View Full Version : [Torino] Vendo RAM
Ciao a tutti vendo due moduli DDR Kingston
1) 256 Mb 2700 non-ECC
2) 256 Mb 3200 non-ECC
Vendo solo a mano il tutto a 90 €.
Beetlejuice
01-04-2004, 13:47
Forse trattasi di ram placcata in oro zecchino?
Il prezzo a mio avviso è da rivedere...
Coda x un amico solo x le 3200. Vorrei però più informazioni; sono le value a cas 2.5? Sono in garanzia presso qualche rivenditore?Quanti € pezzo singolo?Consegna a mano!
Forse trattasi di ram placcata in oro zecchino?
Il prezzo a mio avviso è da rivedere...
Allora se ti può interessare ho tolto il 25% rispetto a quanto sono in listino ad oggi.
Coda x un amico solo x le 3200. Vorrei però più informazioni; sono le value a cas 2.5? Sono in garanzia presso qualche rivenditore?Quanti € pezzo singolo?Consegna a mano!
Ciao le 3200 sono le cas 3.Per la garanzia devo vedere lo scontrino che ho a casa (questa sera ti faccio sapere) comunque le ho comprate da computercity meno di 2 mesi fa.
Guarda per il prezzo singolo direi 50 €.Si la consegna è a mano niente spedizioni.
una sola cosa..son queste?
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00087&did=63&sr=0
ok perfetto...cavoli però le ho trovate al nuovo a 55
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=532&id_categoria=10&id_sottocategoria=97
limatina al prezzo???
Si ok ma hai 9.30€ di spese di spedizione.
Guarda se vado sotto non ce la faccio a comprarmi il modulo da 512 che sostiutisce questa.
premetto che non è per me, faccio da intermediario e seguo alla lettera le regole del forum"Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento"...propongo... se va bene affare fatto, altrimenti nada.Il prezzo del negozio online dal quale mi servo è quello se vuoi far limatina domani mando l'incaricato a prenderla da te fammi sapere...
wolfnyght
01-04-2004, 16:47
sigla delle pc2700?per caso son bh6?
In coda a 50€...ho fretta dimmi se concludi con altri. Consegna a mano. O al Poli o mi muovo io x la città!
in coda se mi dici le sigle complete sui chip,
anche se il prezzo mi sembra un po' eccessivo, imho (a meno che non salgano molto bene in oc..)
fammi sapere
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.