Entra

View Full Version : Six Feet Under... chi lo guarda?

lnessuno
01-04-2004, 18:42
io l'ho visto ieri sera, più un pezzo della prima puntata (non tutto perchè è tardissimo figa :()

che dire... all'inizio non mi piaceva, mi sembrava forzatamente "volgare" e anche il fatto di tenere un "centro di bellezza" per morti in casa non è che contribuisse a farmelo sembrare una cosa che valesse la pena di guardare...

ieri però mi sono ricreduto, ci sono delle piccole chicche come i discorsi con i morti (o le loro anime, o quello che è) che sono davvero gustosi...

e a voi, vi piace?

bluelake
01-04-2004, 18:43
Io ho visto solo la prima puntata, quelle di ierisera le ho registrate e me le guardo con calma domani... a me piace, e poi il poliziotto di colore... :sbav:

Slipknot78
01-04-2004, 18:47
:) e' molto bello il telefilm, a me piace molto va fuori dalle solite righe, un po' come Ally mcbeal

nikki--boohh
01-04-2004, 18:50
a me non piace

lnessuno
01-04-2004, 18:50
Originariamente inviato da Slipknot78
:) e' molto bello il telefilm, a me piace molto va fuori dalle solite righe, un po' come Ally mcbeal

ally mcbeal è bellissimo :D

poi quando c'è il tipo che sente berry white... :sofico:

alex75
10-06-2004, 09:31
A me Six Feet piace molto, perchè è surreale e divertente senza essere volgare (proprio come Ally McBeal).

Tra l'altro la ragazza di Nate (l'attrice Rachel Griffiths) è stupenda, dal primo episodio è entrata nel novero delle mie attrici preferite.
Invece Ally fisicamente non mi piace affatto.

nEA
10-06-2004, 09:34
Originariamente inviato da bluelake
Io ho visto solo la prima puntata, quelle di ierisera le ho registrate e me le guardo con calma domani... a me piace, e poi il poliziotto di colore... :sbav:

effettivamente è un bel boccone :oink:

per il resto devo dire che come lnessuno all'inizio non mi piaceva molto questa serie... ora invece se capito a quell'ora me la guardo molto volentieri...anche se penso di essere persa dei pezzi ultimamente...mi sfuggono alcuni passaggi :wtf:

Hideryl
10-06-2004, 10:09
Originariamente inviato da nEA
anche se penso di essere persa dei pezzi ultimamente...mi sfuggono alcuni passaggi :wtf:

anch'io mi perdo una cifra di puntate, sia di ally mcbeal che di 6feet under. Più che altro perchè non ho ancora capito in che ordine vengono messe su fox channel, anzi se qualcuno l'ha capito me lo spieghi plz! :confused:

alex75
10-06-2004, 10:36
Io ne ho perse alcune, ma ho recuperato grazie a WinMX...

Nella puntata di ieri sera, mi ha fatto morire la scena in cui David va fuori di testa davanti alla esposizione dei cofani.

lnessuno
10-06-2004, 10:52
io lo guardo sempre, a quell'ora vado a coricarmi e accendo sempre la tv... e lo becco :p

PaTLaBoR
10-06-2004, 10:55
io lo guardo sempre..
lucubre ma particolare..
mi piace moltissimo la sigla d'inizio..

la puntata di ieri è stata una noia mortale però :D

Korn
10-06-2004, 10:58
uh ma di che parla?