PDA

View Full Version : overnet e i file temp!!! qualcuno mi spiega?

fabstars
01-04-2004, 15:42
Salve raga,
sto scaricando un file da internet con overnet abbastanza grande 3,5 GB.

Il problema è che durante il dw la cartella temp del programma aumenta a dismisura misurando anche 550Mb contro i 66 scaricati.

Ho notato anche in quella cartella una marea di file mediamente di 6Mb numerati progressivamente tipo:
1.200.part
1.205.part
1.210.part
1.211.part
1.212.part
ecc.ecc

Perche tutto questo?

Grazie

Vendicatore
01-04-2004, 15:45
Sembrerebbe essere un bug di overnet, io ho notato che dopo circa 24/36h mi esaurisce lo spazio su disco (sforando anche di olre 15Gb i download effettivi!) e va in crash.
Se fermi overnet, aspetti che pulisca, e lo riavvii torni a una situazione normale di spazio occupato... spero che lo risolvano...

dani&l
01-04-2004, 15:55
Mmm veramente se non erro overnet alloca gli spazi di quello che sta scaricando. E' normale che , anche se in realtà hai scaricato solo 66 Mg, lui tenga conto di dimensioni diverse. A me ha sempre fatto cosi. Anzi , ti diro di piu, quando sarai ad una buona percentuale, è probabile che nei temp tu abbia già la dimensione totale del file occupata, e lui man mano stà finendo di riempire....

kaioh
01-04-2004, 16:33
Quanto grossi sono i file?
i file devono essere al massimo sui 9MB , se trovi file più grossi significa che sei incorso nel bug di overnet con la fat 32, per ovviare a cio bisogna usare metfilerigenerator per sistemare i file uno ad uno oppure passare alla fat ntfs.

estenuato da ciò ,io sono passato a emule.:)