View Full Version : Info su Bsplayer
Quando clicco sulla finestra equalizzatore non succede nulla, come mai?
Vorrei usare Bsplayer anche per i file audio ma senza equalizzatore non posso stare.
hai installato il plugin dsp?
No, come faccio a installarlo?
scusami ti ho detto una cavolata. DSP non c'entra nulla.
Neanche a me funziona l'equalizzatore.
Con Quintessential invece tutto ok.
Se lo vuoi provare lo trovi qui (http://quinnware.com/)
scusate l'intromissione ma xc n usare winamp x i files audio? Un player elegante, leggero funzionale e chi piu ne ha piu ne metta!
Originariamente inviato da Jedi82
scusate l'intromissione ma xc n usare winamp x i files audio? Un player elegante, leggero funzionale e chi piu ne ha piu ne metta!
il 2 è brutto (lo so, non conta ma anche l'occhio vuole la sua parte :D )
il 3-4-(5) sono pesantissimi e hanno molte cose che a un lettore di file audio non servono
In effetti Winamp 3 e 5 sono molto pesanti, mentre il 2.91 è più leggero e poi volendo si possono usare le skin
Il 3 è pesante ma il 5 è leggero come il 2.;)
Originariamente inviato da ingpeo
Il 3 è pesante ma il 5 è leggero come il 2.;)
infatti avevo messo il 5 tra parentesi: non l'ho provato.
ma quale versione: la lite o la full?
Originariamente inviato da friwer
infatti avevo messo il 5 tra parentesi: non l'ho provato.
ma quale versione: la lite o la full?
Proprio l'altro ieri sono passato dal Winamp 2.91 al 5.03; avevo tenuto la versione vecchia perchè il 5.0x in generale non mi aveva soddisfatto e a parità di skin ci stava di più ad avviarsi rispetto al vecchio; sta di fatto che con l'uscita del 5.03 ho deciso di rifare la prova e sorpresa :eek: a parità di skin si avvia nello stesso tempo; con gli skin della serie 3.x è più veloce rispetto a prima ed un'altra cosa che ho notato di positivo è che quando carico una directory contenente molti mp3 la vecchia versione per riconoscere la durata della canzone ci stava diciamo 500ms :p ora invece è istantanea :sofico: ;insomma...se non si è capito mi sono proprio innamorato della 5.03 :uh: :vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.