View Full Version : Masterizzatore gracchia
ultimamente quando metto un cd nel masterizzatore cd fa dei rumori strani
tipo una motosega che taglia un albero quasi :eek:
che succede?
Mistral PaolinuX
01-04-2004, 21:53
Ciao !
Probabilmente la meccanica inizia a sentire i segni dell'usura. O magari è solo sporca.
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Probabilmente la meccanica inizia a sentire i segni dell'usura. O magari è solo sporca.
Paolo
mi sa che devo smontarlo e darci una pulitina :rolleyes:
rischio di rovinarlo se non intervengo?
Mistral PaolinuX
01-04-2004, 22:04
Ciao !
Rischi al max. che non masterizzi, o non masterizzi correttamente. Mi raccomando, mano delicata :D
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Rischi al max. che non masterizzi, o non masterizzi correttamente. Mi raccomando, mano delicata :D
Paolo
lo metto in lavastoviglie domani :D
sbrizzolo
01-04-2004, 22:18
per vedere se masterizza in maniera corretta, se usi nero, durante la masterizzazione, spunta la casellina "esamina dati scritti", così se fa errori di bit persi lo scopri subito!
Originariamente inviato da sbrizzolo
per vedere se masterizza in maniera corretta, se usi nero, durante la masterizzazione, spunta la casellina "esamina dati scritti", così se fa errori di bit persi lo scopri subito!
si lo faccio sempre ma mi fa paura ultimamente anche solo mettere un cd col rumore che fa
sbrizzolo
03-04-2004, 09:38
Originariamente inviato da Kinh
si lo faccio sempre ma mi fa paura ultimamente anche solo mettere un cd col rumore che fa
meglio che gli dai un'occhiata allora! magari qualche cinglietta allentata o qualche vite che si è smollata e quindi qualche ingranaggio che balla! prova ad aprirlo se non è più in garanzia, oppure portalo allìassistenza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.