View Full Version : memorie verbatim
L'offerta di carrefour che vende le sd sandisk da 256mb a 89 euri mi pareva proprio buona, così mi sono precipitato a prenderne una; sul posto però mi viene consegnata una verbatim, adducendo la scusa che la sandisk non erano arrivate. Ho deciso di prenderla lo stesso, anche perchè non avevo nessuna voglia di tornare a chiedere finchè fossero arrivate. Ho fatto una stronzata? Una ricerca sul forum (foto digitale) della parola verbatim ha dato risultati zero, e già non mi pare un buon segno. Qualcuno ha qualche informazione supplementare?
beh nn sono un esperto ma verbatim dovrebbe essere già una garanzia ;)
byez
Ghira_Foto
01-04-2004, 23:50
I supporti Verbatim sono sempre stati sinonimo di eccellenza, almeno per quel che riguarda cd-r e floppy. Io mi fiderei al 100%.
Topomoto
02-04-2004, 00:00
Mah, io ho una CF Verbatim e problemi non ne ho mai avuti. Statisticamente ha valore nullo, ma meglio che niente...;)
Visto che le hai comprate e che sono passati un paio di mesi, ci dici quali sono stati i risultati?
Ciao.
:D
Certo, ho scattato e scaricato almeno un migliaio di foto, l'ho tolta e rimessa 6 o 7 volte senza avere nessun tipo di problema. Tengo a precisare che tengo la macchina sempre a portata di mano, a volte nella custodia agganciata allo zaino, a volte senza custodia nella tasca della maglietta, con qualsiasi condizione meteo. Però, ora che ci penso potrei fare una prova di velocità tra questa e la sandisk che avevo, ammesso che la cosa abbia senso. Per me la velocità di ricarica infatti è importante, e adesso, con questa macchinetta, non sono messo molto bene, ma forse la sd non c'entra nulla. O no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.