View Full Version : Autoradio mp3
Ragà mica c'è qualcuno ke ne capisce di autoradio?
Dovrei prendere un nuovo autoradio sintolettore-mp3 e sarei orientato verso questi 3 modelli
JVC KD G 501 - 175€
Kenwood KDC 4527 - 165€
Sony X-plod rs3300 per intenderci quello che stanno montando sulla C2 - 190€
cosa mi consigliate?
PIPPOhack
01-04-2004, 12:44
Originariamente inviato da mbkiki
Ragà mica c'è qualcuno ke ne capisce di autoradio?
Dovrei prendere un nuovo autoradio sintolettore-mp3 e sarei orientato verso questi 3 modelli
JVC KD G 501 - 175€
Kenwood KDC 4527 - 165€
Sony X-plod rs3300 per intenderci quello che stanno montando sulla C2 - 190€
cosa mi consigliate?
La sony
tommy781
01-04-2004, 12:59
sono tutte buone, guarda in giro e vedi anche i modelli che supportano oltre agli mp3 anche il wma visto che i prezzi sono lì.
ko saresti così gentile da dirmi la differenza tra mp3 3 wma?grassie mille!
ah scusate un'altra piccola domandina!Tempo fà se nn errro la kenwood dava con la garanzia anke una clausula particolare contro il furto dell'autoradio!tipo se consegnavi il frontalino ti davano l'autoradio nuovo!E' vero?Sapete se c'è ancora?Grazieeee
tommy781
01-04-2004, 14:06
WMA=windows media audio, è un altro formato rispetto all'mp3 tutto qui, però se devo scegliere preferisco un'autoradio che li supporti entrambi. Per l'altra domanda non so, dovresti chiedere ad un centro assistenza della Kenwood
guarda,io ne ho comprato uno da pochi giorni.. ho fatto la recensione sul mio frum.. il link è questo:
http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=168021&t=1129787&c=4964
io mi sto trovando bene...
ps: l'immagine è vista allo specchio.. non so perchè :p
http://www.newmajestic.com/data/img_prodotto/SCD_867_MP3_120_RDS_FM.jpg
veramente sarei orientato per qualkosa di fascia un tantiso superiore!Nulla togliere al majestic!Ma ho già ristretto la scelta a questi 3 modelli!nn c'è nessuno ke ha avuto modo di provarli ?
Marinelli
01-04-2004, 18:23
Spostato in OT.
Ciao
bananarama
01-04-2004, 18:37
nell'ordine, jvc, kenwood e in fondo sony.
per l'ennesima volta, le sony lasciatele stare, puntate sulle kenwood o meglio ancora jvc.
una jvc da 200/250 e' gia' un buonissimo prodotto.
ciao
Originariamente inviato da bananarama
nell'ordine, jvc, kenwood e in fondo sony.
per l'ennesima volta, le sony lasciatele stare, puntate sulle kenwood o meglio ancora jvc.
una jvc da 200/250 e' gia' un buonissimo prodotto.
ciao
:)
Ok deciso prendo il JVC, anke farei un pensierino ankora con il kenwood!Anche se però il sony è stato il mio primo amore!Uffà :muro: nn sò proprio cosa decidere!mò faccio così domani vado al negozio e il primo ke mi viene in mente prendo!E' l'unica soluzione!
icestorm82
01-04-2004, 23:12
NON PRENDERE JVC. Io ho il Kdlh5r e mi ha fatto disperare fin dall'inizio. L'ho pagato circa 250€. E i cd saltano sempre, sia originale, ke masterizzati. Mi fa bestemmiare na cifra. E ti premetto ke mi hanno cambiato il laser 3, e dico 3 volte...
icestorm82
01-04-2004, 23:14
Originariamente inviato da Dj Huzi
guarda,io ne ho comprato uno da pochi giorni.. ho fatto la recensione sul mio frum.. il link è questo:
http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=168021&t=1129787&c=4964
io mi sto trovando bene...
ps: l'immagine è vista allo specchio.. non so perchè :p
http://www.newmajestic.com/data/img_prodotto/SCD_867_MP3_120_RDS_FM.jpg
Quanto l'hai pagato???? Dimmi se ti salta il cd.
Il mio maledetto stereo è questo in allegato.
Scusa hai il JVC o il majestic allegato in figura?
Originariamente inviato da icestorm82
Quanto l'hai pagato???? Dimmi se ti salta il cd.
Il mio maledetto stereo è questo in allegato.
135€ come scritto sul forum linkato... fino ad adesso mi sta dando soddisfazioni! non salta per niente il cd!:)
bananarama
01-04-2004, 23:40
NON PRENDERE JVC. Io ho il Kdlh5r e mi ha fatto disperare fin dall'inizio. L'ho pagato circa 250€. E i cd saltano sempre, sia originale, ke masterizzati. Mi fa bestemmiare na cifra. E ti premetto ke mi hanno cambiato il laser 3, e dico 3 volte...
penso che questo sia il classico caso sfortunato! le jvc sono buone sorgenti e non danno di questi problemi!
gia' il fatto che ti saltino pure gli originali ti deve far pensare...;)
Io ho un Kenwood, il primo modello che è uscito con supporto mp3, ed è perfetto. Il mio aveva l'assicurazione contro il furto: se mi rubano l'autoradio basta consegnare il frontalino e ti ridanno l'autoradio (ma per fortuna non ho sperimentato se e come funziona).
sai se questa cosa è ankora valida?Il commerciante dovrebbe saperlo no?Sai abitando a Napoli sarebbe il massimo!Visto ke sino ad ora ho preferito avere il caricatore per nn dare molto nell'okkio!al momento ho un kenwood e anke io mi trovo bene,nn mi ha mai dato particolari problemi!
Blue Spirit
02-04-2004, 09:36
per quel che ne so le kenwood prevedono ancora quell'assicurazione di sei mesi contro il furto...se riconsegni il frontalino ti rispediscono lo stereo...
icestorm82
02-04-2004, 12:11
penso che questo sia il classico caso sfortunato! le jvc sono buone sorgenti e non danno di questi problemi!
gia' il fatto che ti saltino pure gli originali ti deve far pensare...;)
Cosa posso fare??? Mi ha proprio rotto le balle sto stereo
bananarama
02-04-2004, 12:16
Cosa posso fare??? Mi ha proprio rotto le balle sto stereo
se e' in garanzia fattelo cambiare se riesci (in genere pero' non lo fanno quasi mai) oppure vendilo a prendine uno nuovo.
ciao
sarò un pò ot, ma io avendo già un blaukpunt con caricatore cd nel baule , posso cambiare autoradio e prendere quello che legge gli mp3 ed utilizzare sempre lo stesso caricatore per leggere i cd?
icestorm82
02-04-2004, 12:53
Se ha gli rca x collegare il caricatore, allora prendilo.
se e' in garanzia fattelo cambiare se riesci (in genere pero' non lo fanno quasi mai) oppure vendilo a prendine uno nuovo.
ciao
Non è + in garanzia. E cmq venderlo non credo sia la cosa migliore. Ki kazzo lo comprerebbe??
bananarama
02-04-2004, 12:56
Se ha gli rca x collegare il caricatore, allora prendilo.
Non è + in garanzia. E cmq venderlo non credo sia la cosa migliore. Ki kazzo lo comprerebbe??
a prezzo basso la comprano, ho visto vendere molto di peggio!;) ;)
devi vedere se l'autoradio supporta il caricatore!
ho ordinato il kenwood 4527 con telecomando!Mi arriva lunedì giusto in tempo per il mio Onomastico !mi sò fatto un bel regalino!Vi farò sapere dell'acquisto!ciaooo
Ragà mi è arrivato il kenwod M4527,montato in 2 minuti (veramente 2 minuti) avendo già un kenwood ho solo dovuto staccare quello vecchio e attaccare quello nuovo senza dover far nulla!
Faccio un breve confronto con il mio vecchio autoradio un kenwood di cui nn ricordo il modello con caricatore a 6 cd!
Ho avuto subito modo di costatare ke su strade molto dissestate dove prima il caricatore saltava, il 4527 è andato na bellezza!
Nota in sfavore!Il menù è identico all'autoradio vecchio!
Vabbè cmq tutto sommato sono 165€ spesi bene!Ciaooo
icestorm82
06-04-2004, 12:14
Originariamente inviato da mbkiki
Scusa hai il JVC o il majestic allegato in figura?
Ho il jvc:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.