PDA

View Full Version : Barton e Epox 8K3A+.....ci sono problemi?

Fabbro76
01-04-2004, 16:34
Mi sarebbe capitata una occasione discreta che mi permetterebbe di dare via la CPU che ho in Sign. (anche se mi dispiace perchè è più di un anno che funziona alla frequenza ed al volt che vedete....ovviamente non per 24/h su 24 ma per diverse ore al dì) con un Barton 2500+ (di cui miseriaccia non ricordo la sigla :muro: )
Ora, volevo sapere da voi alcune cose in modo da valutare e ponderare una mia eventuale scelta:

1- Ma mi conviene veramente? Cioè sarebbe catastrofico avere un Barton 2500+ e non riuscire ad arrivare a 2400 Mhz....ALMENO!

2-Ci sono problemi di funzionamento e di riconoscimento con la mia Epox (che nuova di certo non è....anzi è un pò zietta in quanto ad età ma funziona na meraviglia a 200 Mhz!)?

3-Nel caso che mi convenisse il cambio......e nel caso mi toccasse un procio sfigatello (a proposito...come posso sapere se è bloccato o no dalla sigla?) come posso sbloccarlo per usare tutti i moltiplicatori fino a 12,5x??? (Infatti la mia mobo non mi fa selezionare più di questo)

Vi ringrazio!