View Full Version : MAI CHIAMARE IL 12 DAL CELLULARE!!!!
Controllando il dettaglio chiamate del mio cell ho trovato una chiamata da me fatta al 12:
1 minuto e 48 secondi............3 euro e 68!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stigrancazzi!
Pensando ad un errore chiamo il 190 e dopo 10 minuti di attesa (con i soliti 30 secondi di Shut Up) mi dice che la tariffa é giusta (1.5 euro il primo minuto e 60 centesimi i successivi)e di telefonare l aprossima volta al "più conveniente" 412 che costa solo 1.50 il primo minuto!!! Ma siamo pazzi?????
purtroppo hai ragione!
Ci speculano tantissimo, perche' se chiami il 12 dal cellu vuol dire che sei fuori casa, e il num ti serve urgentemente.
:mad:
fabiom85
01-04-2004, 16:11
vabbè ma dai è un ladrocinio sta cosa:mad: :mad:
Originariamente inviato da fabiom85
vabbè ma dai è un ladrocinio sta cosa:mad: :mad:
e il brutto é che non é nemmeno una cosa risaputa (o almeno io ammetto la mia ignoranza e non lo sapevo).
Pensavo che costasse poco più che a chiamare da un fisso...con quei soldi ci mettevo la benzina e ci andavo direttamente in macchina dove ho chiamato.
PaTLaBoR
01-04-2004, 20:40
non lo sapevo :eek: .....
praticamente hai salvato la vita a me a tanti altri :D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
non lo sapevo :eek: .....
praticamente hai salvato la vita a me a tanti altri :D
Bene sono contento!!!
Bisognerebbe metterlo in evidenza per un po'
scusa, che cacchio sono il 12 e il 412?
Originariamente inviato da Python
scusa, che cacchio sono il 12 e il 412?
Sono i numeri per chiedere i numeri di tel degli abbonati di cui non conosci il numero....credo tu sia l'unico in italia a non saperlo! ;)
Originariamente inviato da Python
non mi è mai servito :)
meglio per te non sai quanto hai risparmiato! :)
CaStOr100
08-04-2004, 17:30
io lo sapevo già, ma solo per diretta esperienza :muro:
hai fatto bene a fare questo post ;)
byezzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
stbarlet
09-04-2004, 18:06
l'ho fatto una volta mi era caduta la linea perchè c'era poco campo ... 2€ e passa :muro: nn sapete come ero incaz:mad: cmq è un furto
ziozetti
13-04-2004, 16:35
Mai chiamare il 12 nemmeno da casa! Costa un sacco di soldi!
Conviene (se possibile) collegarsi a internet e su Paginebianche cercare tutto quello che serve.
Ladri!
Si mi sembra di aver letto che da casa costa 1 euro e 40!!!!
Forse conviene di più cercarselo via wap su Pagine Bianche. Se hai un cellulare un minimo intelligente, ti fa selezionare il numero per chiamarlo direttamente dalla pagina visualizzata (cosa che l'ME45 non fa...)
Originariamente inviato da dariov
Forse conviene di più cercarselo via wap su Pagine Bianche. Se hai un cellulare un minimo intelligente, ti fa selezionare il numero per chiamarlo direttamente dalla pagina visualizzata (cosa che l'ME45 non fa...)
la soluzione migliore é chiamare a casa e farselo cercare sull'elenco!!! :)
ziozetti
16-04-2004, 09:38
Originariamente inviato da Wagen
la soluzione migliore é chiamare a casa e farselo cercare sull'elenco!!! :)
Preciso!
Oppure entri in un bar. :D
matboscolo
16-04-2004, 16:36
L'avvertimento è utile, nemmeno io lo sapevo. Vai con l'UP:)
Purtroppo ci sono cascato anch'io una volta....e oltre al danno (economico) ho avuto la beffa di avere da loro un numero inesistente!!!!!! :mad:
UP! ;)
Originariamente inviato da ziozetti
Preciso!
Oppure entri in un bar. :D
Salve,
una volta si poteva chiamare il 12 da 1 cabina telefonica AGGGGGRATISSSSSEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!
Forse è ancora così ?!?!?!? :confused: :confused:
Mi fu' spiegato a suo tempo che era per la cronica mancanza di elenchi telefonici nelle stesse (cabine)
:mc:
PS: mi spiace x te wagen ma hai cmq aiutato la "comunità" ! :sofico:
Originariamente inviato da wwleone
Salve,
una volta si poteva chiamare il 12 da 1 cabina telefonica AGGGGGRATISSSSSEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!
Forse è ancora così ?!?!?!? :confused: :confused:
Mi fu' spiegato a suo tempo che era per la cronica mancanza di elenchi telefonici nelle stesse (cabine)
:mc:
PS: mi spiace x te wagen ma hai cmq aiutato la "comunità" ! :sofico:
Ciao, chi si rivede!!!
Stiamo organizzando l'ennesima cena dei toscani, e visto che eri un frequentatore te lo dico! :)
Fai un salto in Off Topic c'é un thread lì!
Ciao
Originariamente inviato da Wagen
Ciao, chi si rivede!!!
Stiamo organizzando l'ennesima cena dei toscani, e visto che eri un frequentatore te lo dico! :)
Fai un salto in Off Topic c'é un thread lì!
Ciao
Già prenotato !!!!!!!!!!!!!
:cool:
ziozetti
04-05-2004, 09:40
Anche il servizio pagine gialle (892424) se non c'è una vitale necessità, è da evitare come la peste: (a memoria dalla pubblicita) max 1,30 € al minuto!!!
Ladri!
Ciao a tutti. Il sito è info412.it ma penso lo sapevate gia....
E' gia da qualche anno che il 12 è a pagamento, tre anni fa lo chiamai con 1 euro di traffico rimanente e nn ho neppure saputo il num cercato xkè mi hanno spento la telefonata
UP!
ziozetti
14-05-2004, 09:02
E' gia da qualche anno che il 12 è a pagamento
A pagamento va anche bene, ma non a questi prezzi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.