View Full Version : Primo portatile.....
HP Compaq business notebook nx7000 (http://portatili.hwupgrade.it/articoli/943/1.html)
Cosa ve ne pare di questo modello come primo portatile?
mi potete aiutare su i suoi pro ed i suoi contro?
Processore Intel Pentium M da 1,4 GHz, 1,5 GHz o 1,6 GHz con chipset Intel 855PM
· Scheda mini-PCI Intel PRO wireless 2100 802.11b. Modulo integrato Bluetooth standard
· Display widescreen con aspect ratio da 15,4" WSXGA+ (risoluzione 1.680 x 1.050), WXGA (1.280 x 800) e, in opzione, WUXGA (1.920 x 1.200)
· ATI Mobility Radeon 9200 con 64 MB o 32 MB di memoria DDR dedicata
· Hard disk da 40GB, oppure da 60GB ad alte prestazioni (5.400 RPM)
· Possibilità di scelta di drive ottici 24x CD-RW/DVD o DVD+RW
· Fino a 2 GB di memoria di sistema DDR (266 MHz)
· Tre porte USB 2.0, una porta IEEE 1394, una uscita S-Video, uno slot Secure Digital (SD)
· Ethernet 10/100/1000 integrato, modem 56K V.92
· Batteria a otto celle agli ioni di litio
Cosa cambiereste delle sue caratteristiche?:) ;)
non penso di aver scritto nulla di male :confused:
ho chiesto solamente un consiglio
perchè nessuno mi risponde?:cry:
aspetto una vostra risposta vi prego aiutatemi mi serve solamente un parere non penso di chiedere tanto;):D
bel portatile ma se vuoi un consiglio dicci almeno a che prezzo lo trovi...cmq se guardi nel forum ci sono molte discussioni sia su questo portatile (thread apposito...) sia su altri modelli con caratteristiche simili (aspire 2000 , dell8600, hp 3020ea....)
ciao
veramente il prezzo non lo so
il portatile lo deve regalare ad una mia amica suo padre per la laurea
e visto che in ditta da lui ha quest'opportunità,
gli ha portato il suddetto per farglielo vedere e dato che mi ha chiesto un consiglio non gli volevo dire cavolate.
ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla(sono un pochino incapace) se mi posti qualche link te ne sarei grato
ciao ciao e grazie;) ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512043
fai copia incolla nel browser
ciao
cioè scusa niente copia incolla :muro: :cry:
ciao
Quincy_it
01-04-2004, 20:19
Come primo portatile l'Nx7000 sarebbe un ottimo acquisto (sempre considerando il giusto prezzo). Dipende però da quello che devi farci.
La scelta di un notebook è quanto mai "personale", sia perchè sono gingilli costosi, sia perchè essendo poco espandibili, è un acquisto che va attentamente analizzato.
Grazie infinite per il link six007 li ho trovato tante risposte;)
Per Quincy_it
l'uso che ne dovrà fare penso sia vedere qualche dvd, giocare, scrivere, internet, ascoltare musica, fotografia digitale, o al massimo fare qualche acquisizione amatoriale dalla telecamera digitale (ma visto che c'è la porta Firewire...non credo che abbia molti problemi).;):D
CMQ ora controlla che non ci sia tanta differenza di prezzo con l'NX7010 se così fosse prenderà quest'ultimo.;)
Ciao e Grazie infinite per l'aiuto
se avete qualche altro suggerimento...;) :D
Quincy_it
02-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da AndMark
Grazie infinite per il link six007 li ho trovato tante risposte;)
Per Quincy_it
l'uso che ne dovrà fare penso sia vedere qualche dvd, giocare, scrivere, internet, ascoltare musica, fotografia digitale, o al massimo fare qualche acquisizione amatoriale dalla telecamera digitale (ma visto che c'è la porta Firewire...non credo che abbia molti problemi).;):D
Pensi di usarlo molto scollegato dalla corrente? Perchè, visto l'uso che vuoi farci, IMHO l'NX7000 non è molto adatto. Soprattutto se vuoi giocare decentemente con tutti i più recenti titoli, meglio orientarsi su una soluzione meno "mobile" ma più potente.
scimmietta1
02-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da Quincy_it
Pensi di usarlo molto scollegato dalla corrente? Perchè, visto l'uso che vuoi farci, IMHO l'NX7000 non è molto adatto. Soprattutto se vuoi giocare decentemente con tutti i più recenti titoli, meglio orientarsi su una soluzione meno "mobile" ma più potente.
tipo?
Quincy_it
02-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da scimmietta1
tipo?
Per esempio:
Acer Aspire serie 1500
Toshiba Satellite P10-221
Sony Serie GRT800 (ma non ho idea di quanto costi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.