View Full Version : NERVOSISMO ...E ....AUTOCONTROLLO..
Tuono_Blu
01-04-2004, 23:02
Purtroppo quando mi innervosisco ...non ho l'autocontrollo....!!! Ho un carattere da far schifo....(solo quando mi arrabbio) :( .... a volte quando ho una discussione accessa perdo totalmente le staffè ...e non ragiono +...addirittura prima che si discuta la situazione arrivo subito alle mani!!! Non sono cosa da psiche perchè non ne ho bisogno....mà...spero un giorno di avere l'autocontrollo!!! Spero non sia il solo ad'avere questo problema se no :muro: :muro:
icestorm82
01-04-2004, 23:09
Dai compare..... non ti scoraggiare, ank'io sono sempre un tipo tranquillo, ma appena perdo le staffe, scazzo, non ragiono +. Sai qual'è la soluzione?? Mi sparo un paio di canzoni dei korn nelle vene, tipo got the life e blind, e a furia di pogare mi calmo.
fedelover
01-04-2004, 23:11
bip
fedelover
01-04-2004, 23:11
Tu no?
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Purtroppo quando mi innervosisco ...non ho l'autocontrollo....!!! Ho un carattere da far schifo....(solo quando mi arrabbio) :( .... a volte quando ho una discussione accessa perdo totalmente le staffè ...e non ragiono +...addirittura prima che si discuta la situazione arrivo subito alle mani!!! Non sono cosa da psiche perchè non ne ho bisogno....mà...spero un giorno di avere l'autocontrollo!!! Spero non sia il solo ad'avere questo problema se no :muro: :muro:
Impara a giocare a scacchi e vai a fare qualche torneo!
Così impari ad autodominarti.
Oppure vai a fare boxe così sfrutti il tuo impeto.
Non è detto che devi combatterlo per forza ...
Tuono_Blu
01-04-2004, 23:32
Originariamente inviato da loncs
Impara a giocare a scacchi e vai a fare qualche torneo!
Così impari ad autodominarti.
Oppure vai a fare boxe così sfrutti il tuo impeto.
Non è detto che devi combatterlo per forza ...
Guarda .....purtroppo ..ho 2 caratteri....uno che sono un ragazzo semplice..buono come il pane e sempre rispetoso e rispettato....docile e romantico......ma l'alltro è tutto l'opposto...basta farmi un torto ....o una presa in giro in generale.....divento peggio di Hulk....poi non ne parliamo se di gelosia verso la ragazza :confused: ......il mio problema stà che non so' buttare giù nello stomaco il nervosismo come fanno alcuni...ma devo sfogarlo per forza...non dico sopra le persone...che non è giusto...e poi odio la violenza..ma se si arriva a dei limiti...non posso fare almeno di usarla..e penso anke voi......!!! Poi..varia da persona a persona!!!!:confused:
chiaro caso di psicopatia...sei decisamente da ricovero...hai uno sdoppiamento della personalita!!! :sofico:
Hey no...scherzavo... aspetta si... no volevo dire che aiaa ahiaaa BOM SPACK STRAP CROCK...
Ragaffi e' vefamente incaffato nefo!! ;)
Tuono_Blu
02-04-2004, 00:27
Originariamente inviato da gamon02
chiaro caso di psicopatia...sei decisamente da ricovero...hai uno sdoppiamento della personalita!!! :sofico:
Hey no...scherzavo... aspetta si... no volevo dire che aiaa ahiaaa BOM SPACK STRAP CROCK...
Ragaffi e' vefamente incaffato nefo!! ;)
:incazzed:
:D :D :D >>> ;) <<<
Originariamente inviato da Tuono_Blu
anche io,ma sai quanto impiego ad incacchiarmi sul serio?credo che prima che mi arrabbio puoi tranquillamente fare i tuoi pasti giornalieri:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.