PDA

View Full Version : eventi in windows xp

gassag
01-04-2004, 13:17
Chi cortesemente mi sa spiegare perche i suoni abbinati agli eventi, in windows xp (ad esempio "Arresto critico" od Avvio di windows" ecc.), sono così brevi? E se possibile come fare per evitare tale limitazione permettendo così di abbinare ad un evento un'intero brano musicale.

Jedi82
01-04-2004, 16:48
beh se sono brevi e xc cosi son stati concepiti quindi n ci puoi fare nulla:p X un intero brano non so ma puoi creartene tu di suoni con un mic o registrando su pc e poi inserirli ma non so quanto massimo posson durare

naso
01-04-2004, 17:16
puoi metterci il file wav che desideri, lungo quanto vuoi... ovviamente verrà automaticamente interrotto in caso ci sia un evento successivo che richieda un suono.. ma nn c'è nessuna limitazione..

ps

ovviamente questo limiterà molto le prestazioni del tuo pc.

gassag
01-04-2004, 17:23
il problema è proprio la durata.
infatti ho salvato in C/windows/media un brano intero di sean paul che parte all'avvio di windows, ma che suona solo per pochi secondi

mi rassegnerò uno di "trentaepiùanni" non dovrebbe perdersi in cazzate come queste.
ciao e grazie!

naso
01-04-2004, 17:28
come già detto.. se tu fai partire un suono.. ma un evento interviene dopo qualche secondo... il suono si interrompe x far partire l'altro...
io avevo un tempo la sigla completa di star trek tng.. quella dei telefilm... mai una volta che si sia interrotta... xchè era l'unico suono udibile... e anche se in minima parte.. se hai una sk audio poco potente.. magari integrata... e con un procio di piccole dimensioni.. allora anche se fosse l'unico suono ti si bloccherebbe subito...