PDA

View Full Version : le compagnie telefoniche si basano sulla gnocca

-kurgan-
01-04-2004, 22:13
pensateci bene.. migliaia di persone lavorano sulle spalle di chi, attirato da qualche patata, spedisce sms e fa telefonate interminabili.
quanto spendete di cellulare per i rapporti sociali con l'altro sesso?
io credo di aver fatto record nell'estate del 2001: ero in spagna e facevo un'ora di chiamata al giorno in roaming internazionale :D

00Luca
01-04-2004, 22:17
Mah. Penso che c'hai raggione :ubriachi:

Bilancino
01-04-2004, 22:20
Per l'altro sesso? Nulla, non spendo nulla........

A me una ricarica dura una vita.........Se dovessi spendere molti soldi al tel per una allora son arrivati gli alieni.

Ciao

Kinh
01-04-2004, 22:20
Originariamente inviato da 00Luca
Mah. Penso che c'hai raggione :ubriachi:
è la legge della vita non c'è da stupirsi
tutto gira intorno alla topa
e non è una battuta

-kurgan-
01-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da Bilancino
Per l'altro sesso? Nulla, non spendo nulla........

A me una ricarica dura una vita.........Se dovessi spendere molti soldi al tel per una allora son arrivati gli alieni.

Ciao

ti chiama lei? oddio, non mollarla mai allora.. hai trovato la donna della tua vita.
ti offre pure i cocktail nei locali? pure quelli si basano sulla gnocca, e' un business che tiene in piedi mezza italia.

Kinh
01-04-2004, 22:22
Originariamente inviato da -kurgan-
ti chiama lei? oddio, non mollarla mai allora.. hai trovato la donna della tua vita.
ti offre pure i cocktail nei locali? pure quelli si basano sulla gnocca, e' un business che tiene in piedi mezza italia.
mezzo mondo direi

Korn
01-04-2004, 22:23
avete percaso scoperto che le relazioni tra i due sessi mandano avanti il mondo? :asd:

Nicky
01-04-2004, 22:24
Di solito chiamo io a Scop perchè avendo tutto illimitato non pago un cazzo.
Alle volte mi chiama lui ma spende solo 240 lire di scatto alla risposta.

-kurgan-
01-04-2004, 22:25
Originariamente inviato da Korn
avete percaso scoperto che le relazioni tra i due sessi mandano avanti il mondo? :asd:

non e' che l'ho scoperto.. ho provato a pensare a quanto spendo ogni mese e mi sono spaventato!
ho fatto il dettaglio chiamate sul 190.it, solo ieri ho buttato via 6 euro :eek:

Kinh
01-04-2004, 22:26
non e' che l'ho scoperto.. ho provato a pensare a quanto spendo ogni mese e mi sono spaventato!
ho fatto il dettaglio chiamate sul 190.it, solo ieri ho buttato via 6 euro :eek:
ti lamenenti?
ho un amico che spende tra gli 800 e i 1500 euro al mese di telefonino
e non ci lavora

Bilancino
01-04-2004, 22:29

Non ci serve il cell........:D

Non è che prima per forza senza cell non si viveva.

Ciao

recoil
01-04-2004, 22:31
però prova a pensare all'ultima offerta wind, paghi 2 euro al mese e praticamente non spendi più nulla per chiamare tipa/tipo. le compagnie telefoniche fanno una barca di soldi con i professionisti e le aziende, ho visto bollette da far spavento.

-kurgan-
01-04-2004, 22:35
Originariamente inviato da recoil
però prova a pensare all'ultima offerta wind, paghi 2 euro al mese e praticamente non spendi più nulla per chiamare tipa/tipo. le compagnie telefoniche fanno una barca di soldi con i professionisti e le aziende, ho visto bollette da far spavento.

eh magari.. e' solo illusione.
le ragazze mica rimangono sempre le stesse, a me per esempio lo you&me della vodafone porta una sfiga pazzesca, ogni volta che lo abilito lo faccio inutilmente perche' la storia finisce sempre poco dopo. Ormai non lo faccio neanche piu', e' terrorismo psicologico.
considera poi che i picchi di chiamate e di sms fatti/ricevuti ci sono per le prime settimane delle nuove storie, quando i due rincoglioniscono tra sms in stile "pucci pucci come stai? stai dormendo o mi pensi?" e cose cosi'..

Nicky
01-04-2004, 22:36
Fate iscrivere la vostra lei al forum e risparmiate su telefono e messaggi mandandovi i pvt :stordita::fagiano:

SaMp3i
01-04-2004, 22:44
anch'io mi baso sulla gnocca :oink:

frankie
01-04-2004, 23:41
Originariamente inviato da Nicky
Fate iscrivere la vostra lei al forum e risparmiate su telefono e messaggi mandandovi i pvt :stordita::fagiano:

Ed è proprio quello che ho fatto. :D

Quando arrivi a 650MB corsini ti spedsce a casa un CD con tutti i messaggi... :wtf: :fiufiu: :sborone:

ShadowThrone
01-04-2004, 23:43
zitto va!
io ho fatto noi 2 wind... arriviamo a sentirci anche 10 volte al giorno..
arrivo a sera che voglio spararmi sui cog....!!!!

Blind Guardian
02-04-2004, 00:20
Originariamente inviato da ShadowThrone
zitto va!
io ho fatto noi 2 wind... arriviamo a sentirci anche 10 volte al giorno..
arrivo a sera che voglio spararmi sui cog....!!!!

io uguale... solo che non ho la noi2wind... fa te.... :rolleyes: pagare per rompersi i coglioni.... bah...sarà arrivato il momento di mollare pure questa.... :rolleyes:

]Rik`[
02-04-2004, 00:23
Originariamente inviato da Kinh
ti lamenenti?
e non ci lavora

beh se spende 2 milioni al mese di cellulare per chiamare la tipa, è un pirla :D

arimans
02-04-2004, 09:36

Hai ricambiato l´avatar?!?
Ma chi sono quei due personaggi?
In effetti il pinguino ciccione non ti si addiceva...:D

Comunque le tipe comportano un danno al portafoglio come i periodi in cui non hai esami :D :D

Bilancino
02-04-2004, 09:37
Originariamente inviato da arimans

Le ragazza è Alita, un personaggio di un bel fumetto........il maschio non so, forse Alito :D

Ciao

Raven
02-04-2004, 09:40

0,00€

Una Ricarica da 50€ mi dura più di 6 mesi... :D

Bilancino
02-04-2004, 09:41
Originariamente inviato da Raven
0,00€

Una Ricarica da 50€ mi dura più di 6 mesi... :D

Troppo poco.......:D

Ciao

Nicky
02-04-2004, 09:51
In effetti il pinguino ciccione non ti si addiceva...:D

Il pinguino era di passaggio per un errore che ho commesso ieri.
Dovevo rimettere quello viola, ma poi ho visto che avevo ancora questo sull'hard disk e l'ho riutilizzato.
Comunque la ragazza è Alita il personaggio di un manga, il tizio è Dead [o meglio Per Yngwe Olin] cantante dei Mayhem morto suicida nel 1991.

Comunque le tipe comportano un danno al portafoglio come i periodi in cui non hai esami :D :D

Anche i tipi, a volte..
Io spendo un sacco di soldi per andare a roma, visto che il mio ragazzo abita lì. :stordita:
Però ne vale la pena ^^

fabius00
02-04-2004, 09:54
Originariamente inviato da Bilancino
Non ci serve il cell........:D

Non è che prima per forza senza cell non si viveva.

Ciao
quoto

arimans
02-04-2004, 09:55

Anche i tipi, a volte..
Io spendo un sacco di soldi per andare a roma, visto che il mio ragazzo abita lì. :stordita:
Però ne vale la pena ^^

In effetti noto che le tipe piú giovincelle pretendono un´indipendenza monetaria maggiore, facendo anche al "chi offre" una volta per uno...:)

The March
02-04-2004, 09:56
ragazzi potete non credermi ma un mio amico con la omnitel ha vinto il telefonino :eek:

ha totalizzato 5000 punti con omnone o qualcosa del genere e ha vinto un cellulare e messaggi gratis o qualcosa del genre per 3 mesi...

5000 a 1€=1 punto....
10 milioni :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
quando me lo ha detto gli ho dato del pazzo...

fabius00
02-04-2004, 09:59
Originariamente inviato da The March
ragazzi potete non credermi ma un mio amico con la omnitel ha vinto il telefonino :eek:

ha totalizzato 5000 punti con omnone o qualcosa del genere e ha vinto un cellulare e messaggi gratis o qualcosa del genre per 3 mesi...

5000 a 1€=1 punto....
10 milioni :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
quando me lo ha detto gli ho dato del pazzo...
se fai le ricariche online i punti vengono raddoppiati e ogni tanto fanno promozioni da 50 punti o convertire punti GS con punti vodafone one

The March
02-04-2004, 10:00
Originariamente inviato da fabius00
se fai le ricariche online i punti vengono raddoppiati e ogni tanto fanno promozioni da 50 punti o convertire punti GS con punti vodafone one

questa non la sapevo, cmq lui il pc e quindi internet lo ha da circa un anno..

Nicky
02-04-2004, 10:01
In effetti noto che le tipe piú giovincelle pretendono un´indipendenza monetaria maggiore, facendo anche al "chi offre" una volta per uno...:)

E' una questione di educazione impartita.
Per quanto mi riguarda, siccome in casa non siamo molto danarosi, mi son sempre abituata a chiedere il meno possibile, a gestirmi come si deve i soldi e anche a guadagnarmeli [quando andavo a scuola ho fatto la babysitter per pagarmi le uscite]

Mi piace offrire al mio ragazzo, prima di tutto perchè è un gesto dolce ma anche perchè io lavoro e lui no ed è giusto che non spenda troppo.

The March
02-04-2004, 10:06
E' una questione di educazione impartita.
Per quanto mi riguarda, siccome in casa non siamo molto danarosi, mi son sempre abituata a chiedere il meno possibile, a gestirmi come si deve i soldi e anche a guadagnarmeli [quando andavo a scuola ho fatto la babysitter per pagarmi le uscite]

Mi piace offrire al mio ragazzo, prima di tutto perchè è un gesto dolce ma anche perchè io lavoro e lui no ed è giusto che non spenda troppo.

giusto ma fino a certi punti, l'anno scrorso quando andavo ancora a scuola nella classe accanto alla mia c'era un alunno oramai mitico per età e numero di bocciature non che per ignoranza,
conviveva con la sua ragazza nonostante fosse ancora in quinta e non potesse contribuire alle spese dell'affitto...

e poi come si fa a mentenere uno che ha impiegato 9 anni per finire un istituto tecnico?

Nicky
02-04-2004, 10:11
giusto ma fino a certi punti, l'anno scrorso quando andavo ancora a scuola nella classe accanto alla mia c'era un alunno oramai mitico per età e numero di bocciature non che per ignoranza,
conviveva con la sua ragazza nonostante fosse ancora in quinta e non potesse contribuire alle spese dell'affitto...

e poi come si fa a mentenere uno che ha impiegato 9 anni per finire un istituto tecnico?

Vabbhe se uno se ne approffitta è un altro conto. Non credi? ;)
Donna o uomo quando sfrutti la persona con cui stai dovresti vergognarti di te stesso e il partner dovrebbe mandarti a cagare.

Fortunatamente il mio ciccino all'uni è bravo e si impegna. Anche perchè i suoi altrimenti gli fanno il culo grosso come una capanna :sofico:

DISTRUCTORS
02-04-2004, 12:23
mha... direi di si.. insomma quando prima non avevo la ragazza spendevo abbastanza in sms verso amiche per cercare di spillare una uscita serale..
adesso che ho la ragazza e mi trovo piu che bene... be... ho 6 euro nel telefono da novembre....

sfrutto la mail e se devo chiamare qualcuno o lei aspetto di rientrare in casa e usare il telefono fisso.. insomma non c'è fretta e non c'è piu alcun tipo di "strategia" con gli sms nei confronti di nessuna..

aracnox
02-04-2004, 12:27
decisamente si.....

non avete idea di quanti soldi si risparmi a non essere fidanzati.:eek:

DISTRUCTORS
02-04-2004, 12:27

io l'istituto tecnico l'ho finito in 7 anni.. non per ignoranza ma per completa mancanza di voglia di studiare.

ora (a 6 anni di distanza) lavoro presso una multinazionale ho un buon stipendio e ho comprato casa (da solo).

Ciao

DISTRUCTORS
02-04-2004, 12:30
Originariamente inviato da aracnox
decisamente si.....

non avete idea di quanti soldi si risparmi a non essere fidanzati.:eek:

come detto sopra.. per me è il contrario.Probabilmente dipende dalla tipa.Noi preferiamo dirci le cose quando ci vediamo e non tramite cellulare.
In più non si fà nessun tipo di menate (ebbene si esiste una donna di questo tipo!!:rolleyes: )

The March
02-04-2004, 12:59
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
io l'istituto tecnico l'ho finito in 7 anni.. non per ignoranza ma per completa mancanza di voglia di studiare.

ora (a 6 anni di distanza) lavoro presso una multinazionale ho un buon stipendio e ho comprato casa (da solo).

Ciao

lui ci ha messo 9 anni per ignoranza, oltre al fatto che non studiava,
se non oso troppo che tipo di lavoro svolgi?

aracnox
02-04-2004, 13:03
come detto sopra.. per me è il contrario.Probabilmente dipende dalla tipa.Noi preferiamo dirci le cose quando ci vediamo e non tramite cellulare.
In più non si fà nessun tipo di menate (ebbene si esiste una donna di questo tipo!!:rolleyes: )

clonala.:D

The March
02-04-2004, 13:04
Originariamente inviato da aracnox
clonala.:D
se ti porto un riscrivibile ne fai una copia anche per me? http://march.altervista.org/Emotions/rotlaugh.gif

DISTRUCTORS
02-04-2004, 13:05
lui ci ha messo 9 anni per ignoranza, oltre al fatto che non studiava,
se non oso troppo che tipo di lavoro svolgi?

gestione di contratti di garanzie e organizzatore corsi tecnici sui nuovi prodotti.

zuper
02-04-2004, 13:05
Originariamente inviato da Kinh
ti lamenenti?
e non ci lavora

beh mio cuGino ne spende il doppio ;);)

scherzi a parte...

io lo uso abbastanza....diciamo intorno ai 50€ al mese tra me e la donna....25 e 25 circa ;)

ma con u&me conviene abbastanza ;)

DISTRUCTORS
02-04-2004, 13:08
se ti porto un riscrivibile ne fai una copia anche per me? http://march.altervista.org/Emotions/rotlaugh.gif

se fosse cosi facile: ho impiegato 27 anni per trovarla ma finalmente mi sa che è la volta buona.. (mi tocco le parti basse ;) )

bluelake
02-04-2004, 13:09
40-50 centesimi a settimana, quando chiamo la struzza o la KiA per decidere cosa fare il sabato sera :D

Xiaoma
02-04-2004, 13:09
pensateci bene.. migliaia di persone lavorano sulle spalle di chi, attirato da qualche patata, spedisce sms e fa telefonate interminabili.
io credo di aver fatto record nell'estate del 2001: ero in spagna e facevo un'ora di chiamata al giorno in roaming internazionale :D

Del resto l'articolo 1 della costituzione recita:

"L'Italia e' una repubblica fondata sulla Gnocca"

:sofico:

The March
02-04-2004, 13:10
gestione di contratti di garanzie e organizzatore corsi tecnici sui nuovi prodotti.

se hai già comperato casa immagino che sia un buon posto di lavoro, ma comunque non c'entra molto con la scuola che hai frequentato (almeno che non sei nel campo elettronico/informatico)

in qualsiasi caso complimenti, al giorno d'oggi trovare un posto come il tuo è praticamente impossibile sopratutto a questa età ;)