zanfa
01-04-2004, 16:51
ciao a tutti, scusate ma sono nuovo dela CG...da poco sto utilizzando Corel draw 11 e sto cercando delle immagini vettoriali in rete da scaricare e averle già pronte per i miei semplici disegni per lavoro,ma riesco solo a trovare delle clipart che poi devo vettorializzare con corel trace ma è un processo lungo anchè perchè il risultato deve essere arrangiato.mi consigliate dove trovare delle immagini vettoriali free o insegnarmi in che modo cercarle su google?
Ah:ma la tavoletta grafica poi che cos'è?che ho letto che è una cosa a parte da comprare eventualmente.
inoltre,visto che ci sono,un buon tutorial in italiano free di Cd11 lo conoscete?sul sito CG non l'ho trovato e in rete si trovano solo delle piccole e striminzite lezioncine...
Grazie a tutti!:)
Ah:ma la tavoletta grafica poi che cos'è?che ho letto che è una cosa a parte da comprare eventualmente.
inoltre,visto che ci sono,un buon tutorial in italiano free di Cd11 lo conoscete?sul sito CG non l'ho trovato e in rete si trovano solo delle piccole e striminzite lezioncine...
Grazie a tutti!:)