PDA

View Full Version : audio nn riconosciuto!!!

REPERGOGIAN
01-04-2004, 21:44
raga devo convertire Blow rippato in formato .nrg in avi.

il dvd ha solo la lingua italiana e si sente durante la riproduzione.
solo che con auto gordian o altri software per convertire i dvd to avi, nn mi riconoscono l'audio e cosi' nn mi permettono di convertirlo!

mi viene fuori una serie di punti interrogativi alla voce audio nelle finestre dei software che ho provato

che faccio?

REPERGOGIAN
02-04-2004, 18:26
nessuno mi aiuta??

pagghi
03-04-2004, 01:36
ho paura che dipenda proprio dal formato di rippaggio...

l'ideale credo sia sempre con AGK partire dai file vob (crea anche il filie info).

Pultroppo io rippo sempre in quel formato e nn mi sono mai trovato daventi al formato che indichi tu.

L'unica cosa che farei srebbe di provare a passarlo con il gordianknot manuale.... è decisamente + complesso ma essendo manuale nn si ferma davanti ai problemi.

Mi spiace, di + nn so dirti, nel caso ti servisse la guida x gk (sempre utile) fammi sapere.

REPERGOGIAN
03-04-2004, 08:05
Originariamente inviato da pagghi
ho paura che dipenda proprio dal formato di rippaggio...

l'ideale credo sia sempre con AGK partire dai file vob (crea anche il filie info).

Pultroppo io rippo sempre in quel formato e nn mi sono mai trovato daventi al formato che indichi tu.

L'unica cosa che farei srebbe di provare a passarlo con il gordianknot manuale.... è decisamente + complesso ma essendo manuale nn si ferma davanti ai problemi.

Mi spiace, di + nn so dirti, nel caso ti servisse la guida x gk (sempre utile) fammi sapere.

dove trovo il gordianknot manuale?
sul sito di auto gordian?

e dato che ci sei linkami la guida

tnx

Truzzone
03-04-2004, 14:39
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
raga devo convertire Blow rippato in formato .nrg in avi.

il dvd ha solo la lingua italiana e si sente durante la riproduzione.
solo che con auto gordian o altri software per convertire i dvd to avi, nn mi riconoscono l'audio e cosi' nn mi permettono di convertirlo!

mi viene fuori una serie di punti interrogativi alla voce audio nelle finestre dei software che ho provato

che faccio?

Scusa ma .nrg non è il formato in cui si salvano le immagini dei cd con Nero Buring Rom? :confused:

Ciao by Truzzone :D

REPERGOGIAN
03-04-2004, 15:59
Originariamente inviato da Truzzone
Scusa ma .nrg non è il formato in cui si salvano le immagini dei cd con Nero Buring Rom? :confused:

si',perchè?

Truzzone
03-04-2004, 17:35
Scusa ma non capisco... :confused:

Hai masterizzato l'immagine? oppure l'hai aperta con un programma per estrarre i file?

Altrimenti come hai fatto ad aprire i file con auto gordian(non conosco questo programma)?

Ciao by Truzzone :)

REPERGOGIAN
03-04-2004, 17:52
Scusa ma non capisco... :confused:

Hai masterizzato l'immagine? oppure l'hai aperta con un programma per estrarre i file?

Altrimenti come hai fatto ad aprire i file con auto gordian(non conosco questo programma)?

Ciao by Truzzone :)

conosci daemon tool, quel prog che installa periferiche virtuali?

Truzzone
03-04-2004, 17:58
Ok basta nn parlo + :doh:
Me ne ero completamente dimenticato.
Scusa...

Ciao by Truzzone :cool:

REPERGOGIAN
03-04-2004, 18:01
Ok basta nn parlo + :doh:
Me ne ero completamente dimenticato.
Scusa...

Ciao by Truzzone :cool:
cmq nn avresti di che consigliarmi per il mio prob?

Truzzone
03-04-2004, 18:08
Un'idea sarebbe quella di estrapolare l'audio ed elaborarlo separatamente e poi unirlo es. con VirtualDub... :)
Non so quali programmi consigliarti per questo lavoro perchè io lo faccio sotto linux :rolleyes: ...

PS: Ideona, xkè non provare a rifare/riencodare il dvd con dvdshrink (http://www.dvdshrink.org) x esempio senza applicare nessuna compressione?

REPERGOGIAN
03-04-2004, 18:14
Un'idea sarebbe quella di estrapolare l'audio ed elaborarlo separatamente e poi unirlo es. con VirtualDub... :)
Non so quali programmi consigliarti per questo lavoro perchè io lo faccio sotto linux :rolleyes: ...

PS: Ideona, xkè non provare a rifare/riencodare il dvd con dvdshrink (http://www.dvdshrink.org) x esempio senza applicare nessuna compressione?

provo

REPERGOGIAN
08-04-2004, 16:58
risolto il problema

ho usato il prog Fairuse
ed dopo molte ore mi ha convertito senza prob il dvd;)