View Full Version : Messenge Service
Avete presente le finestrelle spam "Servizio di messaggistica immediata" di Nicole & company?
Ho letto che vengono inviati tramite sto Messenger Service :
Questi messaggi pubblicitari vengono inviati tramite Messenger Service, uno strumento destinato all'uso da parte degli amministratori di sistema sulle reti client-server basate su Windows. Il servizio viene utilizzato dagli amministratori per segnalare agli utenti le condizioni o lo stato della rete, tuttavia alcuni inserzionisti hanno cominciato a utilizzare questo servizio per inviare informazioni via Internet.
Domanda: dove trovo sto programmino??
Originariamente inviato da sc82
Avete presente le finestrelle spam "Servizio di messaggistica immediata" di Nicole & company?
Ho letto che vengono inviati tramite sto Messenger Service :
Domanda: dove trovo sto programmino??
non so se sia proprio lecito ...
Non ho capito se vuoi inviare questi fastidisissimi messaggi oppure bloccarli. Ti dico tutte e due le cose:
- per mandarla devi aprire il prompt di msdos e utilizzare il comando:
NET SEND
{nome | * | /DOMAIN[:nome] | /USERS} messaggio
- per bloccarli invece devi disattivare il servizio corrispondente: start, pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi, disattiva messenger.
Originariamente inviato da Leron
non so se sia proprio lecito ...
Beh penso che il programmino sia legale, il fatto che viene usato per spammare non c'entra credo :confused:
Originariamente inviato da Hideryl
Non ho capito se vuoi inviare questi fastidisissimi messaggi oppure bloccarli. Ti dico tutte e due le cose:
- per mandarla devi aprire il prompt di msdos e utilizzare il comando:
NET SEND
{nome | * | /DOMAIN[:nome] | /USERS} messaggio
- per bloccarli invece devi disattivare il servizio corrispondente: start, pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi, disattiva messenger.
Mi interessa mandarli, ma non ho capito bene quel comando
esempio se io Caio voglio mandare un messaggio a Tizio di ip 100.100.100.100 e scrivergli CIAO, come devo dare il comando?
net send 100.100.100.100 CIAO
all'interno della rete puoi anche usare il nome del computer al posto dell'ip.
è a dir poco odioso come sistema però...
basta bloccare la porta 135.
Originariamente inviato da GioFX
basta bloccare la porta 135.
nel mio caso il firewall sul router le ha già bloccate :cool:
dicevo per gli altri...
Originariamente inviato da Leron
è a dir poco odioso come sistema però...
Penso anche che sia illegale se usato in un certo modo.
In ogni caso era fantastico alle superiori quando spammavo a tutti i miei compagni con sto metodo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.