View Full Version : sapete cos'è un cuoco informatico !?!?!
sto vedendo il TG1 e hanno dato la notizia di aver arrestato alcuni terroristi tra cui uno fa il -cuoco informatico- :confused:
qualcuno sa cosè un -cuoco informatico- ?
Se ho sentito male, già la prima volta al telegiornale delle 19 su rai3 :ops: prego chiudete il thread e scusate il disturbo :ronf:
grazie
è quello che fa i cookies
:eheh:
Originariamente inviato da Cibulo
Mwahwhawhhahwhahwhaw
:D :D :D :D
:rotfl:
hai ragione!
:sofico:
http://www.arellanes.com/archives/cooking-pc.jpg
e poi cosa altro potrebbe centrarci, io ho pensato ai virus, poi non so, vediamo, contribuite :D
cmq vediamo di trovare la risposta giusta :D
DvL^Nemo
01-04-2004, 22:35
forse questo ?
http://www.cruftbox.com/cruft/images/dead1700.jpg
Originariamente inviato da 00Luca
immagine di un case ridotto a barbecue
:sbavvv: :D
DvL^Nemo
01-04-2004, 22:37
o questo
http://www.cashen.com/images/fried_cpu.jpg
DvL^Nemo
01-04-2004, 22:37
Originariamente inviato da 00Luca
http://www.arellanes.com/archives/cooking-pc.jpg
LOL !!!
:eheh: :eheh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se penso a uno che fa il cuoco in una scuola, azienda o cos'altro di informatica, sospetto o che non so la definizione precisa o nel caso che abbiano definito un pò impropriamente questo mestiere... : se uno è cuoco che ha a che fare con l'informatica? mah!
ma poi i processori cotti si mangiano? :D
ChristinaAemiliana
01-04-2004, 22:58
Originariamente inviato da raxas
ma poi i processori cotti si mangiano? :D
Sì, sono buoni...hanno un gusto tipo wafer...:D :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
anzichè con carbonio ci si alimenterebbe con silicio, interessante :D
ChristinaAemiliana
01-04-2004, 23:04
anzichè con carbonio ci si alimenterebbe con silicio, interessante :D
Be', del resto sono molto simili, chimicamente...:D
qualcuno sa cosè un -cuoco informatico- ?
:wtf:
http://www.electrolux-professional.com/cmc_upload/0/000/386/915/11_09_02_computer_cuoco.jpg
:D
>bYeZ<
Be', del resto sono molto simili, chimicamente...:D
già, mi è venuto in mente per le circostanze scientifico-culturali :D molti scienziati del ramo dicono che la vita potrebbe basarsi anche sul silicio, e allora mi chiedo, mettiamo che ci fossero pianeti con vita basata sul silicio: piante, verdure, animali (ahimè) tipo vitelli al silicio, il cuoco lo potremmo mandare lì...
quando dai laboratori ed acceleratori di particelle si passerà dalle stelle (e qui mi viene in mente una battuta involontaria ma non irrispettosa) alle stalle... :D
Originariamente inviato da FreeMan
:wtf:
http://www.electrolux-professional.com/cmc_upload/0/000/386/915/11_09_02_computer_cuoco.jpg
>bYeZ<
sì, un cuoco nella sala dei server: inquietante :D sarà qualche screenshot di un film di Stephen King o altro scrittore del genere...
jappilas
01-04-2004, 23:26
sì, un cuoco nella sala dei server: inquietante :D sarà qualche screenshot di un film di Stephen King o altro scrittore del genere...
...cmq mi ricorda un film con Steven Seagal... :rolleyes: :cool:
Originariamente inviato da jappilas
...cmq mi ricorda un film con Steven Seagal... :rolleyes: :cool:
ah sì?: quale film? magari vado a trovare risposte che quel giornalista non sospetta :D va bè è un pò tardi, fate cuocere il thread a fuoco lento :D
In francia si usa il termine "chef informatique" per designare un amministratore di sistemi, ma forse sono più giuste le definizioni che avete dato fino ad ora :rotfl:
Originariamente inviato da lucio68
In francia si usa il termine "chef informatique" per designare un amministratore di sistemi, ma forse sono più giuste le definizioni che avete dato fino ad ora :rotfl:
e allora credo che abbiano tradotto letteralmente e quindi moooooooolto impropriamente quel termine "chef informatique", ma come è possibile? :muro:
ma un pò di informazione digeribile, no? :D :ops:
e allora credo che abbiano tradotto letteralmente e quindi moooooooolto impropriamente quel termine "chef informatique", ma come è possibile? :muro:
ma un pò di informazione digeribile, no? :D :ops:
Informazione digeribile? Solo quando faranno anche i cuochi editoriali :) intanto accontentiamoci dell'informatizzazione digeribile
"chef" tra l'altro nel senso di capo e non cuoco, o sbaglio? :D è tardi e devo chiudere: non trovo il link a babelvista :D
Informazione digeribile? Solo quando faranno anche i cuochi editoriali :) intanto accontentiamoci dell'informatizzazione digeribile
ehm già :D :tapiro: informatizzazione e non informazione, cmq era tardi e non mi sono curato di cercare il termine esatto :mc: :D
85kimeruccio
01-04-2004, 23:50
io sono cuoco ed informatico..
e chef nn vuol dire cuoco.. ma capo..
chef de cousine.. letteralmente ed itaglianizato è chef di cucina.. ossia capo della cucina..
ke animali sti giornalisti :sofico:
ehm già :D :tapiro: informatizzazione e non informazione, cmq era tardi e non mi sono curato di cercare il termine esatto :mc: :D
ho detto "informazione" perchè mi ha richiamato meglio la contrapposizione cmq :cry: :mc: quello era un giornalista che informa, ehm, e quello che doveva dire lo avrebbe già dovuto digerire prima
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io sono cuoco ed informatico..
e chef nn vuol dire cuoco.. ma capo..
chef de cousine.. letteralmente ed itaglianizato è chef di cucina.. ossia capo della cucina..
ke animali sti giornalisti :sofico:
quindi da chef (capo) (della cucina) impropriamente a cuoco -anche informatico- ,
grazie dell'informazione, complimenti e buon lavoro
e ora :ronf: mi sento :ronf: ... ... meno... ignorante , ronfff fiuuuuu, :ronf: ... un momento c'è il telegiornale su rai1 ora, dopo :ronf: .........
un tapiro anche a me và :tapiro:
spero sia di peluche
85kimeruccio
02-04-2004, 00:13
jappilas
02-04-2004, 16:34
ah sì?: quale film? magari vado a trovare risposte che quel giornalista non sospetta :D va bè è un pò tardi, fate cuocere il thread a fuoco lento :D
argh... il titolo non mi sovviene ( a meno che non fosse trappola in alto mare o quacosa del genere) :rolleyes: :cry:
cmq quel film è indimenticabile per via di una scena in cui Erika Eleniak (la mia baywatch preferita del periodo "pre-Pamela Anderson") usciva da una torta... :sbav:
Peccato che contengano droga!
Originariamente inviato da jappilas
argh... il titolo non mi sovviene ( a meno che non fosse trappola in alto mare o quacosa del genere) :rolleyes: :cry:
cmq quel film è indimenticabile per via di una scena in cui Erika Eleniak (la mia baywatch preferita del periodo "pre-Pamela Anderson") usciva da una torta... :sbav:
forse l'ho visto, cmq mi pare che fosse un cuoco che si aggirava in una nave... e della scena :oink: mi pare di ricordarmi,
grazie, cmq mi chiedo
di quella pira chi fu l'orrendo cuoco,
ok, basta :D
Conosco un paio di amici che possono essere definiti tranquillamente "cuochi informatici ".
Infatti ne hanno fatti di pasticci....
Originariamente inviato da ufo1
Conosco un paio di amici che possono essere definiti tranquillamente "cuochi informatici ".
Infatti ne hanno fatti di pasticci....
muahuahaahah ! :D
cosa hanno fatto? puoi raccontare?
muahuahaahah ! :D
cosa hanno fatto? puoi raccontare?
Una fra tante...
hanno fatto un database sql server fra le altre cose doveva inviare i file log di chi si connetteva in rete, al system administrator.
ebbene sembra che per una semplice operazione logica sbagliata, questi arrivavano regolarmente agli indirizzi della rubrica esterna dell'azienda per la quale lavoro...
fate voi... l'azienda ha 500 terminali, ogni utente ha la sua rubrica di contatti verso l'esterno...
server aziendale chiuso per un paio di settimane con l'avviso di SPAM da parte del garante.... (sic...:rolleyes: )
ah_sì, cose ordinarie :D
bè si impara dall'esperienza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.