overthetop
01-04-2004, 14:23
Non so se e' questa la sezione giusta comunque ci provo.
Ieri mentre facevo editing video, si e' piantato il pc.
Ad ogni riavvio dopo aver caricato la barra sotto di win 2000, si piantava al logo di windows 2000 professional e non ndava piu' avanti.
Mentre in modalita' provvisoria si fermava con il cursore lampeggiante in alto sulla sinistra con schermo nero.
Allora a questo punto ho formattato, ma quando provo a riinstallare win 2000, dopo aver caricato tutti i driver (quelli che carica nella prima fase dell'installazione), si ferma sempre con cursore in alto a sinistra su schermo nero.
Nell'hard disk avevo due partizione, allora ho fornattato anche l'altra pensando fosse un problema di cluster danneggiati, invece e' sempre uguale.
Ho provato anche mettendo su un altra scheda video, ma niente.
Il sistema e' questo:
EPOX 8rda
Xp2400
512 mb ram
1 HB maxtor 80 g
1 Plextor 482448
1 Pioneer 106
1 Toshiba 5112
1 Asus 9600 Xt
Ho anche provato a caricare in default il bios, ma niente.
L'unica cose che ho cambiato ultimamente e' il bios della scheda madre e la scheda video.
La scheda ho provato a ricambiarla ma niente.
Da cosa puo' dipendere???
Ieri mentre facevo editing video, si e' piantato il pc.
Ad ogni riavvio dopo aver caricato la barra sotto di win 2000, si piantava al logo di windows 2000 professional e non ndava piu' avanti.
Mentre in modalita' provvisoria si fermava con il cursore lampeggiante in alto sulla sinistra con schermo nero.
Allora a questo punto ho formattato, ma quando provo a riinstallare win 2000, dopo aver caricato tutti i driver (quelli che carica nella prima fase dell'installazione), si ferma sempre con cursore in alto a sinistra su schermo nero.
Nell'hard disk avevo due partizione, allora ho fornattato anche l'altra pensando fosse un problema di cluster danneggiati, invece e' sempre uguale.
Ho provato anche mettendo su un altra scheda video, ma niente.
Il sistema e' questo:
EPOX 8rda
Xp2400
512 mb ram
1 HB maxtor 80 g
1 Plextor 482448
1 Pioneer 106
1 Toshiba 5112
1 Asus 9600 Xt
Ho anche provato a caricare in default il bios, ma niente.
L'unica cose che ho cambiato ultimamente e' il bios della scheda madre e la scheda video.
La scheda ho provato a ricambiarla ma niente.
Da cosa puo' dipendere???