View Full Version : Il governo Cade ??????? NEW
Dopo molte richieste riformulo il sondaggio!!!!
continua da qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=655215
giovane acero
01-04-2004, 15:19
Parafrasando la vecchissima battuta
"Bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia"
Se il governo cade si sbuccia Pera e se lo mangia?
:D :ops:
palombaro
01-04-2004, 15:28
Originariamente inviato da 200011
Dopo molte richieste riformulo il sondaggio!!!!
continua da qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=655215
conviene chiedere la la chiusura dell' altro....
hai ascoltato il mio suggerimento
:D ?
E che mi importa se cade?
Tanto ne sale un'altro...:rolleyes: :D :sofico:
Originariamente inviato da Proteus
P.S. Ma ve lo immaginate Rutelli presidente del consiglio ?. Già tutto il mondo ridacchia ora e se fosse andata per l'altro verso avremmo molti morti sulla coscienza perchè a milioni sarebbero morti dal ridere.
LOL!
Non solo causeremmo la morte di milioni di persone a causa delle risate ma salteremmo anche noi nella bara a piè pari!:D :D :D :sofico:
bel thread. no, spiacenti...non ci sono motivi.
Originariamente inviato da eriol
bel thread. no, spiacenti...non ci sono motivi.
Quoto:D
Qualcuno ancora non ha capito che l'attuale governo passerà alla storia x essere il primo ad arrivare a fine mandato in 50 anni di repubblica.....avrà fatto tutti i casini che vi pare...cmq l'andazzo è questo, vi piaccia o no!
saluti,
GreG
ALBIZZIE
01-04-2004, 17:19
io questa coalizione tanto salda non la vedo.
che poi la caduta di un governo sia peggio del proprio operato se ne può discutere. ;)
e poi come ha detto un altro, aspetto la fine regolare per non dare facili appigli quando si dovranno inventare le scuse.
HenryTheFirst
01-04-2004, 17:21
Tutto può accadere, comunque non credo...
P.S. Ma ve lo immaginate Rutelli presidente del consiglio ?. Già tutto il mondo ridacchia ora e se fosse andata per l'altro verso avremmo molti morti sulla coscienza perchè a milioni sarebbero morti dal ridere.
Guarda che la coalizione sarebbe guidata da Romano Prodi, non Rutelli.
andreamarra
01-04-2004, 17:34
A parte il fatto che sarebbe Prodi e non bambolotto Rutelli, per il resto credo che per far ridere ancora di più il mondo di come ci sta riuscendo Berlusconi, dovrebbe salire al governo Paolo Rossi il comico.
ALBIZZIE
01-04-2004, 17:40
Paolo Rossi? non credo. ci vorrebbe un comico più nazional-popolare.
OT. ah ma non parli solo di calcio, allora. :p
Originariamente inviato da andreamarra
A parte il fatto che sarebbe Prodi e non bambolotto Rutelli, per il resto credo che per far ridere ancora di più il mondo di come ci sta riuscendo Berlusconi, dovrebbe salire al governo Paolo Rossi il comico.
:asd: :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
01-04-2004, 17:48
Lo so benissimo, ma credi forse cambi qualcosa passando da un ex verde ad un ex, chi sa se è poi vero che è un ex, democristiano ?.
senza entrare troppo nel merito polito (è meglio il mio del tuo),
ma quanti (ex-)democristiani ci sono nella maggiranza attuale?
andreamarra
01-04-2004, 17:52
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Paolo Rossi? non credo. ci vorrebbe un comico più nazional-popolare.
OT. ah ma non parli solo di calcio, allora. :p
:asd:
Sull'OT... posto praticamente ovunque (schede video, grafica, overclock, modding, giochi, OT, schede madri e ram, emulazione...).
Non sono il solito spaMmone sportivo che tutti mi credono... :O
:D :asd: :rotfl:
andreamarra
01-04-2004, 17:59
Sono dappertutto, talmente invasivi da appestare l'intero arco costituzionale. Quelli che ne hanno in minore quantità sono la fiamma, la lega e rifondazione ma neppure loro sono totalmente immuni.
Ciao
P.S. Il Berluska, almeno, non era democristiano e dal mio punto di vista è una qualità nonostante tutti i suoi difetti come qualità è il saper guidare un'azienda, cosa che la prode mortadella mai e poi mai ha dimostrato di saper fare se non al riparo degli enti statali ove il mio cagnolino potrebbe ricoprire tale carica senza sfigurare rispetto la media di coloro che occupano tali posizioni.
Sicuramente il pregio di Berlusconi è la genialità negli affari e nella gestione delle aziende.
Peccato che lo Stato non sia soltanto composto da aziende ma da cittadini.
ALBIZZIE
01-04-2004, 18:05
Originariamente inviato da andreamarra
Sicuramente il pregio di Berlusconi è la genialità negli affari e nella gestione delle aziende.
Peccato che lo Stato non sia soltanto composto da aziende ma da cittadini.
ma guarda te, mi tocca quotare spammarra per dargli ragione.
BANNATEMI http://www.forumania.it/forum/images/smilies/meaculpa.gif
Se vuole può madarci tutti in vacanza in qualche paradiso fiscale
così può far funzionare meglio l'industria italia
andreamarra
01-04-2004, 18:15
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma guarda te, mi tocca quotare spammarra per dargli ragione.
BANNATEMI http://www.forumania.it/forum/images/smilies/meaculpa.gif
:fuck: :ciapet: :fuck:
E poi per chiamarmi spammarra devi diventare assiduo frequentatore del 3d zebrato... :O :D
;)
LittleLux
01-04-2004, 18:24
Lo so benissimo, ma credi forse cambi qualcosa passando da un ex verde ad un ex, chi sa se è poi vero che è un ex, democristiano ?.:rotfl: :rotfl: Se questi sono gli uomini della sx per raddrizzare il paese stiamo freschi.
Guarda che io ho a lungo frequentato Castelnuovo Monti in provincia di RE, abito a poca distanza, e so bene che considerazioni hanno del "politico" in questione i suoi ex, ora come saprai vive a Bologna, compaesani,parere che condivido pienamente dopo aver esaminato il curriculum vitae e carriera, vita e carriera di una persona che mai ha affrontato il lavoro in concorrenza con altri ma sempre al riparo della sua appartenenza politica e burocratica dando, semmai, prova di avere capacità dirigenziali, vedi presidenza dell'iri, assai discutibili se non proprio scarse. Continuo a vedere in Berlusconi il meno peggiore in rapporto alle alternative praticabili.
Ciao
Ritieni il meno peggio uno che non ha saputo altro che votarsi leggi su misura, che ha aperto un conflitto sociale mai visto dagli anni '70, che tra i suoi ministri annovera gente che afferma di dover convivere con la mafia, di uno che promette l'abbassamento delle tasse, ma che non lo farà mai, di uno che ha appena avuto la brillantissima idea di usare le riserve auree di Banca Italia per racimolare i quattrini che si son mangiati in 3 anni di malgoverno, di uno che in Europa appena lo vedono se ne allontanao come se fosse appestato?Ma ridateci il CAF, piuttosto!!!
Guarda, per dirla tutta, io, ai suoi elettori, chiederei i danni.
bianconero
01-04-2004, 18:27
Originariamente inviato da arimans
Guarda che la coalizione sarebbe guidata da Romano Prodi, non Rutelli.
Hai ragione,ma forse sarebbe meglio metterci D'alema o Amato,naturalmente
a patto che il ministro del lavoro sia Bertinotti
Dark Schneider
01-04-2004, 18:41
Lo so benissimo, ma credi forse cambi qualcosa passando da un ex verde ad un ex, chi sa se è poi vero che è un ex, democristiano ?.:rotfl: :rotfl: Se questi sono gli uomini della sx per raddrizzare il paese stiamo freschi.
Guarda che io ho a lungo frequentato Castelnuovo Monti in provincia di RE, abito a poca distanza, e so bene che considerazioni hanno del "politico" in questione i suoi ex, ora come saprai vive a Bologna, compaesani,parere che condivido pienamente dopo aver esaminato il curriculum vitae e carriera, vita e carriera di una persona che mai ha affrontato il lavoro in concorrenza con altri ma sempre al riparo della sua appartenenza politica e burocratica dando, semmai, prova di avere capacità dirigenziali, vedi presidenza dell'iri, assai discutibili se non proprio scarse. Continuo a vedere in Berlusconi il meno peggiore in rapporto alle alternative praticabili.
Ciao
Ma Prodi non era quello che caduto il "Governo Prodi" hanno fatto il "Prodi-bis" e caduto anche questo volevano fare il Prodi Tris? :ahahah: Poi arriva D'Alema e cade anche il suo Governo....e poi arriva Amato....ammazza oh!!:rotfl:
P.S. Il Berluska, almeno, non era democristiano.
E´vero, era solo membro della P2...
8000 e dispari con £100000 di iscrizione
:asd:
andreamarra
02-04-2004, 16:06
Non mi verrai a dire che Prodi ha quelle qualità che Berlusconi non possiede nel ramo politico se non un grande talento nel compiacere i suoi occulti sponsor perchè non si spiega altrimenti una carriera come la sua se osserviamo carisma e fascino, ne ha quasi quanto una pietra, del personaggio.
Rimango sempre della medesima opinione, Berlusconi è, purtroppo, il meno peggio, un miope è un'acquila se inserito in un mondo di ciechi totali, a disposizione lo si voglia o no.
Ciao.
P.S. Poveri noi e povera italia.
Non ti verrò a dire proprio nulla, semplicemente perchè ho risposto a un post dove si diceva che Berlusconi ha delle competenze aziendali non comuni. Ho detto di si, ma ho anche detto che lo Stato non è composto da sole aziende ma da cittadini.
Tra l'altro non ho mai fatto nessuna differenza tra Prodi e Berlusconi. Almeno è quello che ho fatto nei miei post, in generale.
Se poi devo esprimere necessariamente una mia opinione tra chi preferisco tra Berlusconi e Prodi, la ribalto dicendo che preferisco chinque non salga al governo facendo slogan facili e sistemandosi i suoi affari.
Sui suoi affari credo che neanche suo figlio (anche se dovesse giurare su suo padre... :asd: ) potrebbe pensare che non sia così.
Sulla propaganda, basta vedere le cose che dice. Frasi belle, intenzioni stupende, ma nulla di scritto. Ponte sullo stretto? Certo, lo facciamo... iniziamo la spesa...
cemento q.b.
acqua q.b.
tondini di ferro q.b.
transenne qb.
mezzi impiegati: molti
operai: moltissimi
tempo stimato: siamo ottimisti! Finiamo domani!
E sui tagli delle tasse avrei da scrivere per ore e ore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.