View Full Version : [TO, SV e ovunque] Cerco modem ADSL USB
ChristinaAemiliana
01-04-2004, 13:21
Come da titolo, cerco un modem ADSL , preferibilmente il modello Speed Touch USB Manta della Alcatel. :)
Vorrei spendere non più di 20-25 €, comprese le eventuali spese di spedizione. ;)
Giuggiolone
02-04-2004, 09:55
se ti interessa vendo sia modem che router adsl quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=639834
ChristinaAemiliana
02-04-2004, 10:31
Ti ringrazio, ma 60 € sono fuori target per me...mi serve un modem per una soluzione temporanea, un ethernet o addirittura un router sono decisamente troppo...;)
20-25 incluse spese è dura. se riesci a fare qualcosa di + forse ti procuro qualcosa. o hai un tetto?
ChristinaAemiliana
02-04-2004, 16:48
Eh lo so che è dura. Ho messo quella cifra perché ho visto facendo http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif che un mese o due fa un paio di utenti hanno venduto un modem del tipo che interesserebbe a me a quel prezzo. ;)
Posso arrivare a 30 ma non di più...anche perché considerato che posso chiedere a un amico di scorporare l'IVA con 45 e rotti lo prenderei nuovo...:)
vabuò. non ho niente USB da 30 incluse spese :)
ciao e buona ricerca.
youthgonewild
02-04-2004, 17:21
Un ericson 120dp?(quello che ti danno con alice per intenderci)
ChristinaAemiliana
02-04-2004, 17:22
Tensor, per curiosità, cosa avevi e a quanto? :D
Adesso io parto, ma mi dà il cambio il mio ragazzo qua sul thread...;)
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Adesso io parto, ma mi dà il cambio il mio ragazzo qua sul thread...;)
eccomi :D
Originariamente inviato da youthgonewild
ottimo.. quello che ho appunto con Alice.. how much??
>bYeZ<
youthgonewild
02-04-2004, 17:32
Ma girando sul forum ho visto che viene venduto intorno ai 40-45 €..in realtà io non lo uso per cui fai tu un prezzo onesto(in fondo sei un mod no?:) ).ah io abito in Torino città
Ma girando sul forum ho visto che viene venduto intorno ai 40-45 €..in realtà io non lo uso per cui fai tu un prezzo onesto(in fondo sei un mod no?:) ).ah io abito in Torino città
Torino citta? :O Christina E' di TORINO :D:D volendo manco la spedizione :D
cmq stasera si collega anche lei e vediamo che dice..vi dite le zone e vi regolate (io sono di SV :D)
prezzo? oh bella.. 35€ a mano? e sentiamo anche cosa dice lei.. penso che per stasera sul tardi riusciremo a dirti qualcosa..domani al massimo.. cmq direi che siamo interessati ;)
>bYeZ<
ma USB o Ethernet?
cmq va bene anche Ethernet ;)
>bYeZ<
alcatel speed touch USB. nuovo imballato Retail. lo apro io per provarlo. 40 Euro J+3 incluso pagamento con vaglia anticipato.
ericsson hm220 dp nuovo imballato Retail. Lo apro per provarlo.
ethernet. 37 incluso J+3.
Ciao :)
youthgonewild
03-04-2004, 04:35
Usb
ChristinaAemiliana
05-04-2004, 13:27
Originariamente inviato da Tensor
ciao, ci faresti sapere?
Eccomi, stavo scrivendo ora! :)
Dunque, dopo esserci consultati nonché informati sulle regole del mercatino, pensavamo di prendere il tuo ericsson ethernet a 37 euro spese di spedizione comprese. :)
Essendo un modem praticamente nuovo l'offerta è allettante e inoltre ci sembra giusto anche considerato il fatto che la prima risposta è stata la tua. ;)
Eccomi, stavo scrivendo ora! :)
Dunque, dopo esserci consultati nonché informati sulle regole del mercatino, pensavamo di prendere il tuo ericsson ethernet a 37 euro spese di spedizione comprese. :)
Essendo un modem praticamente nuovo l'offerta è allettante e inoltre ci sembra giusto anche considerato il fatto che la prima risposta è stata la tua. ;)
se volete concludere mandatemi un PVT, ok?
Originariamente inviato da Tensor
se volete concludere mandatemi un PVT, ok?
ti mandiamo PVT in serata per lo scambio dati ;)
tnx
>bYeZ<
letto e risposto al PVT. ci sentiamo poi in mail per quando è stato fatto il vaglia.
saluti :)
ChristinaAemiliana
06-04-2004, 17:16
Fatto vaglia e mandata mail...purtroppo la scansione del vaglia si legge davvero da schifo...:cry: In Posta avevano una stampante ad aghi che sarà stata circa mia coetanea...:muro: :D
FreeMan, chiedi a Ceres se ci scrive una lettera di referenze? :sofico:
FreeMan, chiedi a Ceres se ci scrive una lettera di referenze? :sofico:
ora vedo.. ma dovrebbe bastare il mio sigillo
"FreeMan approved"
:D:D
>bYeZ<
no dai si legge. domani vado a spedire :)
appena fatto ricambio con sasione e tracking del pacco.
Saluti.
stefocus
04-05-2004, 20:56
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=671189
guarda qui
e tu leggi meglio il thread.. già fatto.. vendita conclusa ;)
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.