View Full Version : Krotag, chi è costui?
trapanator
01-04-2004, 21:45
Mi dite come fa ad andare a quella velocità di scaccolo?
E da quanti anni è in attività?
Io di media vado a 7,4 scaccole al giorno... faccio caà al suo confronto!! :muro:
Tommy.73
01-04-2004, 22:50
Krotag è Krotag! che domande sono?
C'è chi può e chi non può, lui può!:O
Ultimamente non si fa molto sentire, ma il suo lavoro continua a svolgerlo egregiamente! GRANDE Krotag!!!
Vero, Krotag è il mito vivente e nascosto del gruppo...:ave: :ave: :ave:
Solo Michele63 riusciva a stargli avanti...solo che è sparito....:cry:
Michele63 torna ti aspettiamo!!! Ha detto naso che se torni ti da tutte le sue caccole verdi che ha trovato e quelle che troverà! :sofico:
Ciao,
GHz! :cool:
Maestro Joda
02-04-2004, 01:45
E' la QUALITA' che conta non la QUANTITA'
Uno puo' scaccolare 94 WU in tutta la sua vita
ed avere emozioni, risultati e soddisfazioni che magari uno non ha
ancora avuto dopo 239394949599669995304 WU.
Cio' non toglie che KROTAG è l'ariete del nostro Team, grazie a
lui navighiamo intorno alla 100 posizione
Forza Krotag! Forza tutto il team! Dobbiamo cercare sempre nuovi adepti scaccolatori. Si potrebbe creare un gruppetto di SETI PRIEST che viaggiano attraverso i vari forum alla ricerca di discepoli con macchine-mostro da contagiare con la malattia SETI.
Saludos! Vado in spiaggia!!!!
trapanator
02-04-2004, 08:12
Originariamente inviato da GHz
Vero, Krotag è il mito vivente e nascosto del gruppo...:ave: :ave: :ave:
Solo Michele63 riusciva a stargli avanti...solo che è sparito....:cry:
Michele63 torna ti aspettiamo!!! Ha detto naso che se torni ti da tutte le sue caccole verdi che ha trovato e quelle che troverà!
E che fine ha fatto? Dove trovava le risorse per scaccolare? :D
blackheart
02-04-2004, 08:58
girano voci su dilui che sostengono che scaccolando scaccolando ha trovato finalmente un alieno ma... non lo ha detto a nessuno e si e' accordato con lui per avere un superpcmarziano per scaccolare piu' veloce :rotfl:
Grande Krotag :)
Originariamente inviato da GHz
omississ...
Michele63 torna ti aspettiamo!!! Ha detto naso che se torni ti da tutte le sue caccole verdi che ha trovato e quelle che troverà! :sofico:
Ciao,
GHz! :cool:
nn esageriamo.... :eek: sarei estremamente contento se tornasse, CERTO!:D ma al massimo potrei dargli 1 caccola verde, e sopratutto quella che vale meno.. scaccolata a una percentuale ridicola.. poi va bè.. ci sarebbe tutta la mia gratitudine! :D
magari potrei scambiare le mie caccole verdi con 10.000 caccole sue... ovviamente 1 verde contro 10.000 sue...
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.