PDA

View Full Version : Il Migliore scherzo per il 1 Aprile!

Fenomeno85
01-04-2004, 15:20
Uno dei + divertenti è quello che ho visto oggi ... Loko (sempre il migliore) :rotfl:

Allora avete presente le vecchie targhe che avevano le prime due lettere con la provincia?? Un nostro compagno ha la macchina targata como ... quindi CO ... a queste due lettere sono state aggiunte GLIONE :rotfl: uno spettacolo.

Il problema è che siccome esco prima da scuola non so cosa sia successo ... secondo me è andato a casa con sopra la targa Cogli@ne :rotfl:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bananarama
01-04-2004, 15:30
ma che scherzi sono??? vergona!!!:mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

quella e' roba da bambini!:D :sofico: :sofico: :sofico:

peccato che non ho la foto giusta sottomano, altrimenti ti facevo vedere come avevamo vandalizzato il motorino a un nostro ex compagno di classe, altro che targa tarocca!:D
ti dico solo che gli avevamo infilato dentro un ombrellone con una bottiglia di birra rovesciata e infilata sulla punta...:eek:

e' andato a casa dopo 2 ore nette e si e' pure sbrigato a rimetterlo in sesto!

ciao

ps: la cosa bella e' che lo scherzo era del tutto ingiustificato, mica era il 1aprile!

Patavio77
01-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da Fenomeno85
Uno dei + divertenti è quello che ho visto oggi ... Loko (sempre il migliore) :rotfl:

Allora avete presente le vecchie targhe che avevano le prime due lettere con la provincia?? Un nostro compagno ha la macchina targata como ... quindi CO ... a queste due lettere sono state aggiunte GLIONE :rotfl: uno spettacolo.

Il problema è che siccome esco prima da scuola non so cosa sia successo ... secondo me è andato a casa con sopra la targa Cogli@ne :rotfl:

nel mio palazzo abita una signora che di cognome fa "roia"

noi da ragazzini le abbiamo attaccato sulla porta e sul campanello esterno la "t" davanti...
:D

Fenomeno85
01-04-2004, 15:37
figata :D dai su trova la foto e postala :asd: