View Full Version : [Modena + Sped] Dissy Thermaltake Volcano 7+
Vendo dissipatore Thermaltake Volcano 7+ a euro 20 + ss. Il dissy è completamente in rame con ventola da 70x70 da 6000 rpm regolabile su 3 velocità tramite switch applicabile al case. Molto bello esteticamente (lo dico per coloro i quali possiedono un case con finestra laterale).
Un mio amico ci fa stare un P4 2400@3000 con temperatura del core che non arriva a 37° ;).
Fornisco gli agganci per Athlon e Pentium 4 (dato che è perfettamente compatibile con entrambi)
Naturalmente il tutto è in ottime condizioni.
didomarco
01-04-2004, 17:56
forse interessato per un amico...
passi da Bologna?
Bologna? No, quasi mai... Cmq ci si può mettere d'accordo.
ottimo dissi
consideralo un up:)
Star trek
03-04-2004, 03:48
Originariamente inviato da djseta
Vendo dissipatore Thermaltake Volcano 7+ a euro 20 + ss. Il dissy è completamente in rame con ventola da 70x70 da 6000 rpm regolabile su 3 velocità tramite switch applicabile al case. Molto bello esteticamente (lo dico per coloro i quali possiedono un case con finestra laterale).
Un mio amico ci fa stare un P4 2400@3000 con temperatura del core che non arriva a 37° ;).
Fornisco gli agganci per Athlon e Pentium 4 (dato che è perfettamente compatibile con entrambi)
Naturalmente il tutto è in ottime condizioni.
15€ e consideralo venduto a me.Io sono zona modena.se ti va bene lasciami il numero di cellulare che ti chiamo sabato o domenica domenica.ok
Chiaramente consegna a mano!!
Dammi conferma da sapere se è mio o no
ciao
Ciao Star Trek,
Veramente io volevo realizzare 20€ del dissy, visto che ha due mesi di vita ed è praticamente pari al nuovo. Se nessuno mi fa una contro-offerta di 20€ nei prox 2-3 giorni potrò pensare di dartelo per meno. Ma sarebbe veramente regalato per quella cifra lì e tu lo sai benissimo.
Se hai un po' di pazienza ci sentiamo martedì. Magari lasciami la tua mail in pvt così ti contatto.
Intanto se qualcuno mi offre 20€ il dissy è ancora libero per quanto mi riguarda. ;)
Star trek
03-04-2004, 15:29
Ciao djseta
Non preoccuparti.
Sotto a ogni thread hai la possibilita di inviare al mittente del messaggio ho un pvt o una mail.Se ti interessa ho dei Waterblock in rame.Ne ho fatti 2 in più e vanno molto bene.
Fammi sapere
Bye
scambi con qualcosa di quello che vendo nel mio mercatino?
link in sign.
ciao
Ciccio75
03-04-2004, 17:39
Interessato 20 euri scambio a mano
bye
Ciao Ciccio 75, se sei davvero interessato per 20€ il dissy è tuo. Come ci mettiamo d'accordo per la consegna?
Ciccio75
04-04-2004, 23:03
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.