PDA

View Full Version : negozi di modding

giogovick
01-04-2004, 11:46
io sto a gela in sicilia e nei soli 2 negozi che ho trovato che vendevano cose inerenti al modding mi hanno detto che le ventole colorate - i neon e tutte le altre cose non si possono vendere singolarmente ma solo gia attaccate al case

ma scusate io da quello che ho capito ... i modding siete voi a farli e non il negozio di pc .... ma allora chi cavolo li vende i pezzi per fare un bel modding???(ventole, neon)sono dei negozi di pc o negozzi solamente dedicati ai modding

oppure ce un sito in cui si possono comprare tutte ste cose via internet .... perche' il modding al mio pc me lo voglio fare io e non lo faccio fare da un negozio di pc .... dato che "dicono" co le ventole e i neon singolarmente non si possono vendere:muro:

aiutatemi

Pappy19
01-04-2004, 11:53
ihihihi, mi piacerebbe vederli in faccia e parlargli personalmente a questi tizi ...

la migliore cosa č comprare via internet se nn hai negozi vicino casa ke vendono questi "aggeggi" ... anke perkč spesso su internet li trovi a prezzi piu bassi...

Guts
01-04-2004, 16:05
ma lol digli di nn fare i buffoni, in molti negozi di pc si trovano ventole e neon colorati ormai, se poi vuoi qualcosa in + tipo gli UV reactive ci sono negozi piu specializzati

giogovick
01-04-2004, 17:18
ok tnx ho trovato qui un negozio che su ordinazione se li fa arrivare .... io chiedo quanto costano.... e se costano' di piu' dei prezzi che ho visto in internet allora me li prendo via internet:)

zeroping
01-04-2004, 20:35
personalmente credo sia normale che costino un filo in + in un negozio tradizonale e sopratutto calcola che se devi acquisatere una ventola e un neon ci devi aggiungere 10 euro (ormai diventati lo standard per le spese di spedizione)
quindi non so se ti convenga le cose cambiano se devi comprare tutto tipo un paio di neon uv un po di ventole uv reactive ventoline colorate ma per spese inferiori ai 20 euro non ha senso pensare ad internet meglio pagare 3 euro in + una ventola e guardare in faccia chi te la vende