View Full Version : Audio basso su casse 5.1 Jepssen!
ciao a tutti,
il mio problema è questo.
Ho comprato un sistema Home theatre 5.1 della Jepssen JSP-5100 PMPO 1500W, collegate ad un P4Intel 2.6ghz 768mb ram, mb P4Titan gigabyte GA-8s648fx-l con audio SIS7012
tt è collegato e regolato come butta fuori la sk.madre al 5.1 ma si sente basso (livello del parlato) l'audio nnstante tt i volumi siano al massimo, qndo dovrebbero buttar giù un muro :muro:
che può essere:(
con delle casse normali tt era a posto
serbring
02-04-2004, 13:08
Originariamente inviato da kobe666
ciao a tutti,
il mio problema è questo.
Ho comprato un sistema Home theatre 5.1 della Jepssen JSP-5100 PMPO 1500W, collegate ad un P4Intel 2.6ghz 768mb ram, mb P4Titan gigabyte GA-8s648fx-l con audio SIS7012
tt è collegato e regolato come butta fuori la sk.madre al 5.1 ma si sente basso (livello del parlato) l'audio nnstante tt i volumi siano al massimo, qndo dovrebbero buttar giù un muro :muro:
che può essere:(
con delle casse normali tt era a posto
beh 1500W PMPO non sono molti.....quella è potenza di picco, potenza che la cassa raggiunge ad alti livelli di distorsione. Nell'acquisto di una casa devi sempre tenere conto dei watt rms, che sono quelli effettivi che la cassa da ad un certo livello di distorsione.
di rms è 45W..
si può variare il volume in uscita via bios sulla mb?
Dovrebbero buttar giù un muro
guarda che con 45 watt rms non butti e terra nemmeno una parete di cartone :D
mi sa che che a tutto volume lo senti sempre
piano
no da bios la puoi solo attivare e disattivare
eheh...in senso lato chiaramente:sofico:
sono 80W in RMS nn 45
qsti altri dati x chi sa se almeno possano cambiare qlc.
THD 10%, S/N RATIO 45db, Frequency responses 50Hz-20kHz, Input sensitivity 500mv+-50mv,Input impedance >10kohm
altre info jepssen (http://www.jepssen.com/home/monitors_accessori.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.