PDA

View Full Version : Chi mi puo' aiutare con lo SCADA?

pierpo
01-04-2004, 13:03
Ragazzi, posto poco in questa sezione, ma vi seguo e se che siete preparati. non deludetemi :D

Allora, sono pregettista sw real-time per sistemi embedded, e, siccome mi sono rotto di fare questa materia, sto cercando di imparare quella dei controlli automatici.
Ragione per cui sto iniziando a bisticciare con alcuni SCADA, in particolare quello della CITECT.
Ho gia' in mente un'idea molto carina per sviluppare un controllore non industriale ma in ambito territoriale esteso (un piccolo comune )

Ho quindi l'esigenza di poter integrade lo SCADA con un GIS.
Insomma, vorrei avere come sfondo un GIS, avidenziare (su richiesta dell'utente )punti d'interesse, e, come clicco sopra tali punti, parte lo SCADA vero e proprio.

Chi mi saprebbe linkare qualche tutoria oppure mi potrebbe dare una mano in prima persona?

Grazie!!

pierpo
02-04-2004, 07:43
up-perbacco, ma davvero nessuno mi sa aiutare??

kingv
02-04-2004, 13:35
Originariamente inviato da pierpo
up-perbacco, ma davvero nessuno mi sa aiutare??

ca** pier perche' non fai un post chiedendo aiuto sulla programmazione del Beagle2?? Magari e' piu' facile che trovi risposta :D :D

pierpo
02-04-2004, 13:45
Originariamente inviato da kingv
ca** pier perche' non fai un post chiedendo aiuto sulla programmazione del Beagle2?? Magari e' piu' facile che trovi risposta :D :D

certo che non e' facile, se lo fasse ci sarei riuscito, forse :D
Il fatto e' che dietro ce' un'opportunita' di business grandissima!

Si potrebbero fare dei bei soldini...

kingv
02-04-2004, 13:52
Originariamente inviato da pierpo

Si potrebbero fare dei bei soldini...

anche con Beagle 2 ma cio' non vuol dire che lo sappia programmare :stordita: :D