PDA

View Full Version : Spyblaster versione3

Bandit
01-04-2004, 18:05
Che devo fare la installo o no? ho la vecchia versione sul pc che però non mi si aggiorna, il problema è che invece di pesare 450kb circa la nuova versione e di 2 e rotti Mb.c'è qualcosa altro di simile?o non fa nulla e la installo?

Bandit
02-04-2004, 13:47
Ciao:cool:

Bico Bico
02-04-2004, 14:08
Una discreta alternativa è la funzione "immunizza" di SpyBot. Se lo usi, puoi provare. ;)

Bandit
02-04-2004, 14:11
Originariamente inviato da Bico Bico
Una discreta alternativa è la funzione "immunizza" di SpyBot. Se lo usi, puoi provare. ;)
Si ma questo prog(Spybot) è simile ad ad.aware che già ho.

Bico Bico
03-04-2004, 00:40
Originariamente inviato da Bandit
Si ma questo prog(Spybot) è simile ad ad.aware che già ho.

Si, ma se non sbaglio tu avevi chiesto se esisteva qualche alternativa alle funzionalità offerte da SpywareBlaster, e io ti ho risposto con la funzione immunizza di SpyBot S&D. Non vedo che c'entra il fatto che hai già installato AD-aware. I due programmi possono benissimo coesistere sullo stesso PC, anzi, x una maggiore protezione è consigliabile averli entrambi (generalmente quello che non trova l'uno lo trova l'altro, e viceversa). Altrimenti altre alternative a SpywareBlaster non ne conosco (e non credo che esistano). Certo, se il problema sono 2 MB di spazio, a questo punto fai prima ad installare direttamente SpywareBlaster 3 piuttosto che SpyBot. Comunque ti posso garantire che lo sto usando da 3 giorni e non è affatto pesante, e ha anche qualche funzionalità in più. Secondo me vale la pena installarlo... x 2 MB mi sembra un pò un'esagerazione.