancellazione dei dati superflui?
oppure hai installato qualche prg e da quel momento hai avuto il prb?

mbkiki
02-04-2004, 21:45
purtroppo tutte queste info nn sono in grado di dartele in quanto il pc in questione nn è il mio e non sò cosa abbiano combinato!Lo sai come accade in questi casi no?Nessuno ha fatto niente!
Ho anche provato a correggere IE ma niente da fare!Mica sapresti dirmi come eliminare completamente IE e ripartire da 0?

mbkiki
07-04-2004, 23:53
Oggi mi sono accorto ke nn funziona nemmeno la ricerca di windows!Credo sia sempre colpa di IE?Credete che con il controllo del file di sistema riuscirei a risolvere?

naso
08-04-2004, 09:24
Originariamente inviato da mbkiki
Oggi mi sono accorto ke nn funziona nemmeno la ricerca di windows!Credo sia sempre colpa di IE?Credete che con il controllo del file di sistema riuscirei a risolvere?
prova... se poi cerchi sul forum dovresti anche trovare qualche 3d su come disinstallare ie..