PDA

View Full Version : Connessioni Non Volute

bodom_lx
01-04-2004, 15:47
Ciao a tutti, ho una connessione adsl, e quando non sono connesso e sto utilizzando il pc normalmente, mi appaiono delle richieste di connessione dai vari programmi (dal firewall, a office, a norton update, ecc..), che però mi interrompono fastidiosamente mentre gioco.
Senza dover chiudere ogni volta tutti i programmi attivi, c'è un modo per disabilitare le richieste di connessione remota?
GRAZIE

naso
01-04-2004, 15:55
a parte che hai la sign fuori regolamento... :read:
disabilita l'avvio automatico della connessione da ie..
apri ie-->strumenti-->opzioni internet-->connessioni-->nn utilizzare connessioni di accesso remoto

e x connetterti crea un collegamento alla connesione che trovi in reti (se hai xp o 2k) o in accesso remoto..

bodom_lx
01-04-2004, 19:25
sign fuori regolamento?che ha che non va?:confused:
sono pronto a cambiarla subito..
comunque grazie per la risposta, il problema è che aveva già il segno di spunta "non utilizzare connessioni remote"..si ho win xp..
cavoli è molto fastidioso,specie se gioco e mi riduce ad icona:mad:

citus
01-04-2004, 21:49
Originariamente inviato da bodom_lx
sign fuori regolamento?che ha che non va?:confused:
sono pronto a cambiarla subito..
comunque grazie per la risposta, il problema è che aveva già il segno di spunta "non utilizzare connessioni remote"..si ho win xp..
cavoli è molto fastidioso,specie se gioco e mi riduce ad icona:mad:

É che hai la sign di 12 pagine... :D
Se non ricordo male dovrebbe essere max 4 righe... vai al regolamento del forum (che tutti dovrebbero leggere... :nonsifa: )

La pena è...
:lamer:

Ciao ciao!

naso
01-04-2004, 23:46
e allora hai sicuramente o un virus o qualche dialer spyware..
fatti un controllo antivirus e scaricati spybot.

bodom_lx
02-04-2004, 19:14
no purtroppo, me la cavo in sicurezza, ed è tutto pulito..
i programmi che mi chiedono la connessione sono tutti regolari, come zonealarm, norton update, steganos internet anonym pro 6 ecc..
sono programmi che dovrebbero essere regolarmente connessi ad internet, e quando non lo sono lo richiedono..facendomi appararire l'odiosa finestrella!!:cry:

aiutatemi!!!

adesso modifico la firma..