View Full Version : Alice si è drogata....
salve!mi è successa una cosa strana.è già la seconda volta nell'ultima settimana che durante i miei downloads in DC++ la connessione della mia Alice 640 mi è spaventosamente schizzata a 220kB/s!!!!e non semplici picchi temporanei,ma connessione stabilmente tra i 160 e i 220!!!la cosa strana è che è successo solo per un singolo file(stavo ovviamente scricando da gente con 8 o 10 Mbit di connessione)mentre la connessione globale non ne ha risentito.mi spiego meglio:la velocità globale dei downloads oscillava tra i 60-80,mentre un singolo file beatamente se ne andava ai suo 220.pensavo in qualche errore di visualizzazione,ma effettivamente ho completato il download in pochi minuti,quindi la velocità era reale!!!!!!
ma che mi hanno drogato la povera Alice????non è che me la squalificano per doping????
PS dato il giorno,faccio presente che non è un pesce d'aprile!!!!
MANDRA|{E
01-04-2004, 14:22
Beato te...:eek:
è spiegabile la cosa.
Il file che scaricavi aveva una dimensione inferiore di quella contenuta nelle informazioni del file, per questo windows ti dava una velocita superiore.
buona spiegazione,ma allora perchè scaricando un file da 700Mb alla fine mi sono ritrovato un file che corrispondeva in effetti a quella dimensione?non è invece possibile che con qualcuno che ha una connessione veloce mi si apra una sorta di canale privilegiato nella banda(ovviamente la mia)che mi fa raggiungere tali velocità???
mah,non saprei.....
lemming78
01-04-2004, 15:40
hai perso i limiti per qualche minuto... succede se scarichi da fonti veloci in prog come dc++ o ircnet .
:asd: ma è alice che si è drogata? :asd:
Originariamente inviato da jason79
buona spiegazione,ma allora perchè scaricando un file da 700Mb alla fine mi sono ritrovato un file che corrispondeva in effetti a quella dimensione?non è invece possibile che con qualcuno che ha una connessione veloce mi si apra una sorta di canale privilegiato nella banda(ovviamente la mia)che mi fa raggiungere tali velocità???
mah,non saprei.....
Semplicemente perche nelle proprieta ti dice che è 700mb ma in realta non è cosi, è di meno.
In oltre con la portante che hai è fisicamente impossibile scaricare a quelle velocità
Necromachine
01-04-2004, 17:48
Basta guardare la portante per capire che non stavi veramente scaricando a quella velocità ... a meno che non l'abbiano cambiata per qualche minuto per errore (dandoti una 2 Mbit/s :D ) ma credo sia una cosa abbastanza surreale, la spiegazione è sicuramente un'altra ... intanto controlla se il file scaricato è corrotto.
Originariamente inviato da Necromachine
Basta guardare la portante per capire che non stavi veramente scaricando a quella velocità ... a meno che non l'abbiano cambiata per qualche minuto per errore (dandoti una 2 Mbit/s :D ) ma credo sia una cosa abbastanza surreale, la spiegazione è sicuramente un'altra ... intanto controlla se il file scaricato è corrotto.
Si capita anche a me delle volte, il file va a delle velocità spropositate rispetto al limite reale, ma poi andando a vedere il file nn funziona...
Controlla ;)
Ciao!
azzz....se non funziona allora non vale!!!!fatemi controllare va........
grazie a tutti per le risposte!!!
azzz....se non funziona allora non vale!!!!fatemi controllare va........
grazie a tutti per le risposte!!!
di niente, allora il file funziona?
Ciao!
i files funzionano eccome!ripeto,secondo me è stato un "buco"momentaneo nella banda che mi ha fatto arrivare a tanto.è successo anche oggi per la terza volta.vabbè,mi ritengo fortunato e quando succede ringrazio e accetto!!!!:ave: :ave: :ave:
sbrizzolo
01-04-2004, 23:25
semplice, ti dico io che cosa è successo! ... alice in quel momento è salita in moto con Valentino! :D :D :cool:
ALTIERIM
02-04-2004, 18:47
Originariamente inviato da sbrizzolo
semplice, ti dico io che cosa è successo! ... alice in quel momento è salita in moto con Valentino! :D :D :cool:
:sofico:
i files funzionano eccome!ripeto,secondo me è stato un "buco"momentaneo nella banda che mi ha fatto arrivare a tanto.è successo anche oggi per la terza volta.vabbè,mi ritengo fortunato e quando succede ringrazio e accetto!!!!:ave: :ave: :ave:
Può anche essere che il file era già stato scaricato e la parte scaricata era in qualche temp o cache cosichè per recuperare il divario (in senso tecnico, di numeri) ha dovuto scrivere una velocità maggiore. Succede anche alcune volche che scaricando file con il manager di windows e bloccandolo, quando vai a riscaricare il file la prima parte la "scarica" veloce visto che gia ce l'hai nell'hd e l'altra la scarica realmente, nn è mai detto ;)
Ciao!
sbrizzolo
04-04-2004, 18:45
...mhm..:rolleyes: ...io credo ancora che sia sempre colpa di Valentino!:sofico: :sofico: ;)
mafiaking
04-04-2004, 19:55
succede anche a me è un bug di DC++ nella visualizzazione ne parlavano anche su un thread inglese il file era di dimensioni piccole oppure il file è appena partito per il download. non c'è nulla di strano hai scaricato sempre ad 80 è solo un bug
succede anche su internet explorer che quando vuoi scaricare un file appena clicchi download ti schizza a 106 in realtà dopo pochi secondi si stabilizza. la banda non aumenta da sola a cazzo. e non sei fortunato solo un pò sfigato in materia
senza offesa non ci capisci un tubo
:rolleyes:
lupastro85
04-04-2004, 19:59
solo un pò sfigato in materia
evviva la sincerità!! :D
sbrizzolo
04-04-2004, 20:23
Originariamente inviato da lupastro85
evviva la sincerità!! :D
...infatti :)
1)non ho mai detto di capirci!
2)alla faccia del ***** e come sei stato sincero....:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.