View Full Version : aaa 6230 cercasi
ciao .. sapete in quali negozi e' DISPONIBILE il 6230?
magari a roma..
ovviamente import
l'ho visto solo su wireshop a 409€ import ma dopo averlo visto a 359€ da mallteam non mi pare saggio spendere 50€ in piu:D
peccato da mallteam non sia ancora disponibile:muro:
StefanoCsl
02-04-2004, 11:27
Ciao, wireshop è un sito o un negozio on-line?
Lo chiedo perché da quello che so ancora deve uscire.
Stefano
negozio online. li e' disponibile..
import da questa settimana sta comparendo su vari e-shop.
StefanoCsl
02-04-2004, 13:31
Non ho mai fatto acquisti on-line e non credo che li farò mai. Non mi fido molto. Potrei acquistare solo da grandi catene come ad esempio MediaWorld, ma non in negozi solo virtuali
appena comprato online! (contrassegno! anchio non mi fido di pagare in anticipo e fidarsi della buona fede dello shop)
nokia 6230 europa a 345€ ivato!
ottimo direi..
StefanoCsl
02-04-2004, 15:09
Ti è già arrivato?! :eek:
noo see ho fatto solo l'ordine.. dovrebbe arrivare lunedi'/martedi' (ce l'hanno disponibile)
ciaoo
meredith
02-04-2004, 18:36
Scusa,l'hai ordinato su Stereomondo?Io a quel prezzo l'ho visto solo li',se no dove? cmq anch'io preferirei Malteam,nn so xchè mi dà + fiducia:rolleyes:
si l'ho preso li.. da mallteam non e' disponibile..
anche se non e' che mallteam di dia molta fiducia.. ricordo ancora quando flashmall (dalle cui ceneri nascel mallteam) chiuse i battenti lasciando a terra parecchie persone infuriate:muro: ;)
azz.. ho appena visto il sito e non e' piu disponibile.. quando l'ho preso lo era e ha accettato l'ordine.. spero che arrivi
meredith
02-04-2004, 23:55
Beh,ma l'ordine te l'hanno accettato,quindi vedrai che senzaltro ti arriverà:cool: Le spese in tutto sono 15euro,vero?
nn sapevo dei casini di Malteam,uhm:rolleyes:
Essendo tra i neg online + conosciuti.mi dava + affidamento di altri,booh..cmq è 1 cosa pazzesca,nn mi faccio problemi a comprare,pagando pure in anticipo,da perfetti sconosciuti,e ho 1000 paranoie a ordinare cell nei neg sull'web:confused:
Cmq il buono di malteam è che in c.assegno si pagano sempre 7 euro.
Mi raccomando,appena t'arriva,dobrebbe essere lunedi',vero,fà sapere tutto,e di +:)
nn so quanto sia il contrassegno..
da 345€ del cell in tutto mi e' venuto 358€ comprese s.s.
spero arrivi lunedi ma e' piu' probabile martedi' come data di consegna secondo me..
intanto se ti interessano impressioni d'uso il forum nokia di telemerdino.net si sta riempiendo di neopossessori del 6230;)
meredith
03-04-2004, 18:30
ebbene si',l'ho appena fatto...
malteam,366 sp.compr. in c.assegno.
Speriamo bene,+ che altro sia tutto in regola etc etc...
Uauh,nn mi sembra vero:eek:
sI',avevo già letto tutto su T.net,li' sono iscritta da c.ca 3anni,quando ancora nel Mercatino ci si divertiva alla grande:cool: ,no come adesso che nn si può dire ah da nessuna parte..basta che scrivi "sito",oppure"web"ed immediately ti cancellano post,2 palle;)
Psychnology
04-04-2004, 18:26
visto ieri (sabato) in vetrina in un negozietto di milano.
Molto bellino, temevo per l'estetica.
Prezzo di 440 euro circa.
Non so, qui si dice che una volta i cellulari costavano meno, eppure mi ricordo che lo startac 130 costava all'inizio 1.100.000 lire circa.
Secondo me il prezzo medio dei cellulari si è abbassato.
Inoltre aggiungo che chi critica il 6230 forse non l'ha capito 'sto cellulare. Va considerato tutto quello che sa offrire in uno spazio così piccolo (lettore mp3, radio/radiosveglia, scheda di memoria espandibile, fotocamera, videocamera, bluetooth, infrarossi, edge, gprs classe 10).
Penso che l'unico neo sia lo schermo un pò piccolo: una trentina di pixel in verticale in più non avrebbero guastato. Ma per il resto...
StefanoCsl
05-04-2004, 09:53
Sono d'accordo con Psychnology, secondo me è un buon cellulare. Molti non lo ritengono tale perché lo paragonano agli smartphone. Dal mio punto di vista lo schermo non è un problema, è molto piccolo e uno schermo + grande non lo si poteva mettere, ho anche sentito dire che lo dovevano fare a "conchiglia", a me sinceramente i cellulari a conchiglia non piacciono quindi lo schermo 128x128 lo ritengo + che valido.
Quello che vorrei approfondire è il discorso e-mail: sul manuale che ho scaricato in PDF (originale Nokia), c'è scritto che usa il protocollo IMAP4, POP3 e SMTP, mentre sul sito c'è scritto che le email vengono inviate via SMS, dove sbagliano?
Altra cosa di cui non si parla ne sul sito ne sul manuale è il discorso allegati: sarebbe bello poter scattare qualche foto ed inviarsela direttamente all'account di casa, no?! ;)
Mi hanno detto che senza il s.o. Symbian non è possibile inviare o ricevere allegati. E' così?! Ciò sicuramente non pregiudicherà l'acquisto di questo cellulare che come detto ritengo molto valido, degno sostituto del mio 6310i :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.